Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Ragazzi oggi ho sentito l’operatore da cui ho fatto l’ordine dell’iphone 4 il 30 Luglio appena sono usciti sul sito i famosi pulsantini, e gli ho chiesto se era possibile riceverlo prima di 3 settimane.
Questa è stata la risposta:

è impossibile, perchè sono milioni che lo aspettano e tutti lo vogliono subito. Comunque in genere arriva sempre prima della data prevista perchè ci teniamo sempre un po larghi con le tempistiche che diamo e che ci sono sul sito.

Speriamo sia cosi! :glare:

E’ possibile usare questo post per tenerci aggiornati sull’arrivo dell’IP4 per chi come me lo ha preso dallo store online? :confused1:

anche io in attesa. preso alle 10:30 del mattino. consegna prevista il 24 agosto

ho letto in giro che qualcuno è riuscito a farselo spedire prima ma ci credo poco…

no può essere. i primi 100 magari. io alle 10:30 rientro nel 24 d’agosto nonostante i pulsanti siano comparsi alle 11:30. ma forse oggi una mia amica a carugate me lo prende così chiudo l’ordine e le do i soldi

idem!

Anch’io.

carugate finiti… che stress

dai speriamo ce lo spediscano prima dall’apple store online…

sperare non costa nulla ma la realtà è abbastanza chiara: prima vodafone, tim e apple store online. ordini apple store online direttamente dalle fabbriche

Ma ci prenderà più soldi da Voda, TIM e 3?
Io non gli manderei proprio una cippa, me li venderei per conto mio.
Ad ogni modo lo aspetto per il 24 e arriverà dopo, come successe col 3Gs.
Le consegne Apple son velocissime solo per i prodotti stagnanti nello store… se prendete un MacBook adesso ve lo consegnano domattina… testao io con iPod con tanto di dedica, è arrivato in 26 ore…

io sono in attesa preso alle 11:30 del mattino del 30 luglio. consegna prevista per il 24 agosto…teniamoci aggiornati. ciao

Ero li alle 2 e mi hanno detto che non ne avevano e non sanno nemmeno quando ne arrivano altri.

Io l’ho preso dallo store online il 30/07 ore 10.41…Oggi ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non sanno nulla in merito alle spedizioni.Intanto ho inviato un bel fax di reclamo alla apple perchè non mi và proprio giù che diano priorità assoluta ai negozi!

Idem spedizione prevista 24 Agosto. Ma ogni giorno tutti voi compreso me, siete li ad aggiornare la pagina della spedizione con F5, lo so! :smiley:

io no o_o ho il widget che mi dice “scemo mancano ancora 24 giorni”

(ho messo degli accessori che potevo benissimo pagare separati e li avevo già a casa con spedizione gratuita-_-)

eccola la… facci sapere se ti calcolano. magari te lo mandano prima XD o forse dopo perchè rompi XD

Spero possano spedirmelo prima a dir la verità ma tanto non mi calcoleranno manco di striscio! :smiley:

hai fatto bene! facci sapere…

confermo, preso un macbook e consegna stimata per lunedì e l’iphone 24 agosto! -.-

Certo che la Apple potrebbe mandare qualche mail, insomma farsi sentire, dire qualcosa! Credo che molti ordini online li abbia persi, visto che in tanto alcune persone con un po’ di fortuna hanno probabilmente trovato il loro iPhone 4 in negozi della loro città.