Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Beati voi, io l’ho ordinato il 9 ..
A conti fatti, dovrebbero spedirlo Lunedì 27… Speriamo bene .
.

All’incirca si… buona fortuna :wink:

Hahahaha hanno spedito poco fa XD. Corriere TNT, ho il numero di tracking ma sul sito TNT non riesco ad effettuare il tracking :S. Voi ce l’avete fatta?

Un consiglio… vai sull’applestore americano (Apple Store Online - Apple) e vai su Account -> Order Status e rimetti i dati (numero e cap/mail)… la ti verrà fuori il numero di tracking in azzurro… cliccalo per sapere! :wink:

Su quello italiano dice sempre e solo spedito…

Sì, sapevo già di dover fare così. Solo che il sito di Apple al momento non dà molti dettagli sulla posizione del pacco e il sito TNT non trova nessuna spedizione col numero fornitomi -.-.
Ma perché non usano solo UPS? Cha palle TNT XD.

no, però ti dice se stanno rispettando i tempi o meno… almeno così sai quando ti arriva :wink:

Sì, infatti. Ma, comunque, fra qualche ora riuscirò a trovare la spedizione pure sul sito di TNT. È che aggiornano dopo un po’… Bon, speriamo che arrivi subito dall’Olanda. Devono consegnare nel triveneto, parecchio a nord. Pensi che già domani possa arrivare, nonostante sia Sabato? Perché come data al momento mi dà lunedì 27… Che barba.

Ciao CLAVIO (almeno spero si chiami cosi quello che hanno truffato con la speduizione)… puoi dire di che zona sei?? Tanto per capire che cosa mi potrebbe aspettare, io sto attendendo da 15 giorni liPhone 4

Di sabato mi dispiace, non consegnano (solitamente nessun corriere, ed essendo questa una spedizione standard, non credo). A me, che abito nel triveneto, più precisamente a Treviso, è arrivato il giorno dopo che era stato spedito, ovvero il 23 (spedito il 22). Quindi direi che sicuramente ti arriva lunedì, 99,9%. :wink:

io l’ho ordinato il nove l’hanno spedito oggi!

le consegne le fanno solo dal lunedì al venerdì quindi ti arriva lunedì!

Eh sì, mi arriverà proprio Lunedì. Be’, pazienza, tanto fino a Giovedì non torno a casa… XD.

Prenotato il 10, spedito oggi!

A voi che dati di arrivo vi dice? A me Martedì (forse perchè la spedizione è per la sicilia?)
:stuck_out_tongue:

Mi correggo subito, adesso hanno messo Lunedì! yuppiii! :smiley:

Alla fine è arrivato? meno male che si è risolto tutto :wink:

anche io l’ho ordinato il 10,ma ancora non mi e’ stato spedito…che consegna stimata avevi?io 1 ott cons 5.

ordinato il 14 sett. mi danno la spedizione per il 5 ott. 3 settimane piene…

Anche io piu o meno … cè spedizione per il 4 con consegna il 6 :frowning: speriamo ci arrivi Prima…:rolleyes:

il mio dal traking mi dice che è già a piacenza! peccato che ne oggi e ne domani fanno consegne! che sfortuna se oggi fosse un venerdì avrei già il mio tanto atteso iphone tra le mani!

Stessa cosa pure io, tu ha che ora l’hai ordinato?