Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

qui ci entro per confrontare le date degli ordini con gli altri, di certo non x leggere chi ha in questo forum 9 messaggi tutti indirizzati allo ‘scandalo’ attesa. Semmai chiediti perché tu sei arrivato qui. . . .

dipende dalle zone. Tutti gli acquisti apple a me sono arrivati tramite tnt

salve, io ho stipulato un contratto business con la Vodafone il 13 agosto, qualcuno sa i tempi di consegna che hanno per i contratti business?
oggi ho chiamato il servizio clienti dedicato e mi han detto che non hanno iphone 4 a disposizione. incredibile. voglio proprio vedere quanto stanno per mandarmi il telefono, visto e considerato che io i 30 euro iva esclusa per l’iphone 4 li inizio a pagare dal giorno 14 agosto.
qualcuno in questo forum lo ha preso con il contratto business della vodafone?

e domani è il 19. se non lo rinviano nemmeno domani non dovrebbero esserci grosse rogne, giusto?

È da tanto che leggo il forum ma non mi ero mai iscritto…non sono tutti messaggi che gridano allo scandalo…dico solo la mia…e onestamente…non mi sembra proprio di aver detto nulla di sbagliato o non condivisibile…!mi son iscritto perché volevo condividere le mie opinioni…A te piace aspettare 3 settimane incomprensibilmente?beato te…ti invidio…io mi son ripromesso che mai più avrò atteso con ansia uno stupido telefono o qualsiasi altro oggetto…

Dai eh! Stringiamoci e vogliamoci tutti bene in questi giorni di attesa!:D:D:D

domani dovrebbero partire gli ordini O_O spero che il mio cambi perché c’è scritto “spedizione 20” ma l’arrivo previsto per il 31, è così anche ad altri giusto? è perché ho messo degli oggetti no? ci arrivano comunque a tutti il 24 visto che gli oggetti che ho ordinato insieme hanno stima di spedizione 24 ore spero…

Se però hai messo gli oggetti in piu, allora vuol dire che arriva tutto insieme il 30 vedrai.

ma ti pare? non credo proprio, se parte il 20 la spedizione perché dovrebbe metterci di più? per l’aggiunta di 3 accessori con spedizione a 24 ore?

ps: acquistato ovviamente il day one dall’apple store, mi sembra che si fosse già parlato di questo problema ma essendo andato in ferie non so come è finita XD

è proprio perché è solo uno ‘stupido telefono’, come dici tu, che per me non è catastrofico o scandaloso aspettare 3 settimane. Di smartphone ce ne sono tanti, se devo aspettare 3 settimane x questo, ok, non vedo la disgrazia. Semmai mi innervosirei se non rispettassero i tempi promessi, nel mio caso il 24.

come avevo già scritto, si son presi venerdì sabato e domenica x spedire, ma se tu hai consegna il 30 vedrai che non ti arriverà prima, avranno dato le priorità ai corrieri, in ordine di prenotazione
pur avendo prenotato il day one bisogna vedere a che ora e comunque l’aggiunta di accessori ha allungato la gestione e poi . . . . Secondo te . . . . I corrieri sono in grado di consegnare in 24 ore centinaia e centinaia di Iphone? Ecco perché c’è chi ha consegna il 24, 25, 30

È da qualche ora che lo store apple è of line, chissà cosa stanno aggiungendo

Pronto per la spedizione!!!:slight_smile: :slight_smile:

ragazzi io l’ho acquistato ieri sera dal’ apple store online…dice spedizione prevista il 10 settembre :frowning: potrebbe arrivare prima?grazie a tutti

Io non ci spererei troppo…ma non si può mai sapere…

non illuderti . . . . 3 settimane canoniche x tutti :wink:

uff ma perchè ci vogliono 3 settimane…:confused:

perchè la domanda è superiore alla produzione

va bene…vi ringrazio non vi disturbo più :wink: sperando che arrivi prima, vi terrò aggiornati!

Ma che sparapalle quelli di ispazio , hanno scritto che lo store apple era of line x due ore ED INVECE LO E’ STATO X QUASI 7 ORE ed ora affermano che “probabilmente” li cominceranno a spedire oggi, MI PIACEREBBE SAPERE CHI FA QUESTE LUNGIMIRANTI PREVISIONI.
Anche in occasione del d day avevano detto: dato che lo store è of line significa che . . . . Bla bla bla. Che poi non era minimamente vero.
Trovo che tutte queste finte notizie abbiano il solo risultato di innervosire tutti