Idem, domattina sarà fuori a guardare con il cannocchiale se ci sono furgoni TNT! XD
Trovata mail ora: spedito irei e consegna OGGI, dice entro il 20 agosto 2010.
la mail dice che me l’hanno spedito ieri e che mi arriva oggi. ma ieri a mezzanotte c’erano ancora sia i soldi e non me lo davano spedito. se vado sui dettagli dell’ordine mi dicono che mi arriva il 23 XD
ah, come si fa ad usare il numero di traking sul sito tnt? non sono mica riuscito XD
EDIT: e come mai devono ancora sottrarmi i denari? XD
Ritirato in questo momento nel centro smistamento tnt che ho fortunatamente vicino casa
tutto è bene quel che finisce bene
dai sinco, vedrai che mancherà pochissimo
sito tnt , servizi on line, traking, e metti il numero di traking che c’è nei dettagli della spedizione
si, no, ok. questo l’ho fatto ma mi chiede se è lettera vettura o riferimento mittente. nazionale o internazionale e bla bla bla. se lo inserisco in home mi da che non ne sa nulla XD
Pacco in buone condizioni? Facci sapere.
20/08/2010 La spedizione e’ stata affidata all’addetto alla consegna.
EVVAI! XD
Comunque anche io ho ancora tutti i soldi nella postepay. Devo cominciare a preoccuparmi? O_o
Sei il 1000000 ad aver acquistao l’iP4.
Steve ha pensato di farti un regalo.
A me è stato spedito ieri e l’arrivo è previsto per il 24/08/2010 con UPS.
Che bello! XD
Pacco perfettissimo ed imballo a prova d’urto.
Sinco, quando aprì il traking devi solo mettere il numero e non spuntare null’altro che è già giusto com’è
Una domanda: secondo voi, per chi come me ha sottoscritto un contratto business con Vodafone, è possibile rintracciare lo stato dell’ordine dell’Iphone?
Grazie.
E’ nella mia mano! E’ QUI NELLA MIA MANO! L’iPHONE 4!
hehehe buon per te doc
a proposito: la data di consegna sulla mail e sul sito per te erano uguali? a me ora la mail dice che mi arriva oggi ed il sito il 23 XD
Puoi dirmi, per favore, che firmware monta? Grazie.
e la settimana di produzione. 4°-5° cifra del seriale
cmq inserendo il numero del tracking sull’index sito tnt non lo trova e mi devono ancora scalare i soldi
il 4.0, infatti bisogna aggiornare.
a me il sito tnt mi dice che la spedizione è stata affidata all’addetto alla consegna…
prima diceva solo in consegna…
dai su su… :w00t: