ma guarda una volta che sta in bigboss lo lascio così…alla fine è completo apparte le icone che non voglio metterci…
pubblicato anche il tema di Charlie chaplin
adesso ho pochi temi work in progress
[B]Ragazzi, leggete tutti
[/B]dunque… abbiamo in serbo una bella sorpresa per voi. stiamo lavorando io e toolchain per dare vita alla nostra source cydia, che già esiste, ma che verrà lanciata pubblicamente solo quando avremo completato tutti i punti del nostro progetto (in particolare un sistema di statistiche avanzato che ha solo bigboss).
sia per lanciarla con dei contenuti, sia per poter testare concretamente il sistema di statistiche (che d’ora in avanti chiamiamo cystats), ci servono dei pacchetti deb, cioè i pacchetti di cydia.
visto che avete creato diversi temi gradirei nomnare un responsabile per raccogliere in un elenco i migliori e fornirmi i file necessari al loro funzionamento, che poi io provvederò a ‘convertire’ per creare i pacchetti deb da aggiungere alla nostra source.
la mia idea era di dare questo incarico a snoze, però tutti siete liberi di segnalarmi i vostri temi (in un post sintetico, in modo che non devo leggermi tutte le pagine) con relativi file per il download.
grazie!
sono onorato e la trovo un’ottima iniziativa
in pratica devo solo segnalarti o darti i temi che creo?
io per adesso non ne ho di quasi pronti (anzi, uno si, ma è sugli aerei della mia categoria, non è nulla di ad ampia diffusione diciamo), ho solo tutti progetti da iniziare, sono 4 o 5…in settimana riesco a prepararne un paio
se qualcuno ha qualche idea o richiesta, chieda pure che mi metto al lavoro…SOTTO RAGAZZI
purtroppo tutti gli altri li ho già fatti pubblicare nella repo di modmyi (ho mandato l’ultimo ieri…se l’avessi saputo prima :()
se vuoi solo per fare una prova posso darti quello sugli aerei che stò facendo (posso pure darti quelli che ho già rilasciato, ma non credo che tu voglia pubblicarli doppi)
ho pronti anche il pack di icone tonde che uso di solito e stò finendo un tema di ken shiro solo per il lock screen, con suoni inclusi
oh finalmente iphoneitalia avrà la sua repository! direi ottimo!
a questo punto rinuncerei anche a mettere il mio tema su bigboss, ovviamente
allora allego il mio archivio con il tema e quello con gli screenshot
ps. al primo tentativo ho azzeccato l’indirizzo della source asd
@snoze: io direi che possiamo pubblicare anche quelli già pubblicati da MMI, tanto l’autore sei tu quindi se tu dai il consenso a noi non ci sono problemi. peccato perchè potevamo avere l’esclusiva, comunque nessun dramma io direi di inserirli in ogni caso!
tu snoze sai fare i file deb già pronti come simo?
perchè sarebbe un’ottima cosa… così vi dovrei solamente dare la pagina info in php nostra da inserire…
fammi sapere
te li dò senza problemi
intendi zippare il file già bello e pronto? li ho già pronti così…unzippi ed hai direttamente la cartella da copiare nell’iphone
EDIT: ho capito…domani mi faccio spiegare a simo come fare
si oggi tool l’ha insegnato a me e domani provvederò a istruire snoze
comunque pensavo che magari si possono cancellare da MMI e mettere sulla nostra repo no? perchè a quanto ne so io il regolamento delle community sources prevede che il materiale hostato su una repo non si può duplicare o comunque pubblicare su un’altra…poi non so esattamente se è così…
ah beh se c’è questo vincolo allora sarà bene informarsi. vorrà dire che pubblicheremo solo i prossimi temi allora
nessuno ha richieste?
io stasera mi metto al lavoro…penso di fare un tema sull’arte giapponese e magari un tema su valentino rossi (che mi avevano chiesto)…ed ho anche un’ideuzza su un lockscreen in tema ferrari
si puo liberamente collaborare??
snoze fai un bel tema su “golden boy”, è un anime giapponese… fammelo bello mi raccomando!
n-rik si puoi tranquillamente
ok…googlo un pò per documentarmi
se hai delle immagini che preferisci come sfondo e lockscreen manda pure
tema complesso…devo cercare di non farlo banale…mmmmm
tool ti piace berserk?? ne ho uno gia pronto se t interessa…
ho mandato via mail a nico un nuovo archivio contenente il mio nuovo tema pronto per il deb
per tutti i tifosi della maggica…
Sò che per la mia veneranda età è un pò strano, ma un temino disney ?
Specialmente con le vecchie immagini dei classici disney (tipo topolino che guida il battello a vapore)
aaaaa…bellissimo…quello me lo beccherei volentieri io :D…adoro quel cartone (anche se il mio preferito è quello della roulotte)
p.s.: ho messo quì il work in progress del mio tema giapponese:
Work in progress themes - Marco Generali homepage
no
io sono per gli anime anni 80
c’è un anime per cui stavedo…ma stravedo sul serio…
lupin…
cavolo quant’è bello…ma veramente…
ho tutto di lupin, tutti i dvd esistenti, disegni su acetato originali dell’epoca, storyboard originali… tutto… ho speso una follia…
e da quanto è morto del giudice per me lupin è morto con lui (non so se lo sapete ma lupin continua a essere disegnato e ogni anno puntualmente esce un film…e mi spiace dirlo ma il nuovo doppiatore fa assoltuamente CAGARE).
non potrei chiederti di fare un tema su lupin, mi spiace non gli potresti rendere giustizia neanche volendo…
quindi ti ho detto il mio secondo anime, golden boy (e anche per questo ho speso abbastanza)
Allora non sono la sola ad apprezzare i classici disney
Ottimo!!
Anche se per la verità, oltre ai classici mi piacciono molto anche i lungometraggi moderni, pixar compresa.
Sta venendo molto bene il tema nippo, complimenti!
hem… a occhio e croce credo che se tu avessi venduto un organo saresti rientrato pelo pelo della spesa…
se poi ci aggiungiamo golden boy… :w00t: