Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Purtroppo resta da accettare il fatto che le spedizioni siano a 3 settimane e non imediate, ma questo si sapeva.

Concordo.
La tristezza è che c’è scritto stima… quindi potrebbe slittare come mi successe col 3Gs… :frowning:

da me dice

Jul 30, 2010 ora 09:57 AM GMT - Numero d’ordine W94849046 Dettagli dell’ordine
Non ancora spedito
Stima spedizione: 20 Ago, 2010
Stima consegna: 24 Ago, 2010

Idem.

Speriamo non slitti.

Io mi riferivo al fatto della spedizione stimata in 3 settimane…questa è una schifezza…è una schifezza il fatto che gente che ha fatto la nottata di fronte agli Apple store è tornata a casa a mani vuote xke non ne avevano più e poi nel tardo pomeriggio ne abbiano Messi in vendita altri…io sono un amante Apple forsennato…ma il lancio di iPad e iphone 4 mi han lasciato a dir poco l’amato in bocca…3 settimane di spedizione non è un lancio di un prodotto ma un preordine!!ed è ancor di più una schifezza che gli operatori se ne approfittino con i loro contratti…ma qui Apple forse non c’entra…
Cmq a questo punto non mi stupirei se venerdì non dovesse cambiare nulla…

Quoto. Disponibile il 30 luglio x me significa consegna in 24 ore. A questa stregua possono anche dire che è disponibile iPhone 5 con consegna a settembre 2012… Poco seri in questo frangente. Facile generare aspettative. Difficile mantenere le promesse. Voto 2/10.

Come darti torto.
Stesso discorso per la versione bianca.

Per il bianco non mi esprimo (vedere firma), trovi un post a riguardo che mi è quasi costato un’ammonizione…

chi vivrà vedrà. il discorso del bianco è un po’ a se. se hanno problemi di fabbricazione non ci si può far nulla

Cmq ricordo che per iPad (almeno c’erano i preordini) sono stati “pronti per la spedizione” 3 giorni prima della data ufficiale di consegna che era il 28…quindi 25 pronti per la spedizione-26 son stati consegnati al corriere-27 era a casa…
La differenza è pero che li dovevano rispettare come data massima di arrivo a casa il 28 mentre ora dubito seriamente gliene freghi qualcosa se arriva effettivamente il 24 agosto o il 24 settembre…Ahimè Apple delude stavolta a livello organizzativo…dove aveva sempre soddisfatto e stupito per efficienza…

Domanda per chi ha gia acquistato sull’Apple Store Online: Quanti stati ci sono per la spedizione? Cioè: Dopo “Non ancora spedito”, c’è già lo stato “Spedito” oppure “In spedizione”, “In Attesa” o altro?

Sicuramente prima di essere spedito c’è lo stato “pronto per la spedizione” poi mi pare ci sia uno stato in cui ti danno il tracking del corriere e da quel momento è sicuramente più preciso controllare quello…

Si si immaginavo, volevo solo sapere come erano suddivisi.

Quante inutili polemiche . . . . . . C’è scritto che verrà spedito il 20 e arriverà il 24 ? Allora prima del 25 è inutile parlare di anticipi o ritardi. Poi se vi è apparsa in sogno la fata morgana che vi ha detto che lo spedivano prima, beh prendetevela con lei . . . . . . .

Non credo fosse una polemica, ma un modo per ingannare l’attesa. :smiley:

Sono solo considerazioni…!se non vuoi leggere gente che parla degli ordini dallo store online per qualche ragione sei entrato in questo topic?

C’è un po’ di tutto, guarda qui sotto, sul mio account c’è roba spedita e ricevuta un anno fa e ancora non dice che è stata consegnata…
iPhones in spedizione, bumper spedito (preso con iP4 di un amico) ma arriva a settembre… una fagiolata

Ciao a tutti
Sono anch’io in attesa dal 30 luglio…
Per caso voi sapete se l’apple usa il servizio delle poste italiane o qualche corriere tipo bartolini, dhl etc… per le consegne??
grazie

Ho ricevuto un sacco di roba da Apple Store ma la faccio mandare sempre al lavoro perché ritira la portineria così non so chi consegna…

TNT o ups…prego Dio affinché mi venga assegnato ups…TNT non li posso vedere…sono degli incompetenti!

Esatto, credo che i migliori in assoluto siano UPS e SDA. Non posso vedere TNT e Bartolini io.