Ho appena ritirato un iPhone 5s da 16 GB. Se lo scuoto lievemente sento un rumorino interno… come se ci fosse un pezzo staccato all’interno che si muove qua e la.
So già che l’autofocus della fotocamera ha sempre fatto un po’ di gioco ma quello che sento con questo telefono mi sembra diverso… potreste fare delle prove scuotendolo? Poi vabbe mi è crashato dal nulla e si riavviato… speriamo bene ragazzi.
Stasera passo dall’applestore dei gigli e sento un po’ cosa mi dicono.
Ciao. A me non dá nessun problema del genere, si sente solo un lievissimo ma proprio lievissimo rumore se lo scuoti. Però una cosa che noto é con la vibrazione: é rumorisa e “metallica”. Sono riandato all apple store e mi hanno detto che é normalissimo. Confrondandolo con altri iphone esposti in alcuni si oresentava e in alcuni no. Fatto sta questa vibrazione é sicuramente più forte del 4s e più fastidiosa.L’avete notata voi?
Secondo me sono i soliti problemi di fabbricazione iphone che ci sono all’inizio. Schermo giallo per il 4S, l anno scorso per il 5 scrostature della cornice! Questo rumore per fortuna sul mio non ce l ho
Il rumore potrebbe essere causato dal tasto power ballerino, che, a quanto leggo, è presente su tutti i modelli…Se lo tieni fermo mentre scuoti lo fa ancora?
Ecco cos’era! Ti ringrazio davvero per avermi illuminato. Si, bloccando il tasto power, si sente a malapena l’autofocus. Comunque non ci faccio più caso
Cosa intendi? Che ti sei fatto cambiare i telefoni per quel “difetto”? Oppure intendevi che hai notato la cosa su tutti i modelli che ti sono capitati?
Ciao raga… Credevo di essere l’unico! Io arrivando dal 4s sentivo il tasto un pelo più basso rispetto al vecchio! Poi ho visto anche che dondolava e credevo fosse un problema! Il rumore comunque l’ho sempre sentito su qualunque iPhone!
Comunque terrò d’occhio il discorso del tasto, non mi convince troppo