Al mio amico che l’ha ordinato due ore dopo di me con gli stessi accessori è appena arrivato!!! Dunque o tra 10 minuti arriva anche a me visto che abitiamo a 200 metri di distanza o…non saprei…
Io l’ho ordinato il 17 agosto e me lo spediscono il 7 settembre…
Quello che mi lascia perplesso è il fatto che la Apple conceda un solo anno di garanzia chiedendo 69 euro per estenderla al secondo anno…
Io non so come mai a nessuno di voi da fastidio questo fatto…
Se lo dovessi trovare ad un Mediaworld o in un Marco Polo express, mi consigliate di prenderlo?? Lì mi danno 2 anni di garanzia…
Mi fareste chiarezza su questo aspetto della vendita per piacere? Soprattutto chiedo come mai vedo gente che è abbastanza preparata sulla Apple che comunque si accontenta di questo fatto…
grazie…
beh diciamo che non è la stessa cosa, nel senso che se lo acquisti da tim,tre,vodafone ecc e dopo il primo hanno lo mandi in assistenza tramite loro, sicuramente la trafila non è veloce come se lo mandassi alla apple direttamente ! cioè lo mandi a tim e successivamente tim lo manda alla apple e talvolta possono passare anche diverse settimane prima che te lo riconsegnano! viceversa quando lo mandi direttamente alla apple ti garantisco che al massimo 5-6 giorni (tra mandarlo e riceverlo) ti consegnano il telefono!
Novità?
niente da fare, ormai sono le 17.20 e le consegne non le fan più dopo le 17, bah, mi pare proprio assurdo.
Anche a me, stessa cosa… dopo un po’ si è aperto
Sarà il materiale differente rispetto al 3gs che lo rende più duro…
Beh pensa io l’ho ordinato il 14 e a me spedizione per il 6 (consegna per l’8). Anche un amico l’ha ordinato il 16, spedizione per il 6. Oggi chiamando l’apple store online per info sull’ordine mi ha detto l’operatore che quelli sono tempi massimi e che molto probabilmente viene spedito prima.
Finalmente, da stasera ho il numero di tracking ma non ho disponibile il corriere assegnatomi ma c’è scritto: “NL DISTRIBUTION CENTER”. Qualcuno sa darmi notizie più precise?
Grazie
“NL DISTRIBUTION CENTER” dovrebbe significare che parte dal loro centro di smistamento in Olanda, Paesi Bassi (NL). Per quanto riguarda il corriere; se hai un numero di tracking che inizia con 8 è TNT se inizia con 1Z è UPS ma comunque se ancora non esce il nome non penso sarai in grado di fare il tracking. Penso sarai in grado di farlo da domani mattina.
P.S.: Quanto hai fatto l’ordine? Te lo hanno spedito prima?
In effetti proprio adesso mi è stato assegnato il corriere che è UPS.
L’ordine l’ho fatto il 30 luglio alle 9.58 e, oltre all’iPpone 4, ho acquistato anche il dock. Come spedizione avevo il 21 e consegna il 31. A questo punto spererei di riceverlo tra domani e dopodomani…
io l’ho fatto il day one e no, non me l’han spedito prima, ora mi è venuto scritto “spedizione avviata” oggi, comunquesia mi arriva domani, controllato sul sito ups “spedizione puntuale” e doveva arrivarmi il 31 quindi più o meno è andata bene anche se molti altri che avevano messo accessori come me l’han ricevuto chi lunedì e chi oggi.
Se è UPS Saver (molto probabile conoscendo Apple) lo ricevi al 99% 2 giorni dopo la spedizione quindi, se non erro, lo riceverai il 26, dopodomani.
Beh a quanto vedo chi ha messo accessori ha avuto grossi “ritardi”. Beh sperem bene per me che non ho messo accessori
a dire il vero lo ricevo 6 giorni prima del previsto XD anche se mi pare troppo 5 giorni in più di chi ha messo solo iphone per un dock e delle cuffie
Io con “Ritardi” intendevo appunto la differenza tra chi ha aggiunto accessori e chi no
si in effetti quello è un gran giramento di quelle due cose contenute dentro la sacca tra le gambe -_-
Speriamo mi possa arrivare anche domani, dato che mi dice “Data di consegna programmata 25 agosto”…
il mio è appena arrivato a Reggio Emilia ed è in consegna, nelle prossime ore dovrebbe essere in mano mia.
io vorrei ordinarlo ma con possibilità di ricevere fattura, non riesco a capire dove inserire i miei dati fiscali, qualcuno sa illuminarmi?
attesa 3 settimane…prima lo ordino e prima mi arriva…