Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Ciao, io l’ho ordinato il 10 settembre, spedizione 4 ottobre e consegna 6… spero davvero che arrivi prima, non ce la faccio più!!!

stessa cosa anche a me…spedizione 4 consegna il 6 :frowning: speriamo ci arrivi prima… teniamoci aggiornate…

Infatti, lo spero tanto!!speriamo entro fine della prox settimana…così c’è il week-end per giocarci per bene!! :wink: ho letto qualche post fa che a chi l’ha ordinato il 10 è già in arrivo…ma anche io l’ho ordinato il 10… boh!!!

Si dai speriamo…io l’ ho ordinato il 4… ma ho fatto il finanziamento e quindi mi è arrivata la mail di conferma ordine solo il 13 :frowning: ma che tu sappia se controlli lo stato dell’ordine sul sito dell apple prima della spedizione cè preparazione alla spedizione? Uffiiiiii non cè la faccio piu :frowning: sono 20 gg che aspettoooo :crying:

non ti scrive preparazione alla spedizione! di punto in bianco ti mandano una mail con scritto che ti hanno spedito l’iphone e sul sito apple c’è scritto spedito…comunque te lo spediscono almeno 5 giorni prima! io avevo spedizione il 29 e me l’hanno spedito ieri! :wink:

speriamooooooooo… magari fosse 5 giorni prima!!!

ordinato il 14 sett ma non hanno ancora preso i soldi l dalla carta ??? a voi hanno già prelevato ? con iPad si sono presi i soldi immediatamente.

confermo l’anticipo.avevo come spedizione 1 ottobre e consegna 5 ottobre.arrivata la mail oggi (sabato!!) alle 13.30 dove dicono che il mio iphone e’ stato spedito.consegna massima il 29 settembre.speriamo arrivi prima.ho anche il numero di spedizione per fare il tracking sul sito tnt ma non ho capito come fare:w00t::w00t::w00t::w00t:

ho ordinato oggi l’iphone 4. avendolo acquistato con finanziamento, posso ricevere gratis il bumper oppure dovendomi arrivare dopo il 30 settembre non lo avrò?
Comunque, un pochino lente queste spedizioni di iphones :smiley:

scusa posso chiederti come hai proceduto per il finanziamento on line?
è vero che ci vuole tanto per l approvazione del finanziamento?
grazie

chi mi dice gentilmente come si fa il tracking sul sito tnt?io ho il codice di spedizione di 10 numeri.grazie.

vai su tnt traking e inserisci il codice nell apposito spazio!

io lo inserisco ma mi dice spedizione non trovata!sul sito c’e’ scritto di inserire il codice di 9 cifre, ma apple mi ha dato un codice di 10…:confused1::confused1::confused1::confused1:

strano a me come numero di traking mi hanno dato un codice di 9 cifre…ma sei sicuro di guardare il codice giusto? perchè ci sono due tipi di codice: il promo di dieci cifre è il “Numero di riferimento spedizione interno” , poi sotto c’è il codice di 9 numeri per il traking, sotto la voce “Numero di tracking del corriere” , c’è di sicuro! :wink:

dai corriere suonami il campanelloooo!!! che ansiaa!!! voglio il mio iphone!!

…la mail diceva che avrei ricevuto il mio iphone sicuramente entro oggi…sono ancora qui che aspetto un dannato corriere che mi suoni al campanello…sul sito tnt è da stamattina alle 8 che c’è scritto che il pacco è in consegna…per giunta la città dove si trova ora il mio IP4 è a 10 km da me…mah…tnt non mi deludere anche a me eh! domani lo voglio!!!

scusate ragazzi, acquistando l’iphone con il finanziamento si può utilizzare la partita IVA?

E’ arrivatooooo!!!

ragazzi c’è qualcuno di roma che mi sa dire se venerdì riesco a trovare ip4 all’apple store…?non vorrei fare un viaggio a vuoto…

ad oggi ancora niente… :frowning: