Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

e che possono dire? hanno migliaia di richieste, contratti firmati con operatori e apple store fisici da rifornire. più che email dovrebbero aprire qualche fabbrica in più

più che fabbrica potrebbero smettere un attimo di rifornire gli apple store fisici e iniziare a mandarne -_-

e perchè mai? a te hanno detto che te lo mandano il 24 agosto, mentre quello che va in negozio deve trovare una disponibilità immediata. sai com’è, questione immagine. Palloso ma è così

oggi mi è arrivata una mail da parte di una compagnia incaricata dalla apple per valutare l’iphone 4 da me acquistato. ho contattato apple e ha detto che è una società sovvenzionata ma che se mandano le mail prima gli fanno fare delle figuracce… non ha usato proprio questo termine… XD

Secondo voi potrebbero spedire a inizio settimana prossima o spediranno direttamente il 20? :glare:

È arrivata anche a me. :smiley:

mah, non si sa… il sistema è oscuro… speriamo che non rimandino a più avanti

che palle vero?

Il mio compleanno è il 15, fate voi

mamma mia, da, son 8 giorni in più… sopravviverai… anch’io non vedo l’ora ma è sopportabile…

:blink::blink::blink:

il saldo disponibile sulla mia carta è tornato uguale al saldo contabile, invece per settimane mi erano stati bloccati i soldi dell’iPhone…

che diavolo significa, il mio ordine è ancora valido sul sito e le date per spedizione e consegna sono sempre le stesse…

Beh è normale, le banche tengono in blocco i soldi per un certo periodo normalmente 15 giorni, dopo di che se non sono stati prelevati li sbloccano. Ma fai attenzione, non usare assolutamente quei soldi perchè il giorno della spedizione se non li hai apple in automatico annulla l’ordine :slight_smile:

Qui da me tutto al solito, mancano i soldi e consegna per il 24.

io uso la poste pay… XD

Dai che mancano 4 giorni e lo spediscono :slight_smile:

se jobs vuole :smiley:

ahahahah!

Comunque si spera anche prima, non si sa mai! Sinceramente ste tre settimane sono passate in fretta, alla fine. Almeno per me.

@Sinco_09: ho guardato pure io nel saldo della mia postepay adesso, e pure a me i soldi sono stati sbloccati (quindi Apple non li sta piu trattenendo).

Chissà come mai. Beh meno male che l’ho letto da te però, perchè stato tentando di aggiungere 5 euro al mio portafoglio online su PSN perchè pensavo di averli (anche se non era cosi), quindi li avrei presi da quelli dell’iPhone! :S

ecco, per ringraziarmi potresti levarti ezio dall’id portatile e lasciarlo a me. :smiley:
penso sia sensato che inizino a fare le spedizioni da oggi e non tutte venerdì, visto che sono molti quelli che lo aspettono per il 24. ad alcuni arriverà qualche giorno prima, ad altr qualche giorno dopo. è impensabile che riescano a fare tutto in una gioranta o cmq a mandare così tanti corrieri…

Ti lascio Ezio solo se hai preso il platino come me.:D;)

ovvio che si :wink:

adesso ti tocca mollarlo doc XD

Ho ricevuto mail per spedizione bumper (preso con ip4 di un fortunato amico che non lo vuole); 15 giorni in anticipo rispetto al previsto.