Avete notato uno strano consumo della batteria? Anche se ho l’iPhone in stand by la batteria si scarica.
Ancora no, ci farò caso, per ora sembra tutto normale…
per info e per capire meglio, hai aggiornato al 4.3 oppure ripristinato?e se ripristinato hai rimesso o meno il backup?
Ci vuole qualche giorno per testare bene la durata della batteria.
Ho aggiornato.
sta diventando un incubo…maddai…aspettiamo almeno un paio di giorni…
ciao
potresti spiegarmi la differenza? :confused1::confused1:
Io non ho il JB e ho la versione precedente la 4.3, che faccio? Attacco iTunes e aggiorno?
Mi si è scaricato in una mattinata senza usarlo. Non è normale.
Non vorrei sbilanciarmi ma anche io ho qualche stranezza nella batteria…è passata dal 62% al 40% mandando una decina di mex da whatsapp e un giro rapidissimo sull’app di facebook…acceso alle 9.00. Guardando la mia media ho un 17% circa sparito nel nulla…
anche a me lo fa! la batteria non dura manco 3 ore, chiamo mando msg ed email…ieri sera verso le 23 ho disattivato tutto, questa mattina lo trovo spento O_o…
Mi aggiungo ai consumi di batteria anomali
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stasera dopo ricarica completa dalle 20 alle 23,30 è calata del 6% senza sfiorarlo.
Per ora nessun problema di batteria. Telefono staccato dalla carica alle 11.30, 3G attivo e download mail ogni ora, tenuto acceso tutta notte (non uso in aereo) e mi rimane il 54% di batteria.
Ma 11.30 del mattino?
Si, 11.30 del mattino. Ho fatto un po’ di telefonate, qualche sms e connessione dati.
Mah…a me sta calando a vista d’okkio anche adesso mentre scrivo da tapatalk…oggi pome provo con un ripristino.
Un ripristino potrebbe servire?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno a tutti… mi aggrego a coloro che hanno problemi con la batteria e l’ios 4.3. Confermo il calo della batteria in maniera non consona anche in stand-by.
…oggi provo un ripristino da dfu e poi vi farò sapere.
Provo anche io con un ripristino da DFU.
Segnalo anche io un consumo anomalo. in 2 ore è sceso all’80%, stando fermo in standby. 3GS senza JB.
Ciao