Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Si è vero è venerdi scusa ^^

E a te lo considera in arrivo per domani!? Non vale oh, perchè io lunedi? asd

Idem :frowning:

Strano che a me l’ha gia spedito e a te no. Voglio dire, l’hai anche ordinato prima di me.

Ragazzi anche a me la stima della consegna è cambiata! Da 23 agosto, a 20 agosto! QUINDI DOMANI! speriamo bene!

Avranno avuto un riassortimento di telefoni.

Vado a fare la microsim sennò se domattina mi arriva, non ho voglia di andarci! ^^ A dopo ragazzi!

Sono appena tornato dalla Vodafone e, diversamente da come mi aspettavo, non mi hanno fatto pagare assolutamente nulla. A quanto pare alcuni tipi di clienti invece la pagano. BOH!

Io anche fatta l’altro giorno in un centro vodafone gratuitamente…

A sto punto sarei curioso di provare a tagliare quella vecchia per vedere se ci sarei effettivamente riuscito :slight_smile:

ehehe ma comunque non potrai provare se viene letta perchè è disattivata…

Beh però dice “Sim Disattivata” invede di “Nessuna Sim”.

Prima nell’ordine c’era scritto “Spedizione avviata” 20 Agosto.

Ora invece “In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti” sempre 20 agosto! Che bello domani quindi sarà qui!

ora anche a me mi da che e’ stato spedito oggi pero mi da consegna sempre per il 25…mah!

invece a me non è cambiato assolutamente nulla… :frowning: i soldi ve li hanno presi?

ah dimenticavo

30/07/2010 10:30 momento dell’ordine

faranno domani

Tracciabilità già tramite traco, domani in consegna :slight_smile:

Gentile xxx xxx,

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione
al Suo acquisto su Apple Store xxxx .

Il Suo ordine e’ stato spedito 19.08.2010. Il Suo numero di spedizione è: xxxxx.
La consegna presso l’indirizzo da Lei specificato e’ prevista entro e non oltre il 20.08.2010.
Segua lo stato della Sua spedizione

:w00t::w00t::w00t:

:crying:

Si hanno aggiornato anche x me. Spedito oggi e consegna x il 23…
C’è già il track number, corriere TNT.

:cursing:

Dai magari non hanno aggiornato il sito e domani te lo consegnano… :slight_smile:
Siamo tutti molto ansiosi di riceverlo!:wink: