si bè ovvio, però considerando che nessuna delle maggiori repo contiene solo ed esclusivamente temi e se desideriamo che la nostra repo faccia parte delle community sources… dobbiamo trovare degli sviluppatori disposti a rilasciare i loro lavori nella nostra repository tutto qui
Beh se hotni riesce a creare quella app per gli avatar si potrebbe proporglielo no?! Sarebbe già una da mettere sulla nostra repo e molto carina!
Bellissime le icone! Si capice bene di quale app si stratta cliccandoci su! Wow
per le icone le ha scelte gian dal sito crystalxp…ce ne sono una marea
4 o 5 le ho dovute fare io
nico, se riesco stasera pacchetto e ti mando i 3 temi che ho pronti
grandissimo snoze, aspetto i temi per fare le ultime prove!
mandati…fammi sapere se i pacchetti vanno bene
grande marco, i temi vanno benissimo, ora faccio i pacchetti deb e metto tutto nella repo
perfect…appena ho una pausa dagli esami ne metto in cantiere altri 2 o 3
grande! li ho già messi nella repo… per accedere all’area stats ti mando ora i dettagli via email
ricevuto, provato e risposto
per chi vuole, oggi pomeriggio mi annoiavo ed ho creato due immagini boot:
il logo di default senza il famigerato “taglio” asd
il boot logo di golden boy (è per il tema che stò facendo per toolchain :P)
le modifiche che apporterò ai miei temi saranno immagini di boot personalizzate e schermata custom per le conversazioni in SMS
ma a quanto ho visto, non è come per wallpaper e lockscreen, per i quali basta mettere un file nella cartella del tema e vengono usati…per il boot bisogna per forza usare LogoMe
mmm…allora solo sms asd
hehe…così è troppo facile
comunque nemmeno su cydia ci sono pack con solo il boot logo, quindi credo si possa inserire solo manualmente
aggiornamenti dei miei temi rilasciati sulla repo di iphoneitalia!
snoze e simo avete più creato qualche tema per caso?
se è così inviatemeli che i temi (di qualità, quindi pubblicabili) ormai scarseggiano!
iphoneitalia.cydia at gmail.com
grazie