allora si erano dimenticati di te, e ti hanno fatto una sorpresa.
Per caso è il tuo compoleanno fra poco?
hehehe no no il mio compleanno è stato ad Aprile ma oggi è come se lo fosse di nuovo!!!
Quindi per la prima carica della batteria lo faccio scaricare prima tutto e poi non serve caricarlo 12 ore?
Si ti consiglio di farlo scaricare tutto e poi farlo ricaricare completamente da spento. Io ho fatto così e lo sto usando da 2 giorni Senza ancora averlo ricaricato
A me stessa identica cosa
La Apple sorprende sempre:)! Sia come spedizioni degli ordini, sia come centro assistenza!
innanzi tutto mi presento: Francesco, da milano. Forum interessante e ben fatto…credo sia perfetto per consigli sul mio primo iphone
Dettoquesto…
Ho comprato su apple store (ita): dicono tutti che il credito viene bloccato o addirittura scalato dopo la consegna… è normale che a me sia stato accreditato tutto immediatamente?
Ho ordinato il 4agosto alle 17…
Poi: a qualcuno che ha stima spedizione 25 agosto e consegna il 27 è stato spedito in anticipo per caso? Ad oggi a me da “non ancora spedito”… a tutti arriva giorni prima… son troppo sfigato
ma è possibile che la spedizione sia partita il 21 e non mi sia ancora arrivato? se non mi arriva oggi non so proprio a cosa pensare! non mi hanno ancora aggiornato nulla, non so neanche se me l’han spedito con tnt, ups o altro! >_< che palle st’attesa
Anche a me risulta spedito il 21(di sabato??!!) e non ancora arrivato e con stima di consegna il 31. Boh???!!!
ma te che sei di milano non potevi andare all’apple store a prendertelo…???
hai la fortuna di averlo li vicino…
E gli euri per prenderlo chi me li da? Appena ho fatto l’ordine sullo store mi hanno scalato i soldi… se annullo chissà dopo quanti giorni mi rimborsano i denari…
il bello è che un mio amico che ha ordinato le stesse cose qualche ora dopo di me gli arriva oggi e anche sul sito ha tracking e tutto!!!
oggi mi hanno spedito anche il bumper gratuito…e qualche giorno fa mi sono arrivate le pellicole che erano in offerta (ho pagato solo 3 euro circa di spedizione) XD
Io lo ordinai il 30 luglio e mi dava come consegna il 24, ma mi è arrivato ieri mattina (un giorno prima).
Dimenticavo: settimana 32 con firmware 4.0.1
Idem anche a me!! E non ho ancora nè tacking ne il corriere assegnatomi…
Ho telefonato adesso all’assistenza Apple e mi hanno confermato che mi arriverà tutto (iPhone4 e dock) entro il 31 agosto!! Adesso esagerano, 10 giorni per la spedizione sono davver troppi!
non devi ascoltare quelli dell’assistenza, non han mai saputo dare una risposta vera per questo iphone, loro avran semplicemente letto sulla pagina del tuo ordine che arriverà tutto entro e non oltre il 31 agosto.
Spingi bene con l’opener nella confezione, nemmeno io riuscivo ad aprirlo, molto più duro del 3Gs.
è vero spingi con forza è parecchio duro, tanto non si rompe!
qualcuno ha idea dele tempistiche di rimborso-denari in caso di disdetta ordine sullo store?