Questo Thread è stato creato per postare temi e scaricarli…vi prego di non lasciare commenti quali “grazie, bello ecc…” usate questo thread unicamente o per postare il link di download di un tema creato da voi seguito da uno screenshot o per scaricare quelli gia postati… per la richiesta di un tema c’è l’altro thread http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/7799-postate-se-volete-un-tema.html spero sia utile a molti utenti!!! inizio subito a pubblicare le mie creazioni…
per installare i temi dovete avere iphone jb e aver installato winterboard… entrate in ssh nell’iphone scompattate l’archivio .rar e mettete la cartella estratta in private>var>mobile>library>summerboard>themes
poi entrate in winterboard e applicate il tema…
SE NON SI VIOLANO COPYRIGHT O DIRITTI D’AUTORE POTETE POSTARE I VOSTRI TEMI…BASTA KE METTIATE ANKE UNO SCREEN…
ecco qua un tema molto molto bello…lo sfondo è stato realizzato da colui ke mi ha insegnato ad usare il pc un mago di photoshop ( completamente fatta da 0) io mi sno limitato a dock e misure RapidShare: Easy Filehosting
completo di wallpaper e dock sfumato (nessun icona aggiuntiva)
realizzata da me con un po di immagini ke ho trovato sul web e avevo raccolto per farmi una galleria…spero vi piaccia…per precisare " 1368 wallpaper per un peso di circa 100 mega"
si ma scusa tutte le immagini da dove le hai prese? non creo che tu abbia creato il logo dei queen… devi citare le fonti! così è violazione palese del copyright!
Ammazza ci ho messo un 20 minuti buoni per vederle tutte queste immagini! :o
Cmq hanno dei colori favolosi e ne trovate di molti generi adatti proprio a tutti!