Tasto home "ballerino" problema?

ok era per curiosità grazie

ho cambiato il 2 iphone, mi sono sentita una pazza, insomma, a quanto pare per consolarsi si tende a non vedere come problemi quelle che sono imperfezioni, o meglio, difetti.
Per farla breve, il terzo iphone4 nelle mie mani, ha il tasto home più fastidioso del secolo, balla tantissimo, anche quando ci appoggio solo il dito sopra, risponde 8 volte su 10, ed ogni volta che lo schiaccio fa rumore.
Ovviamente anche questo è un 7V… sembra che a roma est abbiano solo questi.
Mentre ero lì, ho controllato quelli in esposizione, tasti chiaramente perfetti.
Oltrettutto mi han detto che questo è l’ultimo cambio che posso fare, dopodichè c’è il rimborso (che non è poi una remota ipotesi).
:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

Io dopo due 6xxxxxx a Roma Est mi è capitato un 7T…tasto home finalmente senza alcun difetto

Io non ho più voglia dipanare 1,80 di autostrada, comprare un’altra pellicola, e chiedere un cambio che non credo mi faranno, nella speranza di trovare un tasto home che non sembra che si stia disintegrando ogni volta che lo tocco.
Non è normale tutto questo, tra frizzi e lazzi ho sborsato 750 euro tra telefono e accessori, e devo tornarci ancora? Inizio a sentirmi matta io. Tra l’altro quando ho chiamato il numero verde qualche giorno fa, il ragazzo mi disse che il tasto deve stare fermo, se leggo ancora una volta " delle tolleranze meccaniche" mi vengono le convulsioni, è davvero spiacevole questa storia.

Ma l’hai cambiato per caso il Lunedì di festa nel pomeriggio tardo? No perche prima di me c’era una ragazza che stava sclerando con il tasto home e chiedeva l’ennesima sostituzione

Io non ho più voglia di pagare 1,80 di autostrada, comprare un’altra pellicola, e chiedere un cambio che non credo mi faranno, nella speranza di trovare un tasto home che non sembra che si stia disintegrando ogni volta che lo tocco.
Non è normale tutto questo, tra frizzi e lazzi ho sborsato 750 euro tra telefono e accessori, e devo tornassi ancora? Inizio a sentieri matta io. Tra l’altro quando ho chiamato il numero verde qualche giorno fa, il ragazzo mi disse che il tasto deve stare fermo, se leggo ancora una volta " delle tolleranze meccaniche" mi vengono le convulsioni, è davvero spiacevole questa storia.

No sono andata martedì pomeriggio, com’è finita per lei poi?e a te che hanno detto del tasto?

:confused1::confused1::confused1:

Allora, alla ragazza credo l’abbiano cambiato ma non so quante volte l’aveva gia fatto…a me dopo un calvario tipo il tuo mi è capitato il 7T che ha il tasto come quelli che hai sentito in esposizione…ma secondo me è stato una botta di culo…la maggior parte, specialmente gli ultimi non hanno un tasto accettabile…comunque ti confermo che dopo 2 sostituzioni non lo cambiano piu

Quindi la tipa era solo alla seconda sostituzione? Cacchio io sapevo di 4 sostituzioni e alla 5 il rimborso. Ma si rendono conto del problema quando glielo presenti?

Assolutamente no…dicono sempre che sono tolleranze di costruzione e che non tutti gli iphone sono identici…quindi se il tasto risponde correttamente per loro non ha difetti

Va bene, non posso fare la maleducata e scrivere parolacce, ma sappiate che le sto pensando -.-

A te hanno detto le stesse cose? Comunque dipende sempre da chi trovi…

No, bastava dire che era un reso, mi chiedevano perché lo stessi riconsegnando e manco mi facevano rispondere.
Ps: or ora Sto notando che mi filtra la luce dal bordo superiore del tasto home.

Si ma così ti ci ammali!!! Se lo metti sotto al microscopio è la fine:D

L’ho notato per caso, come anche il tasto, è bastato spingere mezza volta quello di un altro iPhone, non è che vado in cerca dei difetti, SI PALESANO DA SOLI :slight_smile:

ciao a tutti,

riesumo il thread per chiedervi come si stanno comportando i vostri tasti home con l’uso.

Il mio sta piano piano perdendo l’effetto “clic” dei primi giorni, insomma si sta ammorbidendo.

Inoltre, ha sempre sofferto un po’ di quei problemi “a volte non funziona” e “a volte ne prende 2-3 di fila”…se non lo premo con decisione la maggior parte delle volte fa le bizze…

voi come vi trovate? potrei portarlo a roma est, ma mi scoccierebbo trovarmi cn un telefono con schermo giallo…

anch’io con lo stesso problema ragazzi,solo che mi secca portarlo in assistenza…

Credo che ti tocca…

ho anch’io lo stesso problema ma non esiste che lo porto in assistenza…anche perchè non mi piace l’idea di ricevere in cambio un iphone ricondizionato…

in ogni caso prima e ultima volta iphone…uso apple da una vita (macbook, mac g5, mac g4 e ipod) e mai avuto problemi ma sto iphone secondo me è la macchina peggiore che apple abbia potuto creare non solo per i difetti che sono tantissimi ma sopratutto il sistema operativo col catenaccio

in ogni modo scusate l’OT ma dovevo dopo aver speso 659 euro quasi quanto un macbook ne sono amaramente pentito