La data di consegna sulla mail era 24, ma stamattina sul sito UPS portava il 23.
Ora hanno aggiornato il tracking e c’è scritto anche su UPS, il 24 (come consegna massima).
Ragazzi io… Ho ancora i soldi. Mah.
Comunque, settimana 32. Perfetto, antenna gate manco da lontano lo vedo, nessun problema etc.
Comunque per due ore, tra backup, nuove applicazioni, nuova musica, e aggiornamento, manco potrò toccarlo. XD
Comunque mi correggo, il firmware che era montato era il 4.0.1
Scusate se mi intrometto.
Vorrei sapere se è una cosa normale che la Apple mi abbia scalato dalla PostePay i soldi dell’iphone 4 subito dopo l’acquisto (il 30 Luglio, ore 10:20) e me li abbia poi riaccreditati dopo qualche giorno. :confused1:
La cosa è strana perchè non compare alcuna operazione nella lista movimenti e il telefono non è ancora stato spedito (mentre alcuni che lo hanno ordinato dopo di me lo hanno già ricevuto!).
E’ il primo acquisto che faccio sullo Store Online e quindi non conosco le procedure.
Grazie mille
Dock
Se ti può consolare anche il mio ordinato alle 9.21 del 30/07 risulta non ancora spedito con data di spedizione stimata il 20/08 e consegna stimata per il 31/08
si è normale. dopo 15 giorni il blocco scade. è successo a molti. conta solo l’ordine. poi te li riscalano
ma il sito della tnt non trova il pacco
Si, è normale.
Subito dopo l’acquisto, viene controllata la disponibilità sulla carta della cifra spesa.
Contemporaneamente viene bloccata tale cifra per 15 giorni (saldo contabile).
Se la spedizione viene effettuata dopo i 15 giorni, la cifra è nuovamente disponibile (saldo diponibile).
Fino ad essere prelevata al momento dell’invio.
Anche se ci sono utenti che lo hanno ricevuto a casa e dispongono ancora della cifra, ma credo che a momenti verrà prelevata.
Quindi stanno consegnando ancora col 4.0.1:D Bella notizia!!!
Per chi farà il JB si.
Grazie peterstreet per la spiegazione!
Ora sono più tranquillo
Non mi resta che attendere ancora qualche giorno, quindi!
Arrivatoooooooooooooooooooo!!!
firmware 4.0.1
Idem :blink:
Non riesco a staccare gli occhi dal Retina! ASD
mamma è una figata pazzesca…prende molto meglio del 3gs!!!
E se uno sti soldi li preleva dalla carta la apple da dove li prende?
Imho stanno gestendo la storia dei pagamenti in un modo sbagliato.
Ragazzi è gia prelevata anche se non si vede. Reduce del fatto che alle poste prima ho visto che ho un euro, mentre nel sito dice che ci sono ancora i soldi dell’iPhone.
Comunque alla fine è arrivato 4-5 gg prima! meno male…
Per quelli che hanno ordinato con accessorio allegato sta per partire, lo stato è cambiato or ora
Esatto. Poteva anche essere una questione di aggiornamento online.