Sono in lutto per te…ora che ci penso non ho per nulla controllato il pacco quando l’ho ritirato…per fortuna nel mio caso è andato tutto bene…
Tienici aggiornati!
Sono in lutto per te…ora che ci penso non ho per nulla controllato il pacco quando l’ho ritirato…per fortuna nel mio caso è andato tutto bene…
Tienici aggiornati!
invece io sono andato al Saturn, e senza spendere nemmeno un euro, mi hanno dato una micro sim nuova (mantenendo il mio numero) ed anche un adattatore (sempre gratis)…
Ciao a tutti! ho ordinato l’iphone 4 venerdì, e come data di consegna mi da il 28 settembre… volevo sapere come fate a vedere dov’è e quando arriverà! odio aspettare!
Hai firmato con riserva dove? Per essere valida la riserva devi aver firmato sulla bolla o ddt (qual si voglia) e devi essere in possesso anche della bolla o ddt con la firma dell’autista che ti ha consegnato il pacco e così puoi sperare in qualcosa. Ma se hai firmato solamente per la consegna del pacco ed hanno aggiunto con riserva non serve a nulla.
Ps…faccio il corriere
La apple ha solamente i dettagli dell’ordine, ma non i relativi imei, seriali ect.ect. So questo per certo perchè un pò di tempo fa ho chiamato proprio per chiedere se ad ogni cliente venisse associato imei, seriale ect e mi hanno risposto di no. Qiundi chiunque può utilizzate il gioiellino dopo una sottrazione in fase di consegna…
Ragazzi…
me ne mandano un altro, stento a crederci.
Davvero Apple si riconferma la N° 1.
:D:D:D:D
felice per te:D:D:D
tienici aggiornati!
Meno male , sono contento per te
Buon per te , a me hanno detto di andare al Carorello… pazzesco !
A quel punto me la sono tagliata e amen
Fantastico :)
ragazzi se siete interessati il mio iphone è arrivato oggi!!! sono troppo felice ho aspettato ben 19 giorni ma finalmente è qui
lo sto aprendo ora
grazie a tutti vi terrò informati!
E andiamo Clavio!!!
Ho letto tutta la tua disavventura senza riuscire a fiatare anche perchè fino a stamattina stavo aspettando il mio iPhone dall’assistenza (sostituito per bug mail, adesso è perfetto) e fortunatamente era in mano ad Ups (servizio eccelso in 7 giorni mi è tornato a casa).
E’ un mese che giro per negozi e non riesco ad acquistarlo, mi dicono sempre “li abbiamo appena finiti, arrivano settimana prossima…” oppure “li abbiamo, ma con abbonamento…”
Sono quasi tentato di ordinarlo dall’ Apple Store, ma vorrei sapere se ci impiegano ancora 3 settimane a spedire come dicono oppure i tempi si sono ridotti?
io l’ho ordinato il 3… e ancora niente! ho chiamato mezzo mondo e lo vendevano solo con abbonamento! poi, ho beccato un mio collega che lo comprava tramite finanziamento acquistando solo una sim della tim da 10 euro… :cursing: nello stesso negozio dove il giorno prima mi avevano detto ke lo vendevano solo su abbonamento!!! tra l’altro l’ultimo da 16gb ke avevano in negozio! l’avrei ucciso!
Io l’ho ordinato il giorno 8 settembre e la spedizione é prevista per il 29 settembre con consegna 1 ottobre, vi terrò aggiornati sempre che domani non arrivi al centro commerciale il 16Gb in quel caso lo prendo direttamente al negozio e annullo l’ordine dell’ apple store:P
si può annullare l’ordine dici?!
Io l’ho annullato e sono in attesa del riaccredito, ho già ricevuto la mail di conferma di cancellazione del prodotto, perché sono riuscito ad esser 4° per un Iphone 32Gb tramite un negozio H3G, visto che dovevo comunque aspettare per il 16Gb fino a fine mese spero di riceverlo prima!!!Nel caso non fosse così c’e sempre l’opzione “iphone bianco” che in quel caso ordinerei tra i primi, sempre che esca!!!
anche io ordinazione, spedizione e consegna gli stessi giorni…che fregatura ci arriva un giorno dopo che finisce il case program…addio bumper…
secondo me il bumper lo puoi ordinare comunque perchè lo puoi acquistare entro 30 giorni dalla data d’acquisto del tuo iPhone 4 e non da quando lo ricevi.
Molti miei amici hanno acquistato il 4 sull’apple store…Anche se indicano 3 settimane di consegna, a TUTTI loro è arrivato dopo 3 giorni!
Io sono costretto ad aspettare la vodafone essendo cliente business… dal 30 agosto ancora niente.
Saluti
spero che faccia fede la data di acquisto e non quella di ricezione del terminale!! grazie per la segnalazione!! un saluto!