Ciao Liana,
a me l hanno spedito dovrebbe arrivare oggi
…speriamo…
Niente nemmeno da me
cavolo che belloooo!!! speriamo arrivi anche a me, ma per il momento non ho novità…
ARRIVATO!!!pero’ fino ad oggi pomeriggio non posso attivarlo:crying:domandona:
posso sincronizzare il nuovo iphone 4 e il vecchio 3gs con la stessa libreria itunes?in pratica posso mettere le stesse applicazioni musica etc…su 2 iphone?o devo ricomprarle?
Certo.
Puoi tenere le stesse applicazioni e librerie musicali su più telefoni a patto che li abbia registrati con lo stesso account di iTunes.
Avete novità? :confused1:
Io l’ho ordinato l’11 Settembre e ancora tutto tace…
entro pochi giorni se non poche ore te lo inviano! devi solo sperare che il corriere è puntuale! il mio è da venerdì che ce l’ha il corriere e non me l’ha ancora consegnato…vado a prendermelo io tra 2 ore
ciao ragazzi complimenti per il forum!
visto che siamo in tema di spedizioni, io ho ordinato il mio iphone4 il 13 settembre verso le 12 e ho stima spedizione il 4 ottobre e consegna il 6 ottobre…purtroppo sabato parto e torno il prox fine settimana…nn lo avrò mai per venerdì verooo!!!
P.S.:nn ho ricevuto la mail…
Spero veramente che tu abbia ragione
Il solito corriere col mulo da soma eh? :rolleyes:
ciao
ho ordinato il mio lunedì 13 verso sera, spedizione prevista per il 4 ottobre e consegna per il 6 ottobre.
ricevuto email da apple con ordine in elaborazione la mattina del 14 settembre.
ad oggi ancora niente, non mi hanno neanche tolto i soldi dalla CC.
spero di ricevere l’avviso di spedizione oggi o domani.
se usano TNT dalle mie parti di solito lavorano bene e sono puntuali.
spero per entrambi che arrivi a breve una mail! cmq teniamoci aggiornati…
salve a tutti … sono molto tentato di acquistare l’iphone 4 dallo store online , dato che qui in Puglia non se ne vede traccia ! Vorrei dei consigli , faccio bene ad optare x questo metodo d’acquisto ? E’ già arrivato a qualcuno che l’ha ordinato online ?..scusate il disturbo !
Salve,
ho ordinato oggi dall’Apple Store un Iphone4 16GB… consegna stimata 22 ottobre!
Sapete dirmi se questi tempi di consegna vengono rispettati?
Per il Case Program come devo comportarmi? Cosa dovrei fare?
Grazie mille!
niente mail neanche oggi…e anche per oggi ho perso le speranze…per venerdì ormai mi sembra proprio impossibile averlo…
niente neanche da me.
spero domani mattina. In teoria se non abiti nelle isole in un giorno possono farcela.
solitamente per lavoro tutti i TNT o DHL che mi vengono spediti da olanda e germania riesco a riceverli entro 24 ore.
speriamo, altrimenti pazienza
Niente anche qui
neanche a me… speravo arrivasse entro domani… ma mi sa che dovrò aspettare lunedì…
buongiorno ragazzi, si prevede un’altra giornata cn la maill in push sul mio E72…teniamoci aggiornati…
Un’altra cosa…visto che io sabato parto e torno venerdì della prox settimana e dovrei fare solo un centinaio di km voi dite che nel caso arrivasse lunedì potrei chiamare il corriere e farmelo recapitare nell’appartamento in cui mi troverò da sabato in poi?
Niente anche oggi
A questo punto credo che rispetteranno fino in fondo il 4 ottobre come data di spedizione, o almeno lo spero a questo punto :crying:
eh si ormai siamo destinati alla spedizione del 4…