Io l’ho ordinato il 5 settembre, prima che aprissero a Torino e Bergamo. Ormai mi manca meno di una settimana, aspetto.
Ed eccomi di nuovo qui a scrivere
Dopo la bella notizia datami a inizio settembre, cioè che mi mandavano un nuovo iphone, la apple ha avviato le sue procedure e oggi è finalmente arrivata la tanto attesa chiamata.
Non avevo mai avuto prodotti Apple e non pensavo che l’assistenza e la politica aziendale fossero davvero così efficenti e stupende.
In passato ho avuto problemi molto meno gravi con altre ditte e tutte o quasi si sono sempre dimostrate non tanto efficenti in quanto ad assistenza.
Un grazie ad Apple e a tutti coloro che mi hanno aiutato.
A me l’hanno spedito. Con una settimana circa di anticipo! Era prevista la spedizione per il 27 e l’arrivo per il 29, mentre l’anno spedito oggi (22)! Complimenti ad Apple!
Urgente: A me hanno dato un numero di spedizione (8********9), diverso da quello dell’acquisto (W2*******3). A che cosa serve?
Grazie, Fabio
bè è normale , il numero d’acquisto è un riferimento che hai te con la apple, il numero di spedizione è un numero di riferimento che si ha con il corriere, la apple non c’entra più niente.
ovviamente ti serve per capire dove si trova la tua merce
no, non è quello di tracking… quello sono riuscito a recuperarlo all’applestore.com, perchè in quello ita non c’e ancora scritto
allora sarà il numero che ha come riferimento di spedizione l’apple, con te.
nel senso che se ci fossero problemi, tu chiami l’apple e gli dai quel numero come riferimento della spedizione
Probabile, grazie
tanto in 2/3 giorni ti arriverà
io mi hanno avvisato che lo spedivano, adesso è qui tra le mie mani… 24 ore dall’olanda con tnt…
volevo dire: "mi hanno avvisato ieri che me lo spedivano dall’olanda, e oggi, dopo solo 24 ore, ce l’ho qui tra le mani. Complimenti a TNT!
scusate per l’italiano del post precedente, ma ero di fretta… :rolleyes:
@Fazu
ciao, ti volevo chiedere, visto che anche io ho fatto l’ordine per l’iphone4 tramite lo store, solo che a me mi da spedizione prevista per il 04/10 e consegna il 6/10 quando tihanno anticipato la spedizione ti hanno avvisato? o ti è arrivata direttamente la mail dell avvenuta spedizione?
Graziee
Io ho fatto l’acquisto come “utente non registrato”, mi è arrivata l’email della sola spedizione, nessuna mail che avvisava dell’anticipo
Gli è stato spedito con 5 giorni di anticipo, praticamente.
Si lo avevo capito Grazie.
la mia domanda era un altra.:confused1:
Ah, scusa. Allora, Apple invia l’email di avvenuta spedizione non appena lo spediscono. Quindi, sì, nel caso in cui lo spedissero in anticipo riceveresti immediatamente l’email con i dettagli sul tracking :D.
Ok Grazie …
Spero arrivi prima non cè la faccio più …
Mi è arrivato ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Spedizione era prevista x il 24 e consegna x il 28! Invece spedito il 22 e arrivato il 23!! :dddd aaaaaaah ke figataaaaaaaaa!
cmq hanno mandato un mail dove dicevano di aver spedito l’iphone e ke sarebbe arrivato il giorno dopo dalle 9 alle 17!
Stessa cosa! Era ora… aspettavamo dal 5 settembre