Strani rumori se si scuote l'iPhone...

Ho appena ritirato un iPhone 5s da 16 GB. Se lo scuoto lievemente sento un rumorino interno… come se ci fosse un pezzo staccato all’interno che si muove qua e la.
So già che l’autofocus della fotocamera ha sempre fatto un po’ di gioco ma quello che sento con questo telefono mi sembra diverso… potreste fare delle prove scuotendolo? Poi vabbe mi è crashato dal nulla e si riavviato… speriamo bene ragazzi.

Stasera passo dall’applestore dei gigli e sento un po’ cosa mi dicono.

Ciao. A me non dá nessun problema del genere, si sente solo un lievissimo ma proprio lievissimo rumore se lo scuoti. Però una cosa che noto é con la vibrazione: é rumorisa e “metallica”. Sono riandato all apple store e mi hanno detto che é normalissimo. Confrondandolo con altri iphone esposti in alcuni si oresentava e in alcuni no. Fatto sta questa vibrazione é sicuramente più forte del 4s e più fastidiosa.L’avete notata voi?

la vibrazione non ha nulla a che vedere con il rumore interno…non andiamo off topic :wink:

Anche il mio scutendolo fa un lievissimo rumorino metallico. È il tasto home, ma è veramente poca cosa.

Secondo me sono i soliti problemi di fabbricazione iphone che ci sono all’inizio. Schermo giallo per il 4S, l anno scorso per il 5 scrostature della cornice! Questo rumore per fortuna sul mio non ce l ho :smiley:

Strani rumori se si scuote l’iPhone…

Il rumore potrebbe essere causato dal tasto power ballerino, che, a quanto leggo, è presente su tutti i modelli…Se lo tieni fermo mentre scuoti lo fa ancora?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Idem! Il mio se fermo il tasto non si sente nemmeno quello del focus

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ecco cos’era! Ti ringrazio davvero per avermi illuminato. Si, bloccando il tasto power, si sente a malapena l’autofocus. Comunque non ci faccio più caso :slight_smile:

Calcola che a me tra 5 e 5s è il quarto che mi capita…:wink:

Cosa intendi? Che ti sei fatto cambiare i telefoni per quel “difetto”? Oppure intendevi che hai notato la cosa su tutti i modelli che ti sono capitati?

:slight_smile:

Anche a me si sente un rumorino se lo scuoto. Ma è il tasto power. Se ci metto un dito sopra e continuo a scuoterlo non avverto nessun rumore !

No no non me li sono fatti sostituire per quello, mi è capitato in modelli diversi, 2 iphone 5 e 2 iphone 5s

idem anche al mio 5s il tasto power è un pò ballerino e so lo scuoti si sente, mentre se lo tieni fermo no, quindi è normale posso tranquillizzarmi??

Si si stai tranquillo… poi non ci farai più caso.

Ah ok tanto non è fastidioso di certo nn me lo facevo cambiare per una fesseria del genere

Ciao raga… Credevo di essere l’unico! Io arrivando dal 4s sentivo il tasto un pelo più basso rispetto al vecchio! Poi ho visto anche che dondolava e credevo fosse un problema! Il rumore comunque l’ho sempre sentito su qualunque iPhone!

Comunque terrò d’occhio il discorso del tasto, non mi convince troppo

tasto sleep ballerino

anche il mio iphone ha il tasto sleep ballerino e rumoroso, volevo andare all’Apple Store… Quindi è normale?

A tutti lo fa

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

ragazzi anche a me il tasto power è moltooo ballerino… ma perchè ? è tutto normale?

Si è normale lo fa anche a me

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk