spazio download temi

basta che lo unzippi e lo metti in library/themes :wink:

allora ribatto con il mio temino su michael :stuck_out_tongue:

è molto meno curato, ma le immagini di sfondo mi piacciono di più asd…dock e slide sono più belle le tue

è più bello il mio :P:P:P
scherzo ovviamente, molto ben fatto anche quello

nono…a ben rivederlo il mio dock è orrendo…carina l’idea ma l’ho fatto tanto per farlo…si salvano solo gli sfondi (sono più nel mio genere…mi piace il bianco/nero) asd

eccomi qua

sono stato veloce volevo tenere alto il mio onore asdasdasdasd ora sto lavorando ormai da 1 mese ad uno bello bello…se nn viene un capolavoro mi mangio un orecchio eheh

il mio con un pò di icone in tema king of pop verrebbe proprio bello…

n-rik, hai lasciato un’icona abbastanza compromettente :wink:

tolto :stuck_out_tongue: sono un idiota xD grazie a entrambi ehehe

nuovo tema jabbawockeez style

per i molti che non conoscono i jabbawockeez: America’s Best Dance Crew [Week 3] - Jabbawockeez Dance Video on IMEEM Video

ragazzi ottimo lavoro! :slight_smile:

finito :wink:

adesso devo ampliare il set di icone tonde e poi via su modmyi asd

Figata come sempre Snoze! Belli i colori e style le icone! :cool:

bravi davvero ragazzi, vi invidio molto! Io con photo shop al max riesco a togliere gli occhi rossi alle foto (e non senza difficoltà)… :frowning:

mmm mi date un idea per lo slider??? cavolo non so come farlo…per ora tengo la “x” come nello screen indietro…ma voglio un alternativa :stuck_out_tongue:

hehe…dai che è facilissimo…basta fare un mix di immagini che ti piacciono.
anche io trovo difficilissimo disegnare a mano libera con photoshop, conta che la mia firma l’ho disegnata su carta e poi scannerizzata per colorarla asd
il top di photoshop secondo me è modificare le immagini, non crearle da zero

io ti consiglio di provare…basta che trovi un lockscreen ed un wallpaper che ti piacciono e poi in due secondi li ridimensioni per adattarli all’iphone

hehe…per me è la parte più difficile ogni volta, l’unica è aspettare la botta di genio asd

raga ho ftt caso ad una cosa…questo post è lo spazio download temi xD quindi se volete potete uppare i temi e mettere un link

:lol: dimanticato…adesso vedo se li prendono su modmy…poi li metto disponibili pure quì

ragazzi ma siete bravissimi!grandi davvero!ma su Haring nemmeno qui niente?!eppure secondo me si presterebbe alla grande anche per le icone!
(e penserete…perchè nun to fai tu?!)

magari uno linuxiano così faccio il botto asd

ragazzo mio…ringrazia il mio noiosissimo sabato sera…dimmi che ne pensi
ho due alternative:

grigio:

arancione:

quale preferisci (se te ne piace uno)? asd
mi sono ucciso a fare quel set di 24 icone :o

tra l’altro, se vuoi vedere che effetto fanno, basta che dall’iphone clicchi il link “il mio album di temi su facebook” che trovi nella mia firma…scegli lo screen del tema lo vedrai caricato in full screen, come se avessi effettivamente installato il tema

se ti piace poi metterò il tema in download da quì