…hai un tuo topic… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/146860-tasto-home-difettoso.html
evita per favore di spammare sul forum la stessa domanda.
E’ sufficiente li.
Non riesco a registrare impronte sul mio iPhone 6 sto impazzendo
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Perchè non riesci?
Cosa ti dice l’iPhone?
Apparite che sento un fastidioso clik
Mi fa mettere il dito prende le prime impronte e poi esce scritto impossibile provare con un altro dito
Prova a fare un riavvio forzato,magari aiuta:)
Salve ragazzi volevo dirmi il mio problema!tornato dallapple store x problema di assemblamento al Touch ID riconoscono il problema perché si vedeva anche a occhio nudo mi cambiano il display.arrivo a casa e usando il Touch ID fa un leggero gioco è rumore tipo click quando lo premo!cioe ma è mai possibile che devo riandarci risolto un problema ne viene fuori un altro!che mi dite?
tornato oggi dall’apple store mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo speriamo bene adesso!
Facci sapere e testalo bene…
fino adesso tutto bene vedremo come si comporterà più avanti!
Riprendo questa discussione per continuare quello gia’ iniziato nella sezione iphone 6s, cio’ che mi riguarda pero’ sono le discussioni di utenti iphone 6 e non 6s.
Detto questo ultimamente nel tasto home l’effetto che sento io e’ che se appoggio il dito, prima di esercitare la pressione, avverto uno scricchiolamento come se tutti i componenti del tasto home non fossero attaccati bene, un piccolo ticchettio sotto il polpastrello che si nota maggiormente dopo un po’ che non si tocac il telefono.
Qualcuno ha avvertito questa cosa?
Grazie
si anche io e lo preso ieri è il secondo nel giro di 2 giorni domani rivado calcola che è il quinto mi sono stancato me lo devono dare nuovo basta
ma tu hai iphone 6?
si
Avete provato a dargli una pulita con un panno prima? Tenendo schiacciato il tasto e ruotando nello stesso tempo con il panno.
Saluti
MP
Sent from my iPhone with Tapatalk
inutile
Ok allora è necessaria assistenza presso AS.
Saluti
MP
Salve a tutti.
Scrivo perchè ho l’ennesimo problema con questo maledetto tasto home dell’iphone. Ieri mi è arrivato il 2° iPhone sostitutivo dall’assistenza ed oggi un’altra novità: se premo un pò più forte il tasto home sento un secondo click (più che un click è un rumore simile ad un oggetto che si “scolla” da un supporto). Che ne pensate voi? Grazie
Provate a tenere premuto con un po più di pressione il tasto e rilasciarlo lentamente; sentite se fa sto rumore. Fatemi sapere, nn vorrei fosse un problema
Salve il mio tasto home scricchiola leggermente prima che lo si preme, secondo voi mi conviene portarlo in assistenza o lo tengo cosi? da quello che leggo quelli che tornano dall’assistenza non è che siano privi di difetti
Tasto home Touch ID rumoroso
Ciao,
Dipende da cosa intendi per scricchiolare leggermente, hai provato a pulire con un panno tenendo premuto il tasto Home prima? Possibilmente ruotando mette tieni premuto…[emoji6] in merito alla seconda affermazione anche qui dipende da quali sono le tue esperienze per dire ciò, oppure ti basi su quello che circola in rete?
Dico questo perché bisogna partire dal presupposto che oggetti perfetti non esistono, ma noi abbiamo la fortuna di possedere un oggetto che l’azienda produttrice ha come obbiettivo quello di soddisfare al 100% il cliente ovvero noi, pertanto finché non avremo un oggetto che soddisfa le ns esigenze purché non siano capricci, al 100% , Apple si impegnerà con ripetuti cambi affinché non saremo soddisfatti [emoji6]
Saluti
MP
lo scricchiloio se cosi posso definirlo non lo fa sempre lo fa alcune volte solo se appoggio il dito ovviamente lo sento sotto il dito per sentirlo uditivamente devo avvicinare il cellulare. poi il clak lo fa se premo il tasto al centro sui bordi non lo fa, a dire la verità a me non da noia ma non vorrei che il tasto fosse difetto cosi da lasciarmi qualche giorni di questo. per la mia seconda affermazione è figlia di commenti letti qui.