Ciao a tutti,possiedo un iPhone 4 e mi sono accorto di una cosa che mi innervosisce non poco, nel senso alcune volte quando premo il tasto home per uscire da un’app si apre il mt, come se sentisse che lo premo 2 volte ma non è così… Tasto difettoso? Devo dire che però non è mai successo che non funzioni per niente …ad altri capita?
Anche a ne succede a volte
A volte voglio entrare nel mt ma è come se mi prendesse un click solo e mi porta nella ricerca mentre a volte non da nessun input, presumo che sia dovuto dal fatto che non lo premo bene centralmente ma un Po lateralmente
Da ieri sera sto prestando più attenzione se il tasto home si incanta e non da segni ( magari non torna ad home, se clicco due volte magari prende solo una)
A voi capita ogni tanto o non capita mai? Spero sia abbastanza normale, non mi andrebbe di tornare a carugate
metti un titolo più specifico o chiudo
Un mio amico mi ha confermato che anche il suo tasto home all inizio su 3G era un po birichino
Aspetto ancora qualche tempo prima di dirigermi verso carugate
ora sto tentando di premerlo bene…speriamo non sia un difetto del tasto,mi seccherebbe farmelo cambiare visto che è perfetto,intendo pixel e robe varie.Ho visto che ci son parecchie persone che con il 4 hanno riscontrato questo problemino…
per il titolo come faccio a cambiarlo?Potete farlo voi? grazie
vai al primo messaggio e fai modifica -> modalità avanzata
Ho provato quello di un amico e il tasto home non dà lo stesso problema del mio,credo proprio sia un difetto,ma mi secca troppo farmelo cambiare,speriamo vada a posto ma dubito fortemente
Be’ se riscontri un malfunzionamento ti conviene farlo guardare dall assistenza
sfrutto questa discussione per chiedere qualcosa di simile
a voi i tasti + e - del volume ballano leggermente? cioè, se ci passate sopra con il dito andando su e giù sentite un leggero rumorino dovuto al tasto che si muove dentro al suo alloggio
è qualcosa di lieve naturalmente
io no…li sento tutti belli duri e fermi(sia quelli del volume che il tasto sleep)
Se vedi che il tasto fa molto gioco, allora ti conviene fartelo sostituire, se no lascia perdere.
Vedrò di farmi un giro a carugate nelle prossime settimane, quando si sará calmata un po’ la cosa
Il tasto Home balla!!!
Ciao a tutti…
da un po’ di giorno ho notato ke il tasto home del mio iphone 4 non è perfettamente immobile ma se si prova a muoverlo verso destra e sinistra si muove…è normale???
non credo sia normale!
Il mio si sposta in direzione di come lo tocco ma fa un leggerissimo movimento proprio perchè lo sto toccando!
Come ti si presenta a te?
se lo tocco e lo sposto verso destra si muove leggermente e si sente un tick…idem se lo sposto verso sinistra…
non è normale chiama l’assistenza apple.
Assistenza immediata? Problema tasto home
Il mio I4 ha un difetto…
Il tasto home non è assemblato bene e anche se non si preme, sfiorandolo e facendo un movimento dx-sx si sposta… non è una cosa irreparabile, ma da fastidio.
Mi chiedevo. Invece che mandarlo in assistenza, se vado a carugate (comunque son 50km) me lo cambiano subito? Non vorrei far strada inutilmente
Mi ricordo che ************ aveva un problema analogo e gliel’han cambiato subito (allo store di Parigi).
metti un titolo più specifico o devo chiudere
potrebbero cambiartelo subito…dipende se hanno disponibilità o meno
p.s.: niente citazioni di siti concorrenti
va meglio così?
quindi se han disponibilità cambiano?
so che apple adotta la prarica “nuovo invece che riparato”
di solito applica rigenerato più che nuovo invece che riparato, però l’iphone 4 essendo un dispositivo appena uscito magari te lo cambiano.
di sicuro lo fanno se l hai preso da loro…