hehe…stò giusto vedendo wall-e…io trovi i ragazzi della pixar incredibili…un mio amico insegna ad una università di roma dove i diplomati vanno proprio a lavorare alla pix :drool:
un temino su wall-e mi sà che ci scappa…si presta bene, con tutti quei suoni da usare per il sistema
cavolo, allora forse è meglio se mi metto completamente ai tuoi ordini, invece di andare di testa mia…non conoscendo neppure il genere, ad un appassionato come te il mio tema potrebbe sembrare un obrobrio…
se hai idee per sfondi, dock o altro i miei pm sono aperti
domandacome si fa ad abbinare le icone alla appllicazione??
come si fa ad abbinare le icone alla appllicazione??
credo di aver capito che basta nominarle con lo stesso nome dell’app., ma in certi casi non funziona…
ho una app. comprata su apple store (mail emoticons) che non ne vuol sapere di cambiare icona…io la visualizzo così: “Emoticons Del…”, ma come faccio a sapere l’esatto nome da dare all’icona?? (sempre che sia giusta la mia intuizione!)
grazie:confused1:
Bella Tool! Lupin proprio ci stà pensa che in questi giorni ho proprio avuto il piacere di ascoltare le colonne sonore jazz originali delle serie e qualcuna tratta dai film… spettacolari! :w00t:
Ma Golden boy è il massimo! Imparo imparo imparoooooooo!!!
Anche se mi sono fermato solo all’anime trasmesso da mtv ai tempi credo due volte massimo non di più è passato in tv… certo è sicuramente diciamo più adulto come genere rispetto a Lupin, ma come storia ti appassiona!
Pauri se ti piace l’anime devi assolutamente leggere il manga. Leggi su wikipedia golden boy le dfferenze tra anime e manga che ho scritto.
Il manga è semplicemente favoloso (peccato che sia censurato)…io ne ho comprato pure la versione originale giapponese
Ho giusto dato una sbirciatina in un negozio… in effetti sembra proprio ben fatto un pò come i manga precedenti alla serie anime di great teacher onizuka “la banda dell’amore puro di Shonan” sono più avvincenti e completi dell’animazione televisiva… mi documenterò :rolleyes: anche se i manga non sono proprio il mio pane…
Osti siamo proprio andati in ultra-offtopic e pensare che c’è anche la sezione riguardante i fumetti giapponesi! asd
questa mattina ho risolto i problemi relativi alla creazione degli index dei pacchetti che inseriremo nella repo, oltre a sistemare i dns per l’indirizzo della stessa (che ancora non vi dico )
toolchain invece ha perfezionato il file che permette di inserire nel nostro database tutti i dati relativi alle applicazioni inserite tramite un comando automatico… il tutto per creare un sistema di stats all’avanguardia.