Strano consumo batteria con iOS 4.3

Ho aggiornato ieri il fw 4.3 e riscontro dei problemi di batteria, acceso stamane alle ore 8 con 100% di batteria e alle ore 15 di mi sono ritrovato con 20% dopo aver fatto 5 chiamate giocato 2 volte a carte e scaricato qualche mail, oltre a questo ho riscontrato un costante utilizzo di traffico dati nonostante abbia disabilitato wifi, notifiche push, localizzazione e cancellate tutte le applicazioni nella spingboard, il consumo del traffico dati dopo averele resettate più volte è di 1,0 KB ogni 3 minuti.
Chiedo allo STAFF se sono al corrente di questo problema e se hanno una soluzione perchè non ho intenzione di sprecare del traffico dati e se è possibile tornare al fw precedente penso sia il 4.2.1
Non capisco come mai apple prima di rilasciare un aggiornamento non si renda conto dei problemi tutte le volte che si fa un passo avanti ce ne sono 10 in dietro.
HELP ho un iPhone 3GS

Ho comprato da poco il mio primo iPhone e non sono per niente soddisfatto del consumo della batteria e ho ancora il 4.2.1 figuriamoci se metto il 4.3 quanto mi dura la carica 3 ore di utilizzo ??? e’ scandaloso un telefono così bello con una batteria di m@rda !!!

dunque…eccoci dopo un’oretta…
Utilizzo 27 minuti, in standby è da 1h 44min
ho ricevuto una telefonata, mandato e ricevuto un sms…la batteria è al 96%
non mi sono collegato da nessuna parte e avevo inviaqto 390 kb e ricevuti 4,2 Mega ora ho 548 kb e 5,3 Mega
quindi oltre a nonaver risolto secondo me il problema della batteria ora aggiungo come hanno fatto altriche scarica dati senza nessun collegamento…
Posso tornare indietro??
Dai così non è possibile…vergognosi!!!

dopo mezz’ora di utilizzo non mi sembra eccessivo una diminuzione del 4%…qualche kb lo ha sempre scaricato…

Allora, fatto ripristino lasciato fermo in standby per 2 ore ed è rimasto al 100% dopo le 2 ore ho mandato e ricevuto 4 mex con whatsapp e ho dato un occhiata rapidissima a face e a twitter. Sono al 90%…praticamente in utilizzo mi cala dell’1% ogni 3 minuti.

Ho letto questo thread perché ero indeciso… di sicuro non aggiorno… dopo aver avuto un android 2.1 che non arrivava alle 8 di sera mi trovo molto bene con il 4.2.1 che con lo stesso utilizzo regge 2 giorni…

secondo me il consumo eccessivo della batteria è dato da questo utilizzo del traffico dati anomalo senza sapere da dove è richiesto !!!
Qualcuno sa come si può tornare al fw 4.2.1 anche perché questo aggiornamento per iPhone 3GS non ha cambiato nulla da quello prima, hotspot esisteva già con un’altro nome e safari non e’ tanto più veloce di prima…
Help !!!

scandaloso ho scritto il messaggio precedente da iPhone in wifi, ho iniziato con 66% di batteria adesso ne ho 58% che tristezza da sassarlo al muro !!!
Trovate una soluzione …

prova a ripristinare da nuovo dispositivo… quando aggiornai al 4.1, mi successe la stessa cosa e ho risolto ripristinando, ovviamente per ora non aggiorno…

vorrei tornare al fw 4.2.1 c’e’ un modo ???

bisogna vedere se apple firma ancora su itunes tale firmware, mi sa che con l uscita del 4.3 firma solo quello e quindi se non hai l ecid salvato del 4.2.1. non puoi tornare indietro…

non so cosa hai scritto non ne so nulla, se c’e’ un modo spiegamelo in parole povere … grazie

Con il 4.3 mi è ricomparso il problema che avevo risolto col metodo gaudel , ovvero il traffico dati fantasma. Se disattivo 3G e dati cellulare , ogni volta che apro l’app sms mi compare il pop up che mo’ avvisa che i dati sono disattivati. Questo traffico continuo potrebbe causare il consumo anomalo di batteria… Soluzioni che non siano ancora un altro ripristino ? Ma cosa genera sto traffico ???

significa che non si può tornare indietro…:frowning:

che pacco … provato col sistema gaudel ma qua il traffico dati avanzano senza usare niente a riguardo dalle 20:08 quando ho azzerato dati rete cellulare ad adesso usati 36kb e ricevuti 40kb

quoto…

Scusate, qualcuno ha provato l’ios 4.3 senza applicazioni? Io credo che sia una applicazione che abbiano tutti in comune a consumare la batteria… Volete che altrimenti Apple non se ne sarebbe accorta? Sarebbe bello se ogniuno che ha questo probema scivesse la lista delle app installate…

Ho un amico con iphone 4 settato esattamente come il mio qui di fronte a cui il 4.3 non da nessun problema se non che non gli parte più gangastar…com’è possibile?

Ho ripristinato come nuovo iPhone e pare che il consumo della batteria sia tornato alla normalità!

senza usarlo mi sembra eccessivo, dovrebbe rimanere a 0 byte (zero)