A me sembra una buonissima idea Potrebbe essere carino (e magari riesco a partecipare anch’io asd)
carino, per poi i risultati sono molto soggettivi
comunque ho aperto un mini sito, Marco Generali iphone theme page - Marco Generali homepage, dove posto i temi pubblicati su Cydia e raccolgo le richieste di temi (visto che continuano ad arrivarmi mail iin inglese con delle richieste asd)
(per favore, non fate ironia sul sito, non li sò creare :(:(:()
vedo che ti stai facendo sempre più professional
e bravo snoze
hehe…merito del tuo tema ;)…ha registrato 9800 dwnloads in 2 ore
e ci credo, è troppo bello!!!
Poi a me Anne Geddes piace tantissimo (avevo anche l’avatar con una sua foto )
hehe…piace molto anche a me, è molto elegante
mi hanno chiesto di fare un tema su Ansil Adams, un altro fotografo molto bravo
JB
giailbrek fatto!!! ho scaricato i due keith haring (bellissimi!!)
ora sorgono spontanee 2 domande:
- esiste una guida su come fare i temi e infilarli nell’aifon?
- che vuol dire “inserirlo via ssh”?
- (lo so che avevo detto 2 domande, non essere fiscale!) interessanti cidia ed installer ma non si capisce bene il contenuto delle app. - esiste su internet una guida?
- me lo dici tu se il tema che hai fatto x me viene pubblicato?
grazie 1000
p.s.: non è che fra un po’ scopro che con l’aifon si fa anche un ottimo caffè espresso??? :rolleyes:
hehe…adesso con il jailbreak puoi mettere un sacco di app interessanti…se segui il link alla wiki di iphoneitalia della mia firma e cerchi cydia, trovi una piccola lista
per le app di cydia ed installer, basta che su google ricerchi il nome…quasi certamente sarà stata recensita sul blog di iphoneitalia
per come fare i temi, te lo posso benissimo spiegare io, magari ti manderò un pm…basta avere photoshop, non è niente di complesso
ssh (lo trovi pure nel wiki) è una sorta di esplora risorse per l’iphone…in pratica con il pc ti interfacci con l’iphone…trovi le guide sul blog…se non hai il wifi, devi usare un programma che sfrutta il cavo usb, non mi ricordo come si chiama
in pratica ti connetti via ssh e navigando tra le cartelle dell’iphone (che con altri sistemi non raggiungeresti) ci copi dentro il tema che vuoi inserire
ti manderò un pm pure per questo
certo che ti avverto se metto il tuo tema su cydia…faccio ancora una rifinitina al dock ed al lockscreen e lo mando su modmyi
p.s.: per il caffè purtroppo ancora nulla
ho quasi terminato un nuovo tema…è su ansel adams, un fotografo americano
me l’hanno chiesto con le icone trasparenti, con la sola scritta…mah
adesso devo solo introdurre lo slider degli sfondi
finalmente il mio tema sta su cydia!!! però dovete aggiungere, nel caso non l’abbiate già fatto, la repo di sleepers.net che trovate nella home di cydia in “more package sources”!!! evvai mi sento importante!
ho inviato una mail a bigboss chiedendo se me lo hosta sulla sua repo…speriamo bene! intanto ho già 300 download che buttali via… :D:D
wow, bravo simo…metti un paio di screen? (voglio vedere come ci stanno gli sliders)
come si chiama il tema???
quale?
p.s.: sei riuscito a mettere il tema via ssh?
Wow bravo Simo! Oramai abbiamo qua due themes star! asd
We ricordati di darci i nomi dei temi così si và a dare una sbirciatina e a provarli!
quello di simo
x l’ssh tutto ok - avevo già usato un prog. simile per gestire l’appleTV
ora mi sto facendo un po’ di temi lavorando su copie di quelli scaricati…
molto carino Saurik con lo sfondo che cambia…
per quello, se vuoi ti mando in pm uno script più semplice e ti insegno come modificarlo
lo slideshow dello sfondo, è infatti gestito dal file wallpaper.html che trovi nella cartella
manda pure, grazie:w00t:
pubblicato su cydia il tema su ansel adams:
e stamattina ho mandato pure quello di charlie chaplin
per il tema di ansel adams, ho creato per lo sfondo uno slideshow di 20 immagini, per vederle tutte (non potevo metterle tutte sul forum) potete andare sul mio sitozzo…non è per farmi pubblicità (e neanche per guadagnarci, non ci sono banner sul sito e non saperi neppure come metterli :P) ma per comodità
ho anche creato un set di icone solo testuali ed aggiunto lo script per togliere le labels dalle icone…a me non piace, ma me l’hanno chiesto così asd
però le foto di sfondo sono molto belle
direi bene…screen in allegato
MICHAEL JACKSON comunque ora non lo trovi su cydia perchè l’ho tolta dalla repo di sleepers.net e sono in attesa del trasferimento su quella di bigboss se ti piace michael dovresti apprezzarlo
prossimo tema AS ROMA
figo lo slider…se vuoi nel prossimo update te lo passo in bianco e nero