Strano consumo batteria con iOS 4.3

Avete notato uno strano consumo della batteria? Anche se ho l’iPhone in stand by la batteria si scarica.

Ancora no, ci farò caso, per ora sembra tutto normale…

per info e per capire meglio, hai aggiornato al 4.3 oppure ripristinato?e se ripristinato hai rimesso o meno il backup?

Ci vuole qualche giorno per testare bene la durata della batteria.

Ho aggiornato.

sta diventando un incubo…maddai…aspettiamo almeno un paio di giorni…

ciao
potresti spiegarmi la differenza? :confused1::confused1:
Io non ho il JB e ho la versione precedente la 4.3, che faccio? Attacco iTunes e aggiorno?

Mi si è scaricato in una mattinata senza usarlo. Non è normale.

Non vorrei sbilanciarmi ma anche io ho qualche stranezza nella batteria…è passata dal 62% al 40% mandando una decina di mex da whatsapp e un giro rapidissimo sull’app di facebook…acceso alle 9.00. Guardando la mia media ho un 17% circa sparito nel nulla…

anche a me lo fa! la batteria non dura manco 3 ore, chiamo mando msg ed email…ieri sera verso le 23 ho disattivato tutto, questa mattina lo trovo spento O_o…

Mi aggiungo ai consumi di batteria anomali

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stasera dopo ricarica completa dalle 20 alle 23,30 è calata del 6% senza sfiorarlo.

Per ora nessun problema di batteria. Telefono staccato dalla carica alle 11.30, 3G attivo e download mail ogni ora, tenuto acceso tutta notte (non uso in aereo) e mi rimane il 54% di batteria.

Ma 11.30 del mattino?

Si, 11.30 del mattino. Ho fatto un po’ di telefonate, qualche sms e connessione dati.

Mah…a me sta calando a vista d’okkio anche adesso mentre scrivo da tapatalk…oggi pome provo con un ripristino.

Un ripristino potrebbe servire?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno a tutti… mi aggrego a coloro che hanno problemi con la batteria e l’ios 4.3. Confermo il calo della batteria in maniera non consona anche in stand-by.

…oggi provo un ripristino da dfu e poi vi farò sapere.

Provo anche io con un ripristino da DFU.

Segnalo anche io un consumo anomalo. in 2 ore è sceso all’80%, stando fermo in standby. 3GS senza JB.

Ciao