Tasto home "ballerino" problema?

Non ti allarmare :slight_smile: il fatto che prenda dei comandi piu’ volte o che non funzioni è episodico e si tratta di un problema di compatibilità con qualche programma.Molti utenti hanno questo problema e si spera che venga risolto col prossimo Fw.:wink:

oruamo hai il terminale jb?

inizio a pensare che sia una qualche specie di conflitto con activator… non so dirlo di preciso, perchè non ho mai avoto l’iphone senza jb…

tasto home balla e scricchiola!

Un saluto a tutti gli utenti del forum! Il tasto home del mio iphone, già sostituito una volta per problemi di disturbi durante le chiamate, oltre che avere un leggero gioco, tollerabile, anche se sul primo era perfetto…molte volte da una sensazione al tatto come se facesse un doppio clik, non risponde sempre bene al comando se spinto nella parte superiore e se ci si passa sopra il dito come per sfiorarlo emette uno scricchiolio simile a quello di questo video che ho trovato in rete (YouTube - Loose, Wiggly, Squeaky & Creaky Iphone 4 HOME button) ho già preso appuntamento all’apple store di roma est venerdi 11…che ne dite? Pensate che sia il caso di andare e che me lo sostituiranno senza problemi?
Grazie a tutti! :wink:

c’è nessuno…?? :confused1:

anch’io ho lo stesso problema, iniziato un mesetto dopo l’acquisto.

Oggi ho aggiornato a iOS 4.3 ma il problema persiste e non è nemmeno così blando.

Ciao avevo questo problema anke io, dopo un po di ripristini non mi ha dato piu problemi, forse è qualche app ke da problemi, non so, cmq anke ad un altro raga dopo un paio di ripristini il tasto home non ha dato piu problemi, ke non sia un problema del tasto si capisce dal fatto ke se premi in uno stesso punto a volte prende altre no quindi non è un problema del ballerino… Ero ad un passo dal mandarlo in assistenza avevo fatto preparare pure la scheda all’operatore che si è inca pure xD

Ragazzi posso dirvi che se i ltasto funziona e non presenta problemi di funzionamento siamo nella normalità…sono tollerenza io ne ho provati molti alcuni piu duri altri meno duri alcuni che scendono di meno altri di più non esiste un tasto perfetto ma piu o meno normale ma sempre nella parola normalità ovvero funzionamento corretto se invece i ltasto lo premi e non và e a volte và è un altro discorso ma posso dirvi per esperienza che se risolvete una cosa nell iphone 4 ne troverete u naltra che non và…Quindi godiamoci le funzionalità del nostro IPhone 4 così com’è non allarmiamoci per questi piccoli difetti di costruzioni che sono cose normali…auto moto ecc hanno questi difettucci ma se non compromettono le funzionalità siamo ancora nella normalità:P

la penso anche io così

Il mio è molto morbido rispetto ad altri che ho provato e si sente un bel click quando lo schiaccio…se lo muove non è molto ballerino anzi è molto fermo…non perde un colpo MAI!!!

…non vorrei andare fuori topic ma ho notato che quando si richiede l’intervento in garanzia ci sono due strade da intraprendere:

  1. sostituzione con attesa da 3 a 5 giorni - in questo caso spesso arrivano terminali 5K e spesso con altri problemi
  2. sostituzione express - in questo caso il terminale inviato ha seriale diverso da 5k e di fattura sempre ottima

Vi risulta?

Preso ieri iPhone bianco 16GB, tasto Home stesso problema di quelli usciti 10 mesi fa neri con il tasto che ha un gioco fastidiosissimo al tatto come si vede in questo video YouTube - Loose, Wiggly, Squeaky & Creaky Iphone 4 HOME button

Una cosa vergognosa, un problema che si portano dai tempi del 3G e ancora non sono riusciti a risolvere!!

Ora stiamo alle solite, telefono che non ha neanche 24 ore e gia difettato…ora dovrei inizare il calvario dell’assistenza con la sostituzione di 15 telefoni prima di trovarne uno decente???

Ribadisco che è una vergogna che ancora si portino dietro un difetto simile dopo anni che si presenta su tutti i modelli usciti:mad:

Se vai allo store non te lo sostituiscono ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho preso tramite la TRE e comunque se leggi i thread dietro se loro non vedono un mal funzionamento in termini di risposta non lo considerano un difetto e non lo cambiano

Riporto un Fix, che per me ha funzionato

Try holding on to the power button, till u see slide to power off. Now release power button and press the home button at the pressure you would use on the home button. It should change to the icon springboard screen( with all the icons). It should work properly after that.

Took the advice from another discussion which i was trying to find. But try it anyway it worked for me. I suspect mine is a sofeware issue that made it seem like a hardware issue.

Try before sending it for repairs or replace.

il mio iniziava cosi come ha iniziato a te poi non andava delle volte ecc…
Sono arrivato a roma est lunghezza e me lo son fatto sostituire… Non hanno voluto nemmeno testarlo davanti a me, hanno preso e me l’hanno dato nuovo… c’ho messo solo 15 euro d’autostrada. Inoltre avevo anche un graffio, ora mi trovo con un tel. nuovissimo! :wink: quindi ti consiglio di andare tanto non lo provano nemmeno, basta dirgli ci fa una volta ogni 3 giorni.