ALE’: consegnato iphone 32 giga + dock ordinato alle 18 del 30 luglio e con stima consegna il 31 agosto!
io ti consiglierei di cercarlo in giro a questo punto, lo troverai prima di 3 settimane.
SI! Consegnato alle 12.44 iPhone 32 gb con dock ordinato il 30 luglio (stima 31 agosto) alle 9.56. Era l’ora…
che pallleeee ç_ç a me dovrebbe arrivare a momenti!!! non è che ci voglia tanto da reggio emilia a casa mia, saran si e no venti minuti di macchina!!!
Se la consegna è prevista per oggi, stai tranquillo che entro le 19 ti arriva il pacchetto!
Ordinato oggi…inizia il lungo parto
Volevo solo dirti che attualmente è disponibile sul sito di vodafone e tim… Io personalmente mi sto mangiando le mani per averlo ordinato su apple store online quando poi su tim e voda è disponibile.
per di più tim e vodafone te lo mandano in due o tre giorni, o almeno, la vodafone si, la tim non so ahahah
Si, infatti, quando è disponibile la spedizione è immediata. Se non ce l’hanno non te lo fanno proprio acquistare.
Ok inizia lo scazzo.
Spedizione prevista: 25 agosto… stato spedizione --> non ancora spedito.
nessuno con consegna il 27 ha novità?
secondo voi se annullo su applestore, quanto tempo ci impiegano a ridarmi i soldi?
ma scusa se è prevista per oggi la spedizione aspetta no? a me era prevista per il 20 ma è partito il 21 però era previsto l’arrivo il 31 ma me lo portano oggi
Ciao! Io sono nella tua stessa situazione ed in questo momento dal sito risulta che è stato spedito in data odierna!!! Non vedo l’ora, inizia ufficialmente il countdown!!!
Ora attendo la mail però
PS: Complimenti a tutti per il forum, davvero fantastico
Ma non è possibileeeeeeeeee!!! Fino a stamattina la consegna stimata era prevista x il 27/08, invece ora dice 30/08!! Y_Y
pensa un po… appena hai scritto lo status è cambiato in “spedito”
attenderò anche io con te
edit: a me dice data di consegna stimata 26 ago… forse perchè scaricano diretti a milano… te dove sei?
p.s. mi è arrivata anche la mail con il numero di tracking, ma sul sito tnt non riesce a trovarmi la spedizione
Napoli
Già… forse sarà x quello… uff…
a me è arrivato ora con 4.0.2 installato, poco male, non avevo intenzione di fare il JB… come si controllava la settimana?
Oggi ho annullato l’ordine alla Apple Store online perchè un negozio Tim mi ha chiamato dicendomi che erano arrivati degli iPhone e che riuscivano a soddisfare la mia richiesta.
Avevo fatto l’ordine il 17 agosto e mi spedivano il cell. per il 7 settembre.
Per disdire l’ordine è stato semplicissimo: Basta andare nello stato dell’ordine e disdire da lì. Mi è arrivata una mail nella quale mi viene detto:
Conferma di cancellazione
Gentile Giuseppe XXXXXX,
La ringraziamo per aver contattato Apple Store.
I seguenti prodotti del Suo ordine numero Wxxxxxxxx, sono stati regolarmente cancellati.
Se ha pagato con carta di credito, i prodotti elencati sopra non Le sono stati addebitati.
Può effettuare un nuovo ordine online presso Apple Store all’indirizzo Benvenuti su Apple Store - Apple Store (Italia)
in alternativa può contattare Apple Store telefonando al numero verde 800 554 533.
Grazie per aver scelto Apple Store.
Cordialmente,
Il team Apple Store
Il telefono era appena arrivato nel centro Tim e come numero di settimana è la 31. Non ho ancora guardato il firmware ma conto di farlo non appena finisce la prima carica.
Io vi consiglio (almeno a chi deve aspettare come me fino al 7-9 settembre) di mettervi in coda nei centri Tim e Vodafone e se vi chiamano prima disdite gli ordini allo store on line…
Vi faccio sapere che firmware ho sul telefono…
Ciaoooo
Per verificare la settimana di produzione vai a: menu- Impostazioni-Generali-Info Numero di serie: la quarta e quinta cifra è la settimana di produzione.
allora stanno arrivando i 4.0.2!!!
eh si, settimana 33…quindi quella passata? strano, possibile? a quanto pare o_o’
Evidentemente possibile:P