Staccato al 100% dal carica batteria ieri sera prima di andare a dormire, mandato pochi mex e spento fino al mio risveglio, riacceso prima di andare al lavoro, giro rapido su face e twitter e pochissimi mex. Sono le 10,37 e sono al 77%. Prima dell’agg sarei stato a più del 90%.
Confermo, anche io ho il problema con iOS 4.3… La batteria non fa neppure una giornata, prima 3 giorni.
Che rabbia!!
Avevo avuto questo problema anche aggiornando al 4.2 risolto attivando le notifiche, attivando le notifiche del game center, poi disattivando prima quelle del game center, poi quelle generali.
Ora questa soluzione non funziona.
AIUTO!!
Chi ha il problema vedrà che il tempo di utilizzo nelle impostazioni aumenta anche se non si usa. Inoltre se lascio aperto un task manager (app Monitor), la cpu è sempre al 50%!!
è un calvario…sono indeciso se aggiornare…
Idem… se dite tutti così non mi muovo mica.
E lo dite in tanti cacchio…
qualcuno di voi ha un account exchange configurato?
Uffa… mi sono stufato… inizio a pensare che dovrei abbandonare iPhone e passare ad android. Non posso avere un telefono che dura 4 ore in standby senza un reale utilizzo.
frank ma scusa perchè non torni semplicemente al 4.2.1 e poi quando uscirà 4.3.1(così si pensa si chiamerà) aggiorni?
sta di fatto che le gesture a 4 dita su iPhone non ci sono vero? perchè sarebbe stato lo sprono ad aggiornare… non è che le altre cose mi interessino (a parte l’aumento di batteria che non sembra sia così )
anche io devo segnalare purtroppoi questo problema…
Ho aggiornato ieri pomeriggio, l’ho staccato dalla carica alle 20 ed era al 100%, ho fatto una telefonata ieri sera, spento il cell alle 24, riacceso stamattina alle 9 e arrivato in ufficio alle 11 la batteriaera al 56%,UNA COSA IMBARAZZANTE…
Ho provato a fare anche un ripristino ma…niente
Dopo l’ho messo n modalità dfu ma…niente
A questo punto ho ripristinato il telefono (non l’ho aggiornato) portandolo al punto della prima attivazione, ora lo sto usando senza rimettere sù il mio backup e purtroppo la situazione sembra non cambiare…in un’ora è passato dal 52% al 49% senza usarlo e disattivando notifiche, localizzazione e tutto quello che potrebbe portare ad un consumo di batteria…
Suggerimenti?
Non ci voglio credere…sono inc…come una bestia
Non è la prima volta che succede, anche con i precedenti firmware si verificavano questi consumi anomali della batteria. Ho speso tanti soldi per avere questi sconvenienti problemi? Perché devo avere l’iPhone con un software vecchio? Perché quando aggiorno devo sperare che non si verifichi questo problema? Non è possibile una cosa del genere. Il telefono deve assicurarmi almeno una giornata di utilizzo “normale” e non 4-5 ore in standby.
hai perfettamente ragione…io spero che intervengano subito, oggi intanto andrò all’apple store a chiedere se sono arrivate delle lamentele, sò che non servirà a nulla però…che nervi…
beh frank, è un’affermazione inattaccabile…
Sto provando con il ripristino
ciao ragazzi io ho un’iphone 4 mi sapete dire xkè nn mi spunta dopo l’aggiornamento al fw 4.3 l’icona di facetime e hotsput sulle impostazioni? e mentre x itunes sharing come faccio a farlo funzionare? grazie
fra85 non postare a caso, la tua domanda non c’entra nulla con questo thread.
Se fai una ricerca nel forum troverai i topic adatti alle tue domande.
Devo tornare a iOS 4.2.1 è l’unica soluzione.
anche io vorrei tanto ma come si fa?? Il mio è originale e mi sembra che non si possa tornare indietro…
Anche io dopo l’aggiornamento al 4.3 ho notato un consumo esagerato della batteria in 3G. Non sarà che dopo un aggiornamento firmware è necessario ricalibrare la batteria? Comunque sarebbe un peccato se il “problema” permanesse visto che con il precedente fw non ho mai avuto grossi problemi di autonomia (in 3G rarissimamente mi si è scaricata completamente prima di andare a letto, in 2G addirittura facevo 2 giorni senza problemi e non sono uno che lo smartphone lo guarda e basta)
PS devo dire che anche col 4.2.1 un paio di volte la batteria si è esaurita piuttosto velocemente senza uso anomalo
Ho provato a ricalibrare… nulla. Ultimo tentativo… ripristino come nuovo iPhone.
fatto pure io…ripristinato come se fosse un iphone nuovo, ho attive solo le notifiche, wifi spento,localizzazione spenta,3g attivo, l’ho staccato dal carica batterie che era al 100% alle ore 18:10…
Un’ultima cosa, facendo questa operazione, reinstallando tutte le applicazioni ho visto che mi ha perso tutti i miei dati (es partite salvate) soprattutto i dati in hey tell e Viber, ora appena li lancio mi richiede di mandare sms ai contatti, quindi devo ripagare come se fosse la prima volta??
alle ore 18:37 in stand-by…ancora al 100%