Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Innanzitutto ciao a tutti :D.

Come molti di voi, ho vagato per molti negozi Vodafone, 3 e TIM per acquistarlo con Ricaricabile. Potete immaginare la risposta che ho ricevuto :D.
Alla fine mi ero convinto di prenotarlo presso un Vodafone One qualsiasi facendo un abbonamento e attendendo l’arrivo delle nuove “scorte”.

Poi ho riflettuto sull’inutile fretta che ci spinge un po’ tutti a volerlo il prima possibile, quindi l’ho acquistato presso l’Apple Store Online. L’abbonamento è ingestibile, non sarei riuscito a controllare la spesa.

L’ho ordinato il 9 Settembre, la data di spedizione stimata è il 30 Settembre (consegna 4 Ottobre). Ora spero che Lunedì aggiornino le date, come hanno fatto a molti, anticipando spedizione e consegna. Ho buone speranze?

lo spero anke io!! sono 9 giorni ke continuo a guardare sul sito come una scema! ma non cambia giorno… :crying:

io voglio il bianco da 16gb secondo voi quando verrà commercializzato???

attualmente non si sa niente

ordinato adesso adesso.
data spedizione 7 ottobre
data consegna 9 ottobre

mancano ancora 12 gg… io sclero! sul sito nessuna novità… :frowning:

ciao a tutti.io l’ho ordinato il 10 settembre.consegna previta 5 ottobre.nessuna novita’ sul sito.ma non avevano parlato di una riduzione dei tempi di attesa?:confused1:

si infatti! io pensavo ke arrivasse entro una settimana, invece nt! uffi! :frowning:

Anche io la stessa data. :slight_smile:

Ciao ragazzi.
Io l’ho ordinato l’11 Settembre (data infelice ahimè…). La spedizione stimata è il 4 Ottobre, la consegna stimata il 13 Ottobre. 9 giorni per la consegna, vengono a pedi col mulo da soma? :smiley:
Comunque c’è da dire che non ho ordinato solamente l’iPhone 4 ma anche il nuovo iPod nano e altri accessori che mi servivano (comunque tutti con stima di consegna in 24 ore, tranne l’iPod che era 7-10 giorni).

Non so che dirvi, magari hanno hanno utilizzato tutte le scorte che avevano per l’apertura dell’Apple Store di Torino :crying:

Io l’ho ordinato il 9 Settembre, come ho detto prima la spedizione è stimata per il 30 Settembre (consegna 4 Ottobre).

Temo proprio che stavolta rispetteranno le 3 settimane indicate, nonostante le precedenti spedizioni siano avvenute con almeno una settimana lavorativa di anticipo ..
Io provengo da un iPhone 3G, speravo di poter prendere confidenza col 4 prima dell’inizio dell’università… Ma, ahimè, nada .
.

E dire che ho pure comprato una sim apposita che, ovviamente, ancora non ho potuto usare per la prima volta. I documenti sono già stati inviati dal centro Vodafone One, che voi sappiate c’è un limite entro il quale effettuare l’attivazione?

Ordinato l’'iphone4 16 gb dall’apple store il 04/09 con finanziamento stima consegna stimata il 06/10… Speriamo anticipino …nn vedo l’ora :wink:

Hai novità? Perchè anch’io l’ho ordinato circa il tuo stesso giorno (5 settembre) e come data di consegna ho il 29 settembre… spero tanto lo aggiornino oggi, anche se non so se bisogna aspettare l’ora di S.Francisco, quindi dalle 17 in poi…

Ragazzi ma i telefoni da dove li spediscono? (Curiosità):confused1:

Credo dall’olanda… il mio dovrebbe partire il 27 sett. e arrivarmi il 29 sett., quindi non da molto lontano…

[B]quoto in pieno… tutti i giorni torno a casa dal lavoro per vedere se hanno aggiornato…
non mi agito così nemmeno quando mi accreditano lo stipendio…

STO ESAURITOOOOOOO :w00t:[/B]

idem, ma mai che mi facciano contenti… :crying:

no nessuna novità! sto sclerando anke io! a me da 4 gg di consegna e sono in piemonte! non so da dove li spediscono! mattina e sera guardo sul sito ma ancora nt!! voglio sto iphoneeeeeeeeeeeeeeeeee!! :frowning:

Idem, parto per l’università il 26 e mi arriva il 29! :crying:

Dovrò aspettare fino a sabato 2 ottobre per averlo tra le mani… e spero si possa ancora scaricare l’app per il bumper, visto che l’ho comprato il 5 settembre! :confused1:

ma scusate, io non capisco perchè vi ostinate a comprare da internet, non fate prima a delgare qualche utente del forum che va in un apple store nella sua città e ve li compra?
pagate le spese di spedizione è vero, ma in max 3 giorni vi arriva…