si chiaro!
Acquistato il: 10 Agosto
Spedizione stimata: 31 agosto
Consegna stimata: 2 settembre
Ultimi giorniiii :D:D:D
Io Acquistato il: 14 agosto
Spedizione stimata: 06 Settembre
Consegna stimata: 08 Settembre
Confido nel fatto che Apple spedisca prima, come successo ad altri
prima quando? XD a me arriva oggi invece che domani. gli altri hanno avuto la botta di culo che gliel’ha spedito il giorno prima e non si sono presi il weekend… cialtroni
cmq al momento il mio tacker per il trevigiano dice che:
23/08/2010BASSANO DEL GRAPPALa spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna
23/08/2010BASSANO DEL GRAPPALa spedizione e' in gestione
23/08/2010BASSANO DEL GRAPPALa spedizione e' in consegna
23/08/2010BASSANO DEL GRAPPALa spedizione e' in gestione
23/08/2010BOLOGNA AEROPORTOLa spedizione e' regolarmente partita
23/08/2010BOLOGNA AEROPORTOSpedizione in transito presso il centro di smistamento
23/08/2010BOLOGNA AEROPORTOLa spedizione e' in transito
23/08/2010BOLOGNA AEROPORTOSpedizione in transito.
21/08/2010LIEGE EURO HUBLa spedizione e' in gestione
21/08/2010LIEGE EURO HUBSpedizione in transito presso il centro di smistamento
20/08/2010EINDHOVENSpedizione presa in carico
20/08/2010EINDHOVENSpedizione presa in carico
20/08/2010EINDHOVENLa spedizione e' in transito
20/08/2010TILBURG
sono quindi in attesa
Speravo in qualche giorno prima
beh, per quanto si è visto fin’ora, o sei a cavallo di un weekend e quindi se parte il giovedì ti dovrebbe arrivare il venerdì invece del lunedì/martedì o al massimo ti arriva un giorno prima
Acquistato il 30 luglio alle 9.58 adesso mi da: In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti". Originariamente avevo spedizione 20 agosto, consegna 31 agosto, adesso mi dice 24 agosto, però non ho nè numero di tracking e nè ancora addirittura il corriere (ho ancora Flextronics Italy SpA e Kuhne & Nagel Spedition s.a r) dato che ho acquistato anche il dock.
Mi arriverà domani?
a me hanno detto il 23 ed il 23 è arrivato. oggi alle 4 per essere precisi
Ti è arrivato con il 4.0.2? :blink:
so che il topic è rigorosamente per ordini apple store…
però sono troppo contento per non dirlo anche qui sul forum
l’ho ordinatooooo, sono andato da euronics… e l’ho prenotato, by vodafone
ho lasciato 150 euro di acconto
modello 32 gb
mi ha detto però che le micro sim non saranno subito disponibili… quindi all inizio a usarlo con quella inclusa… e solo dopo potrò fare il il passaggio con quella mia
io l’avevo preontato sul sito apple…mi dava inzialmente in spedizione dal 20 agosto e in consegna il 24…con mia grande sorpresa me lo sono ritrovato in spedizione il 19 sera verso le 21 e in consegna il 20 verso le 12…
non male direi 4 giorni prima…mi sono fatto tt il weekend con il mio nuovo gioiellino almeno…ed è davvero stupendo…sempre più felice di questo acquisto e complimenti alla tnt che è riuscita in 7-8 ore circa a farmi arrivare il telefono dall’olanda alla toscana XD
@eliosfederico : a me è arrivato con il 4.0.1 però ho aggiornato subito tanto non voglio fare Jb
Io ho paura che tra 15 giorni mi arriva con il 4.0.2 :(((
Idem. Io due iP4, sono goloso.
Se, gentilmente, a chi arrivasse con il 4.0.2 se può segnalarcelo! Grazie
Ordinato all’apple store il 30/7… arrivato in anticipo il 20/8… purtroppo difettoso e inutilizzabile (non si apriva lo sportello per la sim…). Ovviamente me ne mandano uno nuovo… ma la consegna prevista è per il 15/9 Stavolta la Apple mi ha proprio delusa… mi sarei aspettata una maggior rapidità visto che è arrivato guasto e l’ho già pagato…
Cavolo… spedizione il 15/09 dopo che l’hanno inviato difettoso è pesante proprio! :cursing:
Ordinato il 3 Agosto…stima per la spedizione 24 Agosto e consegna il 26 Agosto…ad oggi risulta ancora non spedito!!! Mi devo preoccupare?
No potrebbero anche spedirlo domani e in massimo 10 ore fartelo avere,ti dovrai preoccupare se il 26 risultera’ ancora non spedito
Ragazzi non potete crederci, mentre postavo ha bussato lo spedizioniere e mi ha consegnato l’iphone 4…ed è qui tra le mie mani…il bello è che sul sito me lo danno non ancora spedito hahaha e mi è arrivato con due giorni d’anticipo…
Una domanda sola, anche se non è il posto giusto dove postare, quanto tempo devo tenerlo sotto carica per la batteria? grazie a tutti!
Fino a quando è carico