Tasto home Touch ID rumoroso

Il mio lo fa a volte, però ora sono più inc…to per il difetto che ho postato oggi :sleepy:
Ancora non ho ricevuto risposte da parte di qualcuno con medesimo difetto…

Salve ragazzi il mio iphone invece ogni tanto appoggiando il dito x leggere l impronta, fa’ uno scricchiolio come se sotto ci fosse un granello di polvere… Non lo fa sempre, se premo con forza il tasto, per 3-4 volte non emette lo scricchiolio… È da un po’ che ha iniziato a farlo, l iPhone è perfetto mai caduto senza nessunissimo graffio… Procedo con l assistenza? Sinceramente è un po fastidio.

sta a te decidere.
se vuoi contattare l’assistenza fai pure.

Ho prenotato l assistenza! Volevo chiederti una cosa, siccome tempo fa ho provato la beta di ios con relativo profilo ufficiale apple, adesso sono ritornato alla 8.4 ripristinando con icloud, ho eliminato il profilo per scaricare la beta ma su aggiornamento software mi compare la notifica di aggiornamento ma aprendo la voce mi dice che iOS è aggiornato al 8.4… Non mi dovrebbero fare problemi x questa cosa giusto?

Non credo
Eventualmente spieghi il perché [emoji3]

No nessun problema.
La beta è pubblica e chiunque può installarla gratuitamente senza nessun problema. :slight_smile:
Stai tranquillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il rumorino che si sente appoggiando anche solo l unghia (click) senza fare pressione al tasto è fastidiosissimo! e non deve farlo!
dieci giorni che ha iniziato a farlo,portato in assistenza cambiato subito vetro e tasto compreso.

Forse quel problema è causato dalla polvere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, anche s me il tasto home come si fa pressione fa scricchiolii fastidiosissimi , non so se portarlo o no in assistenza ha 2 mesi di vita… Qualcuno ha risolto? ( ho un iPhone 6 nero 16gb € grazie

Ciao,

Prima di portarlo in assistenza ti consiglio di pulire bene il tasto con un panno adeguato e provare nuovamente, molto probabilmente è solo un problema di polvere, prova e facci sapere :wink:

Saluti
MP

Niente non va … Sinceramente mi da fastidio oltre il problema in se … Il dorme cambiare il telefono con uno ricondizionato ( dato che il mio ha 2 mesi ) e magari a nche con il processore vecchio …

il ricondizionato è pargonabile ad un nuovo, poi che intendi con processore …vecchio? :blink:

Nel senso che io sapevo che i ricondizionati sono iPhone con problemi esterni, smontati sistemati e rimontati come si vede pari a quello nuovo, ma facciamo un esempio io ho un iPhone di 2 anni me lo sistemano esternamente e lo danno ricondizionato ad un ragazzo… E nuovo fuori ma dentro sj porta due anni alle spalle… Sbaglio ?

Sbagli, nel senso che è solo la scheda madre ad essere riutilizzata. Tutte le altre componenti sono nuove :slight_smile:
Non metterti patemi :slight_smile:

Ah scusa non lo sapevo, allora che mi dite di fare? Il problema a volte c’è a volte no ma è frequente è fastidioso… Ma ho paura che probabilmente risuceddera anche con il ricondizionato … Sul l iPhone 6 della mia ragazza il problema c’è ma un po di meno e il sua ha quasi 2 anni… Il mio 2 mesi

non c’è bisogno di scusarsi, ci mancherebbe :slight_smile:
Non capisco: il 6 della tua ragazza come può avere quasi 2 anni? è uscito da nemmeno 1 :slight_smile: qualcosa non torna.
Comunque, ai tempi dell’iPhone 4 io l’ho fatto sostituire e il rigenerato andava anche meglio dell’ “originale” :wink: quindi stai tranquillo!

Sisi a un anno, mi sono confuso, comunque allora dici di andarlo a cambiare? Ma se il problema dato che va e viene non verrà proprio il momento alla quale spiego sll Apple il problema ? Io spero che lo cambieranno… Tu hai avuto questo problema ? Grazie

Tu spiega ciò che succede agli operatori Apple :slight_smile: Purtroppo non possiamo fare supposizioni del genere.
Spero per te possano cambiarlo, vedrai che andrà tutto bene :slight_smile: io avendo un 4 prima, non avevo, ovviamente, questo problema (non ha infatti il touchID)

Giammy vai tranquillo per l’iPhone ricondizionato [emoji4] il mio l’avevo acquistato a novembre, e a febbraio l’ho riportato in un Apple Store per un problema al tasto muto, anch’io come te ero “scettico”, ma sinceramente, l’iPhone che mi hanno dato in sostituzione non ha avuto (da quel momento) nessun problema. Giustamente come ti hanno risposto prima, utilizzano solo la “vecchia” scheda madre, il resto è tutto nuovo.

Per il problema, secondo me dato che molti ne risentono (io stesso sul vecchio 6 avevo quel fastidioso problema) non dovrebbero farti storie, tu ovviamente spiega tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]

rimosso