Strani rumori se si scuote l'iPhone...

Io oltre ad avere il tasto della vibrazione molto poco saldo (si muove un po’ in verticale), ho un difetto: praticamente se ho l’iPhone in una mano e l’appoggio nell’altra, anche delicatamente sento un rumore interno e si percepisce chiaramente che qualcosa si sta muovendo. Sia che li scuota sia che lo picchietti nella parte posteriore in alto sento dei rumori, il picchiettio piuttosto forte.
Il rumore è fastidioso e ogni volta che me lo passo di mano compare.
Secondo voi è un difetto? Lo fa anche il vostro? Se lo porto all’apple store me lo sostituiranno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao chi ha percepito questi rumori si è trattato o autofocus(normale che lo faccia)o tasto home se invece si trattasse della batteria ahimè la cosa è grave dovresti andare al più presto in un apple store per farlo sostituire.
Se rientra nei primi 15 giorni ti spetta una sostituzione con prodotto nuovo altrimenti sarà rigenerato(pari al nuovo)
Buon anno

anche il mio ticchetta dietro e lo trovo fastidioso anch’io… alcuni dicono che lo fanno TUTTI mentre altri dicono di non avere il ticchettio della fotocamera ed è per questo che mi trovo nel dubbio se farmelo cambiare o meno…

pare che altri telefoni facciano lo stesso: rimosso

Lo fanno tutti i cel con autofocus vedi il mio vecchio 4S ceduto ora alla mia signora, il 5S poi lo fa di più se si lascia il tasto sleep vibrare allegramente, meno se lo si tiene stretto con il dito –> le vibrazioni che sentite nascono sia dal tasto sleep che dalla fotocamera poi i più fortunati hanno il tasto sleep più saldo di altri e vibrano meno…

Cip ma quindi lo sostituiscono per questo problema? Perché ho anche un graffietto sullo schermo e volevo approfittare della sostituzione per avere un iphone perfetto…

il rumore che senti è come quello nel video da me postato? se si purtroppo sembra che nn lo sostituiscono…

Si…ma se non tutti lo sentono…vuol dire che è un difetto

Prova a dirlo anche a loro, che vorresti sfruttare il rumorino per il graffietto… :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

non è un difetto.

i difetti sono altri…quindi non perdete tempo per approfittarvi perchè alla apple non sono così stupidi. :wink:

chiuso ot

Strani rumori se si scuote l’iPhone…

Il mio aveva rumore + polvere nel display…me l’hanno sostituito per la polvere ma il tecnico autorizzato apple mi disse già a suo tempo che per il rumore non si poteva fare niente perché ce l’hanno tutti e lui insiste che è dovuto all’autofocus

Phone 5s con Tapatalk

Ho un i phone 5s da meno di un mese e anche a me fa questo rumorino…ho capito che è al 100% il tasto accensione lento che balla…e fa rumore…ma è esageratamente lento!! Bah…non penso sia giustificabile un difetto del genere a quanto pare più o meno in tutti i modelli di 5s!

Da possessore di 5s come voi mi viene spontanea una domanda… Ma vi siete presi un 5s per usarlo come maracas? :smiley:

Beh visto che c’è GarageBand incluso perché non fare un po’ di musica anche scuotendo l’iPhone? Asd

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

ahi ahi ahi

chiudiamo l’ ot :rolleyes:

Intanto a me è venuto un dubbio…se questo difetto é normale:
1 perché la apple non lo riconosce
2 può avere ripercussioni sulla durata del corretto funzionamento del tasto?
ho posto la domanda al quarto assistente della apple…dice che
1 non è riconosciuto come difetto (e addirittura era la prima volta che ne sentiva parlare)
2 se si rompe e non ci sono segni di caduta o rottura causata lo cambiano (ovviamente se in garanzia e con rigenerato)

Phone 5s con Tapatalk

1 se è normale ( se li hanno volutamente prodotti così ) non è un difetto pertanto gli assistenti non sono informati sulle opinioni dei consumatori.
2 gli assistenti non possono neanche sapere se in futuro si guasteranno dei pulsanti, ma giustamente, se in garanzia verrà sostituito pulsante o telefono.

Direi che ti hanno dato risposte più che corrette :slight_smile:

Anche il mio 5s (arrivato ieri da apple store online) fa rumore al minimo movimento.

E’ il tasto “accensione”, ho preso appuntamento telefonico per domani, inoltre ho visionato quello di un mio amico (gold) e lo fa ma molto molto di meno.

Vorrei chiedere la sostituzione.

Che ne pensate??

La risposta di Gabriele penso faccia al caso tuo :wink:

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

non lo uso come maracas, ma se lo passo da una mano all’altra sembra stia per staccarsi il pulsante…

vi farò sapere cosa dicono dall’assistenza

Quello penso nessuno :asd:
Ti auguro di risolvere,facci sapere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro