spazio download temi

Quello arancione è bellissimo! :slight_smile:
Ma non ho capito dove è il link per scaricarlo (se posso :slight_smile: )

non l’ho ancora messo, aspettavo di conoscere la vostra opinione asd
poi li pubblicherò direttamente su cydia, comunque se vuoi provarlo:

Keith Haring theme

se volete metto i link pure per gli altri che ho creato (devo solo aggiungere la mini firma al wallpaper asd)

grazie :slight_smile:
Per adesso non me lo fa scaricare, dice di riprovare più tardi.
Appena posso mi approprio del tuo lavoro :stuck_out_tongue:

non posso permettermi di fare aspettare una signora

Keith Haring theme

comunque se vuoi qualcosa di personalizzato chiedi pure

Ma grazie, che galante che sei :slight_smile:

Adesso lo provo subito!! Sarebbe carinissimo un tema di anne geddes, ce n’è uno su cydia ma è bruttino :frowning:
Se ti capita un pochino di tempo libero… :slight_smile: (ne ho approfittato subito :D)

da bravo ignorante mi sono dovuto cercare su google chi fosse…asd
è quella che fotografa i bambini con i costumi…
bello, può venire un buon tema…per le icone, vuoi il set di quelle tonde che ho fatto io, che ricordano la app, o vuoi un genere tipo quelle di haring, con le pics dei bambini come icone? vengono carine, ma non riconosci la app

Credo sia meglio quelle più identificative per le app, sono molto carine quelle che hai fatto tu :slight_smile:

(non sono riuscita a provarlo quello di harring, il telefono non mi si connette più in ssh dopo l’aggiornamento fw :frowning: )

poveracci…a me fanno una pena…non c’è uno che sorride…:smiley:

lol…hai messo openssh da cydia?

comunque allora ci metto pochissimo a farlo, basta un bel dock trasparente e le immagini di sfondo…se vuoi puoi linkarmi due che ti piacciono e poi e adatto
come wallpaper andrei su una immagine con sfondo verde, mentre come lock screen quello che vuoi

hehe…però alle ragazze piacciono

si ho installato disinstallato e reinstallato openSSH mannaggia!!

Per le immagini mi affido totalmente al tuo gusto personale, ho visto che sei molto bravo con gli abbinamenti :slight_smile:

@simo
Perchè sono troppo piccoli per sorridere :stuck_out_tongue: sono bellissimi quei bimbi :slight_smile:

lol…allora poi mi ci metto…asd…magari ti aggiungo ad msn, così non intasiamo il thread di beta del tema, ma posto solo quello definitivo

Ok a me va benissimo!! :smiley:
l’unico problmea è che tra qualche ora parto per siena e quando sono lì mi è un pò difficlile connettermi quindi non ci sarò spesso come in questi giorni. comunque ti ringrazio :slight_smile:

dicono tutte così :mad::mad: :D:D:D:D
ok non sorridono ma sono sull’orlo di piangere a dirotto!! :slight_smile:

no preocupa…pure io adesso sono sotto esami, ed almeno per 4 giorni non mi ci posso mettere

siamo sulla stessa barca allora ufff :crying:

Allora ho messo il tuo tema, a forza di insistere sono riuscita a connettermi in ssh, evviva!!
è bellissimo :smiley:

hehe…a me piace, però mi creano confusione le icone, le preferisco più dirette
fà una strana sensazione creare un tema con un’opera d’arte
sottolineo che il wallpaper ho dovuto disegnarlo da zero asd, perchè le immagini di haring erano a qualità troppo bassa :lol:

comunque ho trovato un sacco di foto di anne.

Anne Geddes - Windows Live

mi piace molto la seconda :wink:

sì è proprio bella hai ragione :slight_smile:
è molto bella anche quella in bianco e nero col bimbo addormantato dentro al fiore :slight_smile:

L’hai disegnato da zero?? Bravissimo, io non saprei nemmeno da che parte cominciare, non sono molto artista :smiley:

@Simo
Ogni tanto è vero sembra che abbiano i lacrimoni, ma sono troppo belli :stuck_out_tongue:

quoto :):slight_smile:

hehe…adesso spulcerò per bene tutto il web per fare una panoramica :smiley:
ho anche una mezza idea per modificare le mie icone :)…tipo l’icona che esce da un tulipano aperto…mi sembra nel suo stile