Spedizione Iphone 4 da apple store online! Teniamoci aggiornati...

Rimosso.
Linguaggio inappropriato.

potresti usare un linguaggio più consono visto non sei al bar sotto casa ma in un forum pubblico.

Lukazzo…

Gia nn mi piace per niente il nick; infatti lo sottoporró al vaglio degli altri admin.

Nel mentre ti prendi una bella ammonizione per linguaggio inappropriato.
Ti rammento che sei su un forum pubblico sottoposto ad uno specifico regolamento. Se nn lo hai letto affrettati a farlo.

ragazzi incredibile!!!
oggi 1 settembre 2010, dopo aver stipulato il contratto business della vodafone il 13 agosto 2010, l’operatore del centro servizi mi ha detto primi di ottobre!!! non ci posso credere…fino a l’altro ieri primi di settembre… adesso che siamo arrivati mi dicono primi di ottobre…è mai possibile???
io spacco tutto!!!

chiedo scusa non avevo fatto caso a quello che avevo detto infatti nemmeno lo ricordo :slight_smile: il nome è semplicemente luka zzo se da fastidio potete cambiarlo tranquillamente solo con luka

ragazzi scusate qualcuno sa dirmi cosa succede se al momento della consegna non viene trovato nessuno a casa?? è possibile prelevare il prodotto direttamente dal centro ups più vicino??

Non vorrei slittare la consegna perchè domani mattina non sarò a casa!

credo di si come con qualsiasi corriere

a me risulta in consegna ormai ci siamo :smiley:

arrivato

Speidizione in gestione a Palermo spero arrivi oggi pome o domani. :D:D:D:D:D

e ti pareva! il corriere è passato mezz’ora prima che rientrassi!!!

mamma che nervoso! la signora dell’assistenza mi ha detto che da domani posso ritirare il pacco a mano…DOMANI! stasera faccio cmq un salto al centro di stoccaggio per vedere se per caso è rientrato prima…

Per quelli che l’hanno ricevuto in questi giorni: le date sono quelle previste o vi è arrivato con qualche giorno di anticipo?

Io ancora niente, però è in città dice sul sito ups

c’è l’hoooooooooooo… voglio scappare da lavoro e tornare a casa… guiderò come n pazzo stasera!!!:slight_smile: spedito giusto (l’1-09) e arrivato il giorno dopo (2-09)… con un giorno di anticipo sulla data prevista (3-09)!!! tre settimane che fatica ma almeno sono state 3!!!

Ps: speriamo nella scatola ci sia davvero!!!
PPs: i soldi nella postepay sono ancora la!!!:slight_smile:

a me da in consegna qui a vicenza ma il corriere deve ancora passare.
moveteeeee

Ciao a tutti…sono nuovo del forum…
Ho ordinato l’iphone 4 il 25/08 da apple store e fino a ieri mi dava la consegna per 17/09…oggi mi collego e mi dice che è stato spedito ed è in consegna per domani!! che spettacolo…stavo diventando matto…per fortuna che domani dovrebbe arrivare!

mi sto parecchio innervosendo.
dov’è quel c******e di corriere?
ecco sul sito lo danno come consegnato ma qui non è arrivato niente.bella questa.

Secondo me se l’è ciulato l’autista del corriere…

Spedizione effettuata

Salve ho hordinato il mio iphone 4 16gb il 25/08/10 sull’apple store,la conesgna era prevista il 17/09/10,in linea con le tre settimane di attesa previste,ma oggi con mia grande sorpresa,ho ricevuto una mail che mi informa che il mio ordine e’stato spedito il 02/02/10 ela consegna e’prevista entro e non oltre il 07/09/10.Che dire sono molto felice e a questo punto ancora piu’impaziente,spero solo che il mio nuovo iphoe4 sara’all’altezza del suo predecessore 3gs.

Io ho consegna il 9 e ancora niente
-.-
(Ordinato il 17/08)

arrivatooooooooooooooooooooooo!!!

l’ho ritirato a mano al centro ups di roma visto che sta vicinissimo a casa mia!!!

ora sto sincronizzando!! è troopo bello!!!