Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

ma serve avere la micro sim per forza??? io nn la ho ancora…spero di trovarne una domani…:frowning:

Taglia la tua con il template. :slight_smile:

ma se la taglio poi vado al vodafone center e gli do la mia vecchia scheda tagliata?? come si fa il passaggio dalla vecchia alla nuova???

La tagli, se ti funziona non vai da nessuna parte, se non funziona la porti al centro vodafone e te la fai fare nuova.
Almeno a me hanno detto così. :wink:

non è giusto però :frowning: io sto aspettando dal 18 e a qualcuno già e stato spedito anche se hanno prenotato il 25 :frowning: ingiustizia :frowning:

al mediaworld la sostituiscono gratis.ho sostituito quella mia della Vodafone.

Io subito dopo aver preso il mio iphone 4 al saturn , sono andato in un negozio Tim e la commessa gentilissima mi ha prestato la loro taglia sim , 2 secondi di lavoro e la sim era tagliata e perfettamente funzionante…di farmela cambiare non mi interessava.
Un domani se dovesse servirmi una sim normale prendero’ un adattatore.
Cmq il taglia sim costa 4 euro ed è simile ad una spillatrice da ufficio, altrimenti la si richiede la microsim in un centro autorizzato del proprio gestore.

sta cosa è ridicola, è stato 24h fermo a bolo e da ieri mattima è fermo a palermo ed è ancora in gestione, lo consegneranno davvero il 6.
Per questo odio la tnt.

EDIT: Arrivato il dock della made2dock, davvero bello :slight_smile:

EDIT 2: adesso tnt lo da in consegna…

Per tagliare la sim non serve per forza il “simcut”… io l’ho fatto per il mio iphone 4 e per 3 amici con un paio di forbici da elettricista. Ci sono i tutorial (anche sul ns blog!!!). Un po di pazienza, una vecchia sim nn funzionate (magari) per la prima prova e poi lo fate in 2 minuti.

Dai clavio che ormai sono gli ultimi attimi di attesa!!

Ragazzi questo iphone è davvero superlativo…il display e la reattività sono fenomenali!

Mi aspettavo un pizzico in più dalla fotocamera…ma devo ancora testarla bene!

Certo indubbiamente ma avevo paura di fare danni , avevo studiato il tutorial ma avevo un po’ di timore di combinare casini , col simcut (grazie per la precisazione :slight_smile: ) mi sentivo piu’ sicuro .

Arrivatoooooooooo!!!

Salve finalmente il gioiellino e’arrivato,come dicevo ieri esattamente con 14 giorni di anticipo sulla data di consegna prevista.Questo week end lo dedichero’ interamente a lui.

SIIIIIIIIIII mi è stato spedito oggi!!! la data di consegna doveva avvenire il 10 settembre invece dovrebbe arrivare lunedi 6 :wink: speriamo arrivi domani…ultimi momenti di attesa :smiley:

Arrivato ieri un giorno prima del previsto.
Ciao.

appena arrivato!!! wow…la consegna era stimata per il 17 settembre…15 giorni di anticipo!

Ancora niente, mi sto davvero irritando.

ma scusate perchè noi abbiamo aspettato 21 giorni…invece ora stanno spedendo con 2 settimane di anticipo???

e che cribbio!!!

Niente di niente di niente, mi sono rotto le pa**e davvero.

Sono stato truffato dalla tnt, il pacco conteneva un caricabatterie nokia avvolto nella carta e c’era la pellicola della scatola dell’i4.
Voi che lo avete ricevuto, era solo la scatola di spedizione con all’interno quella dell’iphone o era la scatola di spedizione era all’interno di una busta?
Ho firmato con riserva, come potrei agire?

oddio che orribile sorpresa :frowning: non saprei aiutarti…ragazzi sul sito ups mi dice che è in transito verso casa mia, possibile che arriva domani anche se è sabato? lo hanno spedito sta mattina