noi l’abbiamo aspettato 3 settimane, se a te arriva prima te lo veniamo a prendere a casa ha ha ha
Poi tra l’altro han detto che se spediscono oggi probabilmente arriveranno “già” martedì!!!ahahahhahah…se spediscono oggi domani è a casa mia!!mai avuto a che fare con corrieri seri??spero solo mi assegnino ups e non TNT!!!
si infatti, tra un pò dicono che se lo store è of line significa che gli spedizionieri lo consegnano in 3 settimane hi hi hi
3 settimane ci vogliono per far arrivare gli iPhone dalla Apple ai corrieri.
Poi altre 3 per arrivare a noi.
Si si esatto…dalla Cina con furore…a piedi!!!
Ciao a tutti. Io ho sottoscritto il contratto business con Vodafone lunedì 16 agosto scorso.
La dipendente del negozio Vodafone mi diceva che la spedizione dell’Iphone 4 sarebbe stata effettuata entro circa sette giorni. La cosa mi ha insospettito perchè mi pareva un tempo troppo stretto (anche se sarebbe stato ragionevole che mi venisse spedito prontamente), così ho telefonato al 190 ed un conculente mi ha detto che le scorte, ad oggi, sembrerebbero vuote, e che, con ogni probabilità, riceveranno un ulteriore scorta fra un paio di settimane. Gli Iphone 4 verranno inviati rispettando le date di ordine.
In sostanza, non sapendo quante persone ci sono prima di me, non ho capito se dovrò aspettare due, tre, quattro o più settimane per ricevere il telefono.
Qualcuno ha notizie diverse?
Se fosse vero che dovrai aspettare 3/4 settimane, la dipendente ti ha detto una cavolata.
A questo punto, lo ordinavi dallo store online.
Ragazzi nell’attesa vi faccio una domanda, anche se OT
L’iphone 4 è il mio primo smartphone, adesso ho un normalissimo nokia.
Domanda, visto che ci devo mettere questa ormai famosa microsim, come faccio a trasferire sul nuovo telefono o appunto sulla micro tutta la mia rubrica telefonica salvata sull’attuale sim? (chiaramente vorrei aapunto una nuova sim, non vorrei tagliate la vecchia)
Grazie
Dici così perchè i negozi Vodafone dovrebbero avere la precedenza rispetto a chi lo compra on line? Tieni presente che con i contratto il telefono è gratis.
Se vai in un negozio qualsiasi, ad esempio Vodafone, hanno una macchinetta che trasferisce la rubrica da una sima all’altra.
Ma se sottoscrivi un abbonamento, il cellulare non dovrebbero dartelo subito?
o semplicemente colleghi il tuo dispositivo al pc e lo sincronizzi con outlook. quando poi connetterai l’iphone per la sincronizzazione ti passerà tutti i contatti di outlook su iphone.
iTunes Rules :lol:
A chi è che dice “pronto per la spedizione”? o_o A me ancora niente, e comunque ho la spedizione il 24.
ho “non ancora spedito” cmq sarebbe domani, non oggi per me. spedizione il 20 consegna il 24
ho visto che hai brutal legend. ogni tanto potresti venire a fare qualche partita online
Beh l’ho un po’ abbandonato in effetti
Comunque ho notato una cosa: se adesso provate a cancellare l’ordine, vedrete che non è possibile, mentre ieri lo era.
basta ho deciso… resto speranzoso -_- dopotutto ho la spedizione per il 20 agosto, domani, ho fatto l’ordine alle 8.30 del mattino e non vedo perché la spedizione dovrebbe durare 12 giorni invece di 5 solo per delle cuffie in più che come spedizione hanno 24 ore, sicuro cambierà tutto domani mattina quando me lo spediscono.
Scusa ma se nel sito hanno aumentato i giorni, ci sarà un motivo no?
ho notato adesso anch’io la stessa cosa. penso che cmq siano degli automatismi del sito. anche sul mio a 24h dall’evento non puoi più metterti in lista e lo fa in automatico. io sono a 26 vittorie online. a 50 farò il paltino e poi prederò l’espansione per collezionare tutti i trofei
facciamo una fiaccolata in tuo onere che resisterai per 12 in giorni in più
Visto che l’ordine non si può cancellare, pensavo che avessero preso i soldi. Invece ho controllato, e sono tutti li sulla postepay ancora.
In effetti è quello che pensavo anche io, ma credo che ci sia scarsità di scorte di Iphone 4.