Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

ordinato il 14 e a oggi ancora tutto come appena ordinato…

Salve a tutti mi sono appena registrato =)… ho ordinato iphone 4 16 GB il 14 settembre … spedizione prevista 5/10 arrivo il 7/10 … speravo arrivasse prima ma ormai mi sono rassegnato xD

madòòòò sapere che è a 30 km da te a devi aspettare 2 giorni per averlo tra le tue mani deve essere frustrante…!XD

speditoooo anche a me!!! ma per trackare il pacco basta che vado sul sito tnt italiano o dove??

dovrebbe essere stato spedito anche il mio
(sul sito riporta “Spedizione avviata” anche se il tracking TNT non funziona ancora)
penso di riceverlo domani, se tutto va bene

anche a me il tracking non funziona… ho chiamato la apple e mi hanno dato un’altro numero di tracking ma neanche quello funziona… boh… io sinceramente speravo arrivasse oggi… voi avete novità?

il tracking nn funziona nemmeno a me ancora…

ma come può essere che è stato spedito sabato e il tracking number non funziona???non mi sembra normale

anche per me stessa storia. spedito sabato ma il tracking number conincide tuttora con il numero di spedizione interno e non funziona. teoricamente dall’olanda anche se c’era di mezzo la domenica doveva essere almeno in un deposito in italia se non già arrivato

a me sul sito applestore.com dice “prepared for shipment” , ma se guardo sul sito applestore.it mi dice non ancora spedito… che significa???

infatti, io pensavo arrivasse oggi sinceramente!!!di sto passo non arriva nemmeno domani!!!

io spero sia solo questione che i dati non sono aggiornati e che i nostri iphone siano più vicini di quanto sembri. resto fiducioso di riceverlo domani

ho chiamato il numero verde apple, mi ha risposto una ragazza molto gentile e mi ha confermato che il telefono è partito sabato e che dovrebbe arrivare domani anche se sul sito viene riportato il 6 ottobre.
per quanto riguarda il tracking mi ha detto di verificare stasera se viene aggiornato ma il telefono dovrebbe già essere in italia.

arriva!!!

ordinato il 14 sett.

ora il sito mi dice: spedito !!! consegna presunta domani…
spettacolo

ragazzi oggi contollo lo shipment status e mi hanno cambiato il numero di tracking ma inserendolo nel sito della tnt nn va nemmeno questo…spero che mi arrivi entro oggi…

idem a me!! ma dovrebbe arrivare oggi vero???

tracking funzionante…aggiornato al 4/10 (ieri) dà il corriere in transito a piacenza ce la farà ad arrivare oggi a lecce???

arrivato.
finalmente è a casa questa sera lo metto in funzione.

Ciao ragazzi.
Ordinato ieri iPhone 4 16GB bianco dal sito dell’apple store e naturalmente non ancora spedito… SCHERZAVO sul fatto del BIANCO :smiley:
Volevo chiedervi dove posso guardare il track del pacco e con quale codice, perché io ho solo il numero d’ordine che vado ad inserire per controllare se il telefono è partito. Ho chiamato il numero di assistenza apple per supplicare un bumber gratuito (sapendo di essere fuori dal termine del 30 settembre) ma mi hanno risposto picche :frowning: va bè
Comunque spero e credo che in 3 settimane mi arrivi. Non ancora partito e sto già pensando a come “proteggerlo”. Pensavo ad un invisibleSHIELD della ZAGG (poi deciderò che parti prendere: se davanti o dietro o tutti e due) e come custodia questa Custodia stand per iPhone 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G che non piacerà a molti di voi, ma a me la possibilità di poterlo appoggiare così mi fa comodo. Qualcuno sa dirmi di che materiale è fatta la suddetta custodia?

Grazie

di dove seiii??? io sn di lecce e ancora nn mi è arivato, è stato spedito il 2…:confused1: