Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Guarda ancora non ci credo, se qualcuno sà qualcosa in più mi faccia sapere. ty

era dentro uno scatoloncino con una lettera apple appiccicata fuori!!! dentro la scatola iphone avvolta con un rotolo trasparente sul fondo… scatola dell’iphone sigillata con un foglio di plastica…

ecco a me è arrivata la scatola e c’era solo la pellicola alla base strappata…
Sono davvero deluso.

non ho parole…:(… non voglio crederci… contatta subito la apple e la tnt!!!

Apple fino a lunedì non rispondono, tnt già fatto ma risolto ben poco.

cosa dicono???

direi proprio che se lo sono fregato!!!
mi spiace moltissimo per te…

• Ho i dati degli autisti e domani scatta la denuncia a loro e alla tnt.
  • Il peso del pacco è diverso dal peso indicato in bolla
  • Nel fondo c’è la pellicola strappata
  • Ho firmato con riserva

Domattina li denuncio e lunedì parlo con la apple, se necessario mando foto del pacco e fotocopia della denuncia e vediamo cosa succede, non ho intenzione di perderci 780€.

Questo conferma quanto detto qualche pagina prima, la tnt è uno dei peggiori corrieri in Italia.

Sono schifato dal comportamento di certe persone , in questo caso i corrieri, che gente del cavolo che c’è a sto mondo.
Immagino la tua delusione dopo averlo aspettato per molti giorni… mi spiace veramento x te , spero si risolva tutto in fretta.

Stamani ho fatto la denuncia, ma non l’ho potuta fare ne verso la tnt ne verso l’autista bensì verso ignoti.
L’unica speranza che mi è rimasta è quella che la Apple mi dica che mi rimanda un iphone nuovo e se la vedono loro con la tnt ma la vedo una cosa molto difficile.
Soldi persi e Iphone perso, è successo e si va avanti.
La delusione è troppa ma purtroppo è così, non sò se ne acquisterò un altro.

Riesci almeno a risalire al numero IMEI del telefono che ti hanno spedito dall’ordine?Almeno puoi bloccarlo cosi chi lo ha rubato non lo usa.
Tinici aggiornati.

Beh se chiami la Apple loro hanno i dettagli dell’ordine e relativo imei del telefono, bloccalo subito almeno glielo metti in quel posto al maledetto che te l’ha fregato.

perchè non hai potuto denunciare tnt o gli autisti?

secondo me quando non si è sicuri al 100% sul verbale non si possono mettere nomi…

1. Numero d’ordine cliente
    W9******
    Ulteriori numeri d’ordine
    71*******
    Numero d’ordine d’acquisto cliente
    W9*******
    Numero di riferimento spedizione interno
    81*****
    Numero di tracking del corriere
    22*****
    Corriere assegnato
    TNT

Quale di questo dato mi può servire per recuperare il codice IMEI?

1. Non posso denunciare tnt e gli autisti, perchè il telefono è passato per mani di molti e non ho le prove siano stati loro, così mi è stato detto dai carabinieri.

Potrebbero averlo rubato anche in Olanda o a Bologna.

Per poter denunciare tnt ed autista ho bisogno di sapere se:
A) Ogni volta che il pacco raggiunge una nuova base viene effettuato un controllo del pacco?
B) Se il pacco risulta aperto da un lato passa questo controllo?

1. Io ho purtroppo firmato sulla bolla del corriere, così facendo alla Apple e alla Tnt il pacco risulta consegnato.

L’aver firmato con riserva può in qualche modo aiutarmi?

Grazie a tutti per l’aiuto.

secondo me sono stati proprio loro e lo testimonia il fatto che ti hanno consegnato una busta con dentro la scatola!
la busta appunto serviva a nascondere la scatola che era compromessa!

e sono anche convinto che quel giorno il loro compito era di consegnare solo telefoni in giro per la citta, perchè quando mi è arrivato ho avuto la chiamata del corriere(1ora prima) per sapere se ero in casa per consegnarmi l’iphone, qiundi come facevano a sapere che dentro c’era un iphone? sulla scatola non c’era scritto!
perchè quel giorno il loro compito era solo quello!

se fossero stati in buona fede con te avrebbero avallato i tui dubbi, invece ti hanno invogliato a firmare!!!

Secondo voi se contatto la apple e dico di aver firmato con riserva (cosa effettivamente fatta), di avere aperto una denuncia contro la tnt, c’è una qualche speranza che me ne mandino un altro o mi posso rassegnare?

Per l’imei e per le domande poste sopra qualcuno sà niente?

Io penso che prima Apple farà le sue “indagini” e poi quando sarà tutto “chiaro” è molto probabile che te ne mandano un altro.

L’unico mio problema è che ho “accettato” il pacco anche se con riserva.
Penso che i problemi nascano lì, proprio quando ho firmato.
Se aprivo il pacco davanti al corriere, rifiutavo la consegna e tutto andava liscio con la Apple.
Grazie a tutti per le informazioni e per l’aiuto, vi aggiorno non appena ho notizie.

Hai fatto benissimo a firmare con riserva. Parecchi store online appunto consigliano di farlo in caso il pacco sembra aperto/deteriorato.