ma nn è il ticchettio della fotocamera che senti?
a me non sembra tanto normale! quelli che ho visto da mediaworld avevano tutti i tasti ben saldi…:-/
E’ il tasto d’accensione,
se lo tengo fermo con il dito non sento nulla.
Ripeto: fosse poco presente me ne fregherei alla grande, ma è abbastanza evidente come cosa.
Vediamo che dicono dall’assistenza.
Fateci sapere cosa dicono dall’assistenza…oramai noi utenti abbiamo assodato che il tasto balla e fa rumore…a quanto pare quelli dell’assistenza non lo sanno (o fanno finta) per cui sarebbe utile raccogliere tutte le info che ci danno loro
Phone 5s con Tapatalk
Ai gigli mi hanno detto che hanno una certa tolleranza e quindi a meno che non sia inutilizzabile non è un difetto. In pratica diventa un difetto quando ne compromette la funzionalità.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ma infatti so già cosa dire telefonicamente qualora mi dicessero “ok ma non riesci ad usarlo”??
ad ogni modo penso di chiedere la sostituzione visto che rientro nei 15 giorni, voglio togliermi questo “sfizio”, magari ho fortuna, magari no.
Il dato di fatto è che uno peggio a livelli di rumorosità non lo potrei beccare quindi.
occhio agli up
Ti consiglio di evitare se il problema è solo questo…potrebbe poi capitarti altro
Phone 5s con Tapatalk
Guarda ho messo un pezzettino di nastro adesivo a bloccare il rumore, non sono un maniaco fissato credetemi. Ma è insopportabile come cosa.
Allora se ti sferraglia tanto fattelo cambiare, se è quello che fa a tutti io ti consiglio di conviverci…
Considera che io ne ho cambiato uno subito per questo problema, ma anche il secondo lo fa, seppur molto meno…
Quindi consiglio mio, non ammattire se non è proprio estremo come rumore…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il mio intento e provare ad averne almeno 1 che “sferragli” di meno, al limite me lo tengo con un pezzettino di nastro isolante dentro la cover figurati
Che la forza sia con te, magari sei fortunato e ti va bene comunque è scandaloso il montaggio dei 5s
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ovviare potresti fare come me…io ho preso la cover della apple in pelle…in un primo momento anche con la cover il tastino vibrava…poi in un secondo momento dopo aver lavato la cover nel probabilmente ho fatto ammorbidire la parte interna nella zona del tasto in questione (chissà forse si è allargata un pò) tanto che ora calza talmente a pennello che mi tiene fermo il tasto e non vibra più se lo si scuote
Phone 5s con Tapatalk
Guarda anche io ho un cover (della puro), ma non mi ha risolto il problema.
Alle 18:30 mi chiameranno e via aggiornerò.
Perché provi a fartelo sostituire per il rumore del tasto power?
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Infatti…io ho detto che ho risolto con la cover della apple non quello della puro facci sapere cosa ti dicono
Phone 5s con Tapatalk
Fatto, ne manderanno uno nuovo (essendo nei primi 14 giorni d’acquisto fatto presso un apple store).
Dubito che l’altro sarà esente da questa cosa, ma almeno ho sfruttato il cambio. Magari ho fortuna, magari no.
Strani rumori se si scuote l’iPhone…
Magari sei fortunato che quello nuovo lo fa meno o non lo fa del tutto…comunque che ti hanno detto?ne hanno già sentite di lamentele del genere???o siamo solo noi del forum a riscontrare ciò?
Phone 5s con Tapatalk