Come molti di voi, ho vagato per molti negozi Vodafone, 3 e TIM per acquistarlo con Ricaricabile. Potete immaginare la risposta che ho ricevuto :D.
Alla fine mi ero convinto di prenotarlo presso un Vodafone One qualsiasi facendo un abbonamento e attendendo l’arrivo delle nuove “scorte”.
Poi ho riflettuto sull’inutile fretta che ci spinge un po’ tutti a volerlo il prima possibile, quindi l’ho acquistato presso l’Apple Store Online. L’abbonamento è ingestibile, non sarei riuscito a controllare la spesa.
L’ho ordinato il 9 Settembre, la data di spedizione stimata è il 30 Settembre (consegna 4 Ottobre). Ora spero che Lunedì aggiornino le date, come hanno fatto a molti, anticipando spedizione e consegna. Ho buone speranze?
ciao a tutti.io l’ho ordinato il 10 settembre.consegna previta 5 ottobre.nessuna novita’ sul sito.ma non avevano parlato di una riduzione dei tempi di attesa?:confused1:
Ciao ragazzi.
Io l’ho ordinato l’11 Settembre (data infelice ahimè…). La spedizione stimata è il 4 Ottobre, la consegna stimata il 13 Ottobre. 9 giorni per la consegna, vengono a pedi col mulo da soma?
Comunque c’è da dire che non ho ordinato solamente l’iPhone 4 ma anche il nuovo iPod nano e altri accessori che mi servivano (comunque tutti con stima di consegna in 24 ore, tranne l’iPod che era 7-10 giorni).
Non so che dirvi, magari hanno hanno utilizzato tutte le scorte che avevano per l’apertura dell’Apple Store di Torino :crying:
Io l’ho ordinato il 9 Settembre, come ho detto prima la spedizione è stimata per il 30 Settembre (consegna 4 Ottobre).
Temo proprio che stavolta rispetteranno le 3 settimane indicate, nonostante le precedenti spedizioni siano avvenute con almeno una settimana lavorativa di anticipo ..
Io provengo da un iPhone 3G, speravo di poter prendere confidenza col 4 prima dell’inizio dell’università… Ma, ahimè, nada ..
E dire che ho pure comprato una sim apposita che, ovviamente, ancora non ho potuto usare per la prima volta. I documenti sono già stati inviati dal centro Vodafone One, che voi sappiate c’è un limite entro il quale effettuare l’attivazione?
Hai novità? Perchè anch’io l’ho ordinato circa il tuo stesso giorno (5 settembre) e come data di consegna ho il 29 settembre… spero tanto lo aggiornino oggi, anche se non so se bisogna aspettare l’ora di S.Francisco, quindi dalle 17 in poi…
[B]quoto in pieno… tutti i giorni torno a casa dal lavoro per vedere se hanno aggiornato…
non mi agito così nemmeno quando mi accreditano lo stipendio…
no nessuna novità! sto sclerando anke io! a me da 4 gg di consegna e sono in piemonte! non so da dove li spediscono! mattina e sera guardo sul sito ma ancora nt!! voglio sto iphoneeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Idem, parto per l’università il 26 e mi arriva il 29! :crying:
Dovrò aspettare fino a sabato 2 ottobre per averlo tra le mani… e spero si possa ancora scaricare l’app per il bumper, visto che l’ho comprato il 5 settembre! :confused1:
ma scusate, io non capisco perchè vi ostinate a comprare da internet, non fate prima a delgare qualche utente del forum che va in un apple store nella sua città e ve li compra?
pagate le spese di spedizione è vero, ma in max 3 giorni vi arriva…