grazie snoze88
Se mai dovessi venire a farti un giro in toscana ti offro una cena
grazie snoze88
Se mai dovessi venire a farti un giro in toscana ti offro una cena
hehe…me ne ricorderò, ma tu prenoti ed io pago
Gentelman fino in fondo
Questo non posso permettertelo, se no come faccio a ricambiare il favore
vedremo :P…mi diverto a creare temi…almeno ho una scusa per non stare sui libri asd
Complimenti per i temi, sono decisamente ben fatti!
Mi sta venendo voglia di farne anche a me asd
Ma tu a quando l’iPhone ?
mi stavo dilettando a fare qualche tema solo che volevo sapere una cosa, se non voglio modificare le icone ma voglio alscare quelle originali dove posso trovarle??? grazie mille ciaooooooo
credo sia sufficiente non mettere la cartella con le icone da sostituire all’interno della cartella del tuo tema. (sottolineo “credo” aspetta la conferma da qualcuno che in materia se ne intende più di me )
grazie per adex aspetto tema KTM sto arrivandooooo hehehe
si basta non fare la cartella
Grazie mille ora non mi resta che provare
ok adesso ho creato la cartella KTM contenente i file dock.png Wallpaper.png ho copiato al cartella in /private/var/stash/themes.
guardando con winterboard mi vede il tema KTM premo su KTM ma non cambia nulla in cosa ho sbagliato???
l’estensione dei file è giusta?? xkè alcune guide parlavano di JPG ma altre PNG
no, il formato è png
il dock deve essere con la maiuscola, Dock.png…ma li salvi direttamente in png, vero? perchè non sò se funziona se magari parti da un jpeg e rinomini l’estensione
comunque prova a copiare direttamente la cartella in library/themes
sisi creo io i file PNG con photoshop non funzionerebbe altrimenti… cmqora seguo il tuo consiglio…sperem
ho visto che copiar nella cartella che dico io o quella che dici tu non cambia nulla nn so + cosa fare ii file sn nominati con la prima lettera maiuscola e sono in formato PNG le dimensioni sn giuste e sn nella cartella library/themes… in cosa sbaglio???
Beh, sono felice di dire che ormai dovrebbe essere questione di giorni
vogliamo un bel thread per festeggiare l’evento
al massimo, prova a scaricarti il tema di Haring che ho allegato prima, controlla se quello ti funziona…controlla se i file sono identici ai tuoi
al massimo, se non và ancora allega la cartella del tuo tema che ci dò un’occhiata…comunque prima controlla il mio, che di sicuro funziona
ok, ora guardo cmq se vuoi il mio indirizzo MSN è roboriki@hotmail.it così provo a passarti il mio…grazie mille
al mo tema mancano solo delle icone su michael…che saranno parecchio lunghe da creare… anche se io preferisco sempre le icone originali…
dopodichè posso crearne uno sulla AS ROMA
aggiunto…sono gene-88