già già.
peccato, speravo nel fine settimana!
E fortuna che ultimamente i tempi di spedizione si stavano accorciando!
Avendolo ordinato l’11 settembre ormai sono quasi 3 settimane tonde che aspetto :crying:
io lo avevo ordinato il 10.e’ da martedi’ che mi e’ arrivato…:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
probabilmente è un caso ma magari hanno deciso di far fermare un po’ di telefoni in Cina, visto che pare abbiano già esaurito le scorte (se non ricordo male ho letto qui l’articolo qualche giorno fa)
ciao a tutti!
ho acquistato l’iphone 4 il 28/9 e le date sono:
Spedizione: 19/10
Consegna: 21/10
Data l’esperienza di di Clavio, consigliate di aprire il pacco prima di firmare per la consegna o basta guardare se il pacco sia integro?
Ho qualche speranza di riceverlo prima del previsto?
BREAKING NEWS: loggandomi nell’apple store americano l’ordine ora risulta “Prepared for Shipment” :w00t: invece che “Not Yet Shipped”
Forse ci siamo! :drool:
Rettifico: Spedito!
Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa: Ho ordinato il mio iphone 4 sull’apple store e mi è arrivata una email con scritto che stanno elaborando il mio ordine inoltre sulla carta il saldo contabile risulta pari ai soldi che avevo caricato per acquistare l’iphone e il saldo disponibile invece riuslta essere tale cifra meno i 779 euro dell’iphone 4. Sul sito dell’apple store poi mi dice data di spedizione e data di consegna previste. La mia domanda quindi è se è tutto a posto e non mi resta che aspettare l’iphone 4 e se hanno preso i soldi o se devo fare ancora qualcosa, grazie mille a tutti
Ancora nulla, ma preparati tocca a noi!
Si sei apposto cosi, non ti resta che aspettare
Ho guaradato speranzosa anche oggi ma niente… ormai ci dobbiamo rassegnare… rispetteranno proprio la data del 4 ottobre…che nervi!!!
Spedizione iPhone4
Ciao,
Ho ordinato un iPhone 4 32Gb tramite apple store on line il 13 settembre.
Come molti di voi speravo le spedizione postessero essere più veloci ma purtroppo sto ancora aspettando.
Il messaggio è ancora “Non spedito” però mi è stata tolta la possibilità di eliminare l’ordine e non posso più modificare nessun dato in quanto mi dice che il mio prodotto è già pronto per la spedizione o è già stato spedito.
Speriamo arrivi alla svelta…
anche io ho ordinato il 13…penso proprio che ripetternno le date qst volta…
Spedizione iPhone 4
News…
iPhone 4 spedito…
Speditooooooo
ma tu riesci a vedere dove si trova in questo momento il pacco?
no ma è normale ancora devono registrare il movimento sul sito della tnt…poi è anche sabato oggi quindi…
ok. Thanks
Bene, sembra che dalla prossima settimana lo avremo un pò tutti
Il mio è già nel centro smistamento di Terni (a 30km dalla mia città), ma fino a lunedi’ naturalmente nada.