spazio download temi

Questo Thread è stato creato per postare temi e scaricarli…vi prego di non lasciare commenti quali “grazie, bello ecc…” usate questo thread unicamente o per postare il link di download di un tema creato da voi seguito da uno screenshot o per scaricare quelli gia postati… per la richiesta di un tema c’è l’altro thread http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/7799-postate-se-volete-un-tema.html spero sia utile a molti utenti!!! inizio subito a pubblicare le mie creazioni…

per installare i temi dovete avere iphone jb e aver installato winterboard… entrate in ssh nell’iphone scompattate l’archivio .rar e mettete la cartella estratta in private>var>mobile>library>summerboard>themes
poi entrate in winterboard e applicate il tema…

SE NON SI VIOLANO COPYRIGHT O DIRITTI D’AUTORE POTETE POSTARE I VOSTRI TEMI…BASTA KE METTIATE ANKE UNO SCREEN…

RapidShare: Easy Filehosting

tema su ghostbuster

completo di sfondo dock e 2 minidock (nessuna icona aggiunta)

tema sui mitici queen!! in particolare freddie mercury…

completo di wallpaper e dock a forma di chitarra ( ho usato la stratocaster perchè la red rose non mi piace :D) nessuna icona aggiuntiva…

fonte immagine blog.libero.it/ queen79/5217972.html

Tema stile underground (no need for speed :P)
http://rapidshare.com/files/154861251/graffiti_by_n-rik.rar.html

completo di sfondo e dock a forma di muro cn mattoni…

tema di colore bianco con un quadrato un po in 3d diciamo :stuck_out_tongue:

tema dedicato al grande michael jackson

completo di dock stile vetro (semitrasparente) e wallpaper …nessuna icona aggiuntiva…

fonte immaginehttp://www.therundown.tv/photo-gallery/whos-this/whos-this-wacko-tips-his-brim-in-his-shiney-suit/

tema viola (astratto)

completo di wallpaper dock semitrasparente con effetto luce (nessun icona aggiuntiva)

sto lavorando su un tema di iphoneitalia stasera cela dovrei fare a postarlo…

ecco qua un tema molto molto bello…lo sfondo è stato realizzato da colui ke mi ha insegnato ad usare il pc :smiley: un mago di photoshop ( completamente fatta da 0) io mi sno limitato a dock e misure :stuck_out_tongue:

completo di wallpaper e dock sfumato (nessun icona aggiuntiva)

fatemi sapere nel post postate qui se volete un tema se avete gradito questi o se li avete scaricati mi raccomando :wink:

sfido chiunque a non trovare uno sfondo che gli piace in questa raccolta :smiley: RapidShare: Easy Filehosting

realizzata da me con un po di immagini ke ho trovato sul web e avevo raccolto per farmi una galleria…spero vi piaccia…per precisare " 1368 wallpaper per un peso di circa 100 mega"

sempre + bravo!

grazie :wink: ma posso mettere qualcosa per vedere quanti hanno scaricato i temi???

si ma scusa tutte le immagini da dove le hai prese? non creo che tu abbia creato il logo dei queen… devi citare le fonti! così è violazione palese del copyright!

fatto cosi va bene nico?

Ammazza ci ho messo un 20 minuti buoni per vederle tutte queste immagini! :o
Cmq hanno dei colori favolosi e ne trovate di molti generi adatti proprio a tutti! :cool:

" 1368 wallpaper per un peso di circa 100 mega" cme ho detto sopra è impossibile non trovare qualcosa ke piaccia :smiley: c’è di tutto :wink:

temino horror dato ke ci avviciniamo ad halloween :smiley:

fonte immagini : theladyofsorrow.spaces.live.com/ blog/cns!FDD1…

a breve tema sull’inter :smiley:

Per inserire i temi dovete fare come dico nel primo post!!!