Strani rumori se si scuote l’iPhone…
Hai provato a bagnare la cover come ho fatto io?all’inizio anche a me lo faceva con la cover…poi dopo il primo “lavaggio” stranamente non l’ha più fatto
Phone 5s con Tapatalk
Strani rumori se si scuote l’iPhone…
Hai provato a bagnare la cover come ho fatto io?all’inizio anche a me lo faceva con la cover…poi dopo il primo “lavaggio” stranamente non l’ha più fatto
Phone 5s con Tapatalk
Se il rumore è forte, potrebbe essere la batteria staccata che balla all’interno del dispositivo, se il rumore è lieve potrebbe essere il tasto sleep.
Nel primo caso vai al Genius Bar e fattelo sostituire, nel secondo caso fossi in te starei tranquillo!
Ho già prenotato il la riparazione attraverso il corriere, non vedo perché debba accontentarmi o trovare escamotage vari su un prodotto palesemente difettoso e che ho pagato 800 euro. Vedo come va a finire, vi terrò aggiornati.
Sono d’accordo con te. è giusto avere un device funzionante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo di avere lo stesso problema di johniorio: infatti, oltre ad avere il rumore dell’autofocus abbastanza forte, facendo un video e oscillandolo lateralmente o comunque agitandolo un pochino(come in un video in movimento), riguardando il video il tintinnio che sento con l’orecchio diventa un vero e proprio rumore… Quasi come se stessi battendo due chiavi insieme, proprio sotto il microfono… Se volete ve ne posto uno…
Questo accade anche se tengo fermi tutti e quattro i tasti insieme…
Cosa mi consigliate di fare? Devo farmelo sostituire? O è una cosa normale?
Ragazzi volevo informarvi che oggi mi è arrivato l’iPhone sostitutivo, il problema su questo è ancora peggiore di quello di prima e inoltre presenta due punti neri sulla scocca nel lato e posteriore. Domani chiamo il supporto apple care e chiedo spiegazioni, sono alla quarta sostituzione e non riesco a capire come si possa mandare un telefono in riparazione e riceverne un altro con lo stesso problema e ancora piu accentuato inoltre con segni di usura sulla scocca. Assurdo, sono proprio deluso!
Capita purtroppo…per questo si consiglia chiedere la sostituzione solo per motivi gravi…(non solo per il tasto home che balla per intenderci)
Phone 5s con Tapatalk
Non ero sicuro se sostituirlo o no, la tizia di livello superiore dell’apple care mi ha consigliato di provarci con loro visto era un difetto e fino ad all’ora mi ero trovato male con gli apple store… ha detto di fidarmi di Apple e che nel caso il problema non si fosse risolto con l’ennesima sostituzione (terza) avrebbe potuto agire diversamente… non ho capito in che modo ma ha detto così! Bah, domani chiamo e vedo che dice…
Non ricordo bene il tuo caso,ma tu hai sostituito con uno nuovo (imballato) o rigenerato??perché se fosse rigenerato è strano che sia difettoso (perchè li controllano e li testano) altrimenti sei stato proprio sfortunato
Phone 5s con Tapatalk
In tre mesi questo sarebbe il quarto che cambio, tutti rigenerati! Assurdo, non me ne sto vedendo proprio bene.
Il “agire diversamente” , sta a significare che potrebbero valutare l’ipotesi di un nuovo prodotto , anziché un rigenerato.
Io dopo aver preso il quinto iPhone 4S rigenerato con difetti ( gli ultimi 3 in 3 settimane) , il sesto iPhone, mi hanno dato un 5s nuovo di scatola… Quello che sto usando proprio ora!!!
Apple non ti lascia a piedi … Vai tranquillo … X loro conta molto che il cliente sia soddisfatto .
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1
anche il mio ora ha iniziato a far rumore il tasto power… tant’è che quando lo porto all’orecchio, durante una chiamata sento sto maledetto tasto:mad:
Anche a me il tasto power balla ( iphone preso ieri ) e nei video se non lo tengo fermo sento dei ticchettii stranissimi, mentre se lo tengo non li fa. Soluzioni? acquistato in un premium reseller.
Secondo me la soluzione e’ tenerselo e basta. Il tasto che balla non viene rilevato come un difetto dalla Apple. Basta andare in un apple store per rendersi conto che lo fanno praticamente tutti gli iphone nessuno escluso…poi non so se il tuo e’ eccessivo ma comunque questo
problema e’ comune a tutti gli iphone.
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
io ho avuto anche il 5 e nn presentava questo problema.
qui si parla di 5S
Ti dico solo che anche tenendo il telefono fermo per fare un video si sente il ticchettio del tasto power, si muove davvero tanto e in ogni occasione. Spero me lo cambino.
Al mio ballano solamente i tasti per il volume
Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk
Ma lascia perdere i corrieri! Se sei vicino ad un Apple Store, VACCI!!! In tempo zero risolvono tutto!!
Sto provando da qualche giorno il terzo iphone 5s nuovo, non rigenerato, con seriali tutti diversi, quindi anche provenienti da fabbriche diverse.
Tutti quanti fanno questi rumori allo scuotimento, ma direi che è un nondifetto.
Tutti quanti hanno una vibrazione a dir poco odiosa (dovuta ai tasti non fermi che risuonano con la vibrazione), che comunque, visto che lo fanno praticamente tutti penso sia un problema di progettazione, semplicemente non si sono preoccupati di rumorini o cose del genere.
Quindi che dire, farselo sostituire per questo motivo? No, credo sia inutile, semmai si può provare a farselo aprire e provare a serrare meglio le viti interne che tengono il motorino della vibrazione e tutto il resto…potrebbe diminuire l’effetto vibrazione e poi ci dovrebbero essere anche delle viti che tengono la parte tasti volume silenzioso, anche quelli contribuiscono ai rumori…il resto amen