esigo per par condicio tema sul milan:-)
ook appena ho un po di tempo telo faccio preferisci scudetto o giocatori??
stemma della societa’ amico mio;-) grazie:-)
oook…tela faccio per stasera
eccolo qua MILAN
RapidShare: Easy Filehosting
spero ti piaccia…quello in trasparenza è il dock se nn ti piace lo modifico…cmq prima provalo nelll’iphone ke sembra + bello il dck in ql modo
fonte: wallpaper-football.com
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di niente sono contento ke t piaccia
ragazzi se volete un tema rispolvero questa sezione…richiedete pure…ora sono anche piu bravo con photoshop
:lol:…mi intrufolo nel bel thread di n-rik perchè stò iniziando pure io a dilettarmi con i temi…che ne dite?
questo è un tema su skateboard/quicksilver
mi sono messo pure a disegnare le icone di safari, photo, bitesms, ipod, iphone e notes
alla fine ti prende stà cosa…è bello avere un iphone con un tema fatto da sè asd
Grande snooze, bel tema!
grasssssie ever ;)…se sai usare photoshop, consiglio anche a te di fartene uno, tanto è facilissimo…ti realizza molto, rispetto all’usare un tema già fatto
Niceeeeee! Bella man ottimo lavoro! E vogliamo parlare della deck usata come slide nella unlock board?! Figata!
thanx man…adesso stò lavorando ad una versione un pò più acida e su qualche nuova icona…vediamo che ne viene fuori
Si, ci avevo già pensato, ovviamente però devo aspettare di avere l’iphone asd
lol…in effetti…asd
comunque sono finalmente riuscito a modificare la scritta “sblocca” de lock screen
io pure ho creato un tema su michael jackson, e essendo il primo non mi è venuto per niente male…appena arrivo a casa posto due foto…poi se tutto va bene vedo di metterlo anche su cydia tramite modmyi o bigboss :D:D:D:D
imho quest’ultimo:)
thanx…tra poco lo pubblico su modmyi, giusto il tempo di creare qualche altra icona asd
ecco la mia creazione
appena ho un pò di tempo aggiungo delle icone e cambio lo slide magari con uno più in tema michael
per chi volesse provarlo allego l’archivio (unzippare e trasferire la cartella michael jackson.theme in /private/var/stash/themes.xxxx via ssh o ifunbox)
si accettano commenti e suggerimenti ovviamente