spazio download temi

esigo per par condicio tema sul milan:-)

ook appena ho un po di tempo telo faccio :smiley: preferisci scudetto o giocatori??

stemma della societa’ amico mio;-) grazie:-)

oook…tela faccio per stasera

eccolo qua MILAN
RapidShare: Easy Filehosting

spero ti piaccia…quello in trasparenza è il dock se nn ti piace lo modifico…cmq prima provalo nelll’iphone ke sembra + bello il dck in ql modo :wink:

fonte: wallpaper-football.com

spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

di niente :smiley: sono contento ke t piaccia :wink:

ragazzi se volete un tema rispolvero questa sezione…richiedete pure…ora sono anche piu bravo con photoshop :smiley:

:lol:…mi intrufolo nel bel thread di n-rik perchè stò iniziando pure io a dilettarmi con i temi…che ne dite?
questo è un tema su skateboard/quicksilver

mi sono messo pure a disegnare le icone di safari, photo, bitesms, ipod, iphone e notes :stuck_out_tongue:
alla fine ti prende stà cosa…è bello avere un iphone con un tema fatto da sè asd

Grande snooze, bel tema! :wink:

grasssssie ever ;)…se sai usare photoshop, consiglio anche a te di fartene uno, tanto è facilissimo…ti realizza molto, rispetto all’usare un tema già fatto

Niceeeeee! Bella man ottimo lavoro! E vogliamo parlare della deck usata come slide nella unlock board?! Figata! :wink:

thanx man…adesso stò lavorando ad una versione un pò più acida e su qualche nuova icona…vediamo che ne viene fuori :wink:

Si, ci avevo già pensato, ovviamente però devo aspettare di avere l’iphone asd

lol…in effetti…asd

comunque sono finalmente riuscito a modificare la scritta “sblocca” de lock screen :wink:

io pure ho creato un tema su michael jackson, e essendo il primo non mi è venuto per niente male…appena arrivo a casa posto due foto…poi se tutto va bene vedo di metterlo anche su cydia tramite modmyi o bigboss :D:D:D:D

ragazzi, un consiglio…meglio quello di prima o questo, con le strisce verde acido?

imho quest’ultimo:)

thanx…tra poco lo pubblico su modmyi, giusto il tempo di creare qualche altra icona asd

ecco la mia creazione :smiley:



appena ho un pò di tempo aggiungo delle icone e cambio lo slide magari con uno più in tema michael :wink:

per chi volesse provarlo allego l’archivio (unzippare e trasferire la cartella michael jackson.theme in /private/var/stash/themes.xxxx via ssh o ifunbox)

si accettano commenti e suggerimenti ovviamente :slight_smile: