a me quei brutti imbecilli non hanno pubblicato quello di michael…bello a dije poco!!! ora provo con bigboss
EDIT: tema in fase di approvazione su bigboss, speriamo bene!!
a me quei brutti imbecilli non hanno pubblicato quello di michael…bello a dije poco!!! ora provo con bigboss
EDIT: tema in fase di approvazione su bigboss, speriamo bene!!
ganzo!
come faccio a infilarcelo??
sono un po’ a zero sull’argomento (non sapevo neanche dell’esistenza dei “temi”)
ho visto i tuoi temi su facebook…
stupenti gli haring!!!
li voglio!!!
dammeli!!!
presto!!!
il disegno qui sotto l’hai fatto tu???
lol…per prima cosa devi scaricare da cydia WINTERBOARD…ti servirà per mettere i temi
quelli di haring li hanno già publicati su cydia
basta che dopo che hai installato winterboard li cerchi su cydia…sono:
_keith haring grey
_keith haring orange
basta che li scarichi e li selezioni da winterboard
per quello di chaplin o aspetti che lo rifinisco e vedo se me lo prendono su cydia, oppure devi inserirlo via ssh sull’iphone…mai usato?
nono…l’ho trovato googleando asd
io ho fatto il wallpaper e basta (oltre ad essermi fatto due p***e così a creare le icone asd)
i temi di haring ti modificano le icone…se vuoi posso modificarli per lasciarti le icone di serie
cydia???
:confused1::confused1::confused1:
cavolo, lo davo per scontato…ma tu non hai fatto il jailbreak del telefono?
jailbreak?!?!?!?
:crying::crying::crying::crying::crying::confused1::confused1::confused1:
è semplicissimo, ti fà installare programmi molto utili…con il JB instally cydia ed installer, che sono come l’app store, solo che ci sono app molto più utili
però ti serve scaricare il firmware dell’iphone…dovresti farlo a lavoro…sono tipo 200mb
ho già il 2.2 - che fw devo scaricare?
l’hai salvato sul pc?
se si, allora ti basta segiore questa guida (devi scaricarti un paio di file)
ho il dovere di avvertirti che tecnicamente invalida la garanzia…per riaverla devi ripristinare l’iphone
vedi che così ti si apre un mondo
mo provo - domani ti dico
by
ok…per sicurezza, fatti un backup dell’iphone con itunes…non si sà mai
vacci piano con il JB…se non sei sicuro non farlo, non voglio forzarti a fare qualcosa…in pratica è facile, devi schiacciare due comandi, ma a livello software per l’iphone è una cosa complessa…
comunque se qualcosa và male ti basta ripristinare (e rimettendo il backup recuperi contatti ed sms…le app e la musica devi rimetterla)
ciao snoze, ieri poi non sono riuscito a fare niente: x installare QuickPwn22 richiedeva .net framework - stamani, al lavoro, ho scaricato la versione completa (197 mb) e stasera ci riprovo…
ok…la cosa migliore è avere il pc aggiornato…di solito è proprio il framework vecchio che crea problemi
pubblicati su cydia i temi:
_Spawn
_Anne Geddes
per quest’ultimo, pubblicato stamattina alle 8.30, rileva 10000 downloads!! o.O
in totale sono a 15000 dowloads :D:D:D…se mi fossi fatto pagare 1€ per ciascuno…asd
Se fosse man avresti dato un ricevimento per tutti gli utenti all’inaugurazione del nuovo appstore a milano con spumante e dolcetti e chiusura al pubblico con area riservata solo a noi! :w00t: asd
ahahaha…siamo sempre in tempo man :lol:
Notate il tema di spawn, sicuramente il mio preferito,chissa perchè :drool:
grande snoze88, continua a deliziarci con i tuoi temi
Ragazzi perchè non fate un contest, con tutti i temi creati da voi utenti, niente di impegnativo, solo qualcosa per dimostrare le doti da theme maker.
ciao ispawn