Sono fortunatO ;), guarda non hanno battuto ciglio ho solo notato che sono al corrente del problema perchè mi ha detto “ah capisco”.
Vi aggiorno ad ogni modo!!
Credo sappiano del problema, ma lo sapete come funziona in apple no!!?
Sono fortunatO ;), guarda non hanno battuto ciglio ho solo notato che sono al corrente del problema perchè mi ha detto “ah capisco”.
Vi aggiorno ad ogni modo!!
Credo sappiano del problema, ma lo sapete come funziona in apple no!!?
ancora mi deve arrivare mirko
Allora ragazzi vi spiego la mia situazione, ho cambiato il mio primo iphone 5s per un granello di polvere sotto il vetro ricevendo uno ‘‘pseudo-rigenerato’’. Tornato a casa mi sono accorto che quest’ultimo aveva il vetro non uniforme e attaccato alla cornice e quindi con uno spazio ben visibile dove entrava di tutto, torno allo store e me ne danno un altro. Quest’ultimo è perfetto esteticamente, ho inserito il seriale su chipmunk e mi dice che è addirittura di manifattura piu recente di quello acquistato nuovo e scartato dallo scatolo, sin da subito però su questo ho constatato il problema del tastino accensione, volume e silenzioso ballerini, all’inizio non mi sono creato il problema ma poi con il passare del tempo quello di accensione sembra fare sempre più rumore. Addirittura quando faccio un video e scuoto il telefono (es. andando in bici o in auto) si sente il ticchettio, anche quando lo poggio sul tavolo si sente. Ora ho prenotato la sostituzione o riparazione tramite apple care ma sono davvero combattuto sul fatto di tenermelo cosi o meno perchè per il resto è perfetto. Voi cosa mi consigliate?
di tenerlo, dato che TUTTI gli iPhone hanno tasti un po’ ballerini, chi piu’ chi meno. Pero’ non capisco: se fai un video e lo “scuoti” senti un rumore metallico? Magari non è da associare ai tasti…
Si se faccio un video e si scuote il telefono si sente un ticchettio, provate a fare un video. Tra l’altro anche appoggiandolo sul tavolo si sente il rumore metallico e in qualsiasi movimento di uso quotidiano. Anche sui precedenti iphone era presente ma non come questo.
Arrivato quello sostitutivo nuovo da apple store: ha lo stesso problema del tasto che si muove (accensione/standby).
non lo cambio, al limite lo porto in un apple store e vedo se possono risolvere loro il problema, il mio consiglio è di tenerlo così.
Confermo io ne ho comprato uno nuovo ieri e stessa cosa. Qui mi pare che leggendo dalle varie discussioni ogni iphone presenta qualche problema (tasto ballerino, puntini neri sul retro, problemi al display). Mah…
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Si ma non è giusto, perché se faccio un video viene alterato da questo ticchettio fastidioso e non dovrebbe essere così. Io ho provato gli altri all’apple store, si è vero alcuni presentano il nostro stesso problema ma in altri i tasti non si muovono proprio quindi può essere reputato un difetto, nel mio poi si muove davvero tantissimo e non è per niente sopportabile dopo che ho speso 730 euro!
Guarda io solo a casa di iphone 5s ne ho 3 (sorella, cognato…) e tutti stesso problema al tasto (anzi a tasti compresi quelli del volume). Ieri all’apple store mi sono messo vedere quelli esposti e stessa cosa. Io non credo si tratti di un difetto…altrimenti segnalalo e senti che dicono…
Già fatto, alla apple care. Mi hanno risposto che loro non ne sanno niente e che non dovrebbe essere così, i loro iphone non hanno tasti ballerini e mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza.
nel mio sento ticchettare solo la fotocamera… ed è fastidioso quanto i tasti credo perchè quando lo appoggio sul divano o sedile della macchina si sente:mad:
Secondo me loro non lo sanno che gli iphone hanno tasto ballerini perché non tutti si mettono a scuotere gli iphone
Sul mio te ne accorgi anche usandolo normalmente senza scuoterlo, anche appoggiandolo sul tavolo senti un rumore metallico pesante.
Boh non saprei cosa dirti…l’unica cosa e’ che tali tasti più i meno si muovono tutti un pochino. Certo se il tuo e’ esagerato fai bene a rivolgerti all’assistenza.
Si lo so anche nei primi due che ho avuto si muovevano ma poco, nell’uso quotidiano non si sentivano più di tanto ma questo ogni volta che lo tocchi per qualsiasi cosa si sente questo rumore, fare video in movimento è impossibile. Ora lo riparo con la spedizione di apple care e vedo se cambia qualcosa visto che i rigenerati nello store sono stati pessimi fino ad ora.
Anche negli iphone che ho visto da mediaworld si sentiva un piccolo ticchettio proveniente dalla fotocamera appoggiandoli…poi se il rumore ė proprio così forte ė un’altro discorso
Il rumore sui 5s per la gran parte di chi lo prova lo fa solo il tasto power…se adesso diciamo che lo fa anche la fotocamera/autofocus (come capitava con gli iphone 5) allora i problemi salgono a due…e comunque basta tenere il dito sul tasto mentre lo si scuote per capire se oltre al tasto balla qualcos’altro…per chi proprio non sopporta il tasto ballerino consiglio il case apple in pelle…bagnandolo una volta nell’interno e facendolo poi ovviamente asciugare la pelle si dilata quel pochino che basta a tenere il tasto fermo a tal punto che non balla più (almeno questa è stata la mia esperienza personale)
Phone 5s con Tapatalk
A me lo fa addirittura anche con la cover apple originale, si sente lo stesso per questo ho provveduto alla richiesta di sostituzione