Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

i device sono un po’ più difficili da costruire :smiley: :crying:

Ok hai vinto, tanto volevo cambiare! :wink: Fine OT

han messo che spediscono il 20 ed il 20 spediranno, non è certo un problema spedire centinaia di pacchetti, semmai il problema l’avrà il corriere a consegnarli tutti. Comunque io, ad esempio, ho spedizione il 20 e consegna il 24 ma ho letto che c’è chi ha spedizione sempre 20 ma consegna 25, quindi hanno già previsto tempi di consegna diversi

questa non la sapevo. vabbeh, tanto mancano 2 giorni e mezzo… :w00t::w00t::w00t:

yeaaah. poi ti aggiungo sul psn. grazie mille cmq :slight_smile:

Probabilmente più avanti si andrà, meno tempo ci vorrà per ricevere il bumper.

Anche a me la spedizione è prevista il 20 con arrivo il 24 e il saldo contabile è tornato uguale al saldo disponibile.

teniamoci aggiornati sulle spedizioni.

io ho

spedizione il 20
arrivo il 24

Idem spedizione 20, 24 arrivo, saldo disponibile tornato uguale a quello contabile.

penso anche che il 20 non è una data a caso, è venerdì e la consegna è prevista martedì, si sono presi venerdì sabato e domenica x smaltire tutti gli ordini. Lunedì i corrieri saranno sommersi di Iphone e faranno le corse x restare nei tempi :wink:

Giusto. L’arrivo è il 24 ma non perchè ci vuole 4 giorni, ma appunto, c’è il sabato e la domenica di mezzo. Questo non lo ricordavo.

Capita mai nulla x caso :wink:

quelli con consegna il 25 saranno probabilmente consegnati ai corrieri in una seconda ondata sempre lunedì

Qualcuno con consegna prevista per l’8 Settembre?

Beh penso chi l’abbia ordinato già dopo la prima settimana di agosto…

spedizione iphone4

ciao a tutti ragazzi sono nuovo e come voi ho acquistato iphone4 su appstore on line!
acquistato il 3 agosto, mi da data spedizione 24 agosto e consegna il 26 agosto!
ma secondo voi che ne sapete di sicuro piu di me, con tutte queste date cosi vicine non e possibile che consegnano tutti dall arrivo degli iphone in europa quindi il 20?

ma anche a voi i soldi sono sbloccati? sono tornato oggi pomeriggio da pisa e controllando i soldi sono disponibili sul conto ma l’ordine non è annullato! devo iniziare a preoccuparmi? XD

Se leggevi qualche pagina indietro vedevi che avevo risposto :smiley: cmq è tutto normale, banche, poste etc etc passati 15 giorni se ancora l’addebito non è stato effettuato, i soldi vengono di nuovo sbloccati, ma occhio a non usarli perchè al momento della spedizione apple se li prende e se non li hai l’ordine viene automaticamente annullato :slight_smile:

si ho letto ora XD chiedo scusa, ho dormito due ore oggi e sono tornato da 5 ore di auto e non sto tanto bene ahahahah, beh, a questo punto se girando lo trovo da 32 annullo l’ordine XD in caso contrario aspetto 7 giorni e sarà mio _

ovviamente non è possibile, sono sempre 3 settimane da aspettare e quindi se hai consegna il 26, sarà il 26

Io ho spedizione 20 e consegna 24…speravo anticipassero un paio di giorni coscia averrlo in settimana…mi sembra assurdo spedire di venerdì sapendo che il fine settimana i corrieri non lavorano!!!il problema è che Apple ha già fattouna figuraccia e un sacco di scontenti con l’uscita fuori dagli USA rimandata di un mese dell’iPad e ora per non ripetersi con l’iPhone 4 sta facendo queste schifezze…!veramente deluso dalla gestione degli ordini online…

Secondo me non è una schifezza. Sul sito c’è scritto 3 settimane. Per chi lo ha ordinato il 30 luglio, la spedizione è prevista il 20 agosto (3 settimane dopo).
Chiaramente, essendo venerdì, la consegna è stimata per il 24 (2 giorni da domenica).
Per chi come naigel79 lo ha ordinato il 3 agosto, la spedizione è prevista il 24 (3 settimane dopo) e la consegna per il 26 (2 giorni dopo), non essendoci giorni festivi.