spazio download temi

si bè ovvio, però considerando che nessuna delle maggiori repo contiene solo ed esclusivamente temi e se desideriamo che la nostra repo faccia parte delle community sources… dobbiamo trovare degli sviluppatori disposti a rilasciare i loro lavori nella nostra repository tutto qui

Beh se hotni riesce a creare quella app per gli avatar si potrebbe proporglielo no?! Sarebbe già una da mettere sulla nostra repo e molto carina! :wink:

già che ci sono, ecco il tema tux che ho fatto dietro ordine di gianguido :stuck_out_tongue:

Bellissime le icone! Si capice bene di quale app si stratta cliccandoci su! Wow :cool:

per le icone le ha scelte gian dal sito crystalxp…ce ne sono una marea
4 o 5 le ho dovute fare io :stuck_out_tongue:

nico, se riesco stasera pacchetto e ti mando i 3 temi che ho pronti

grandissimo snoze, aspetto i temi per fare le ultime prove!

mandati…fammi sapere se i pacchetti vanno bene

grande marco, i temi vanno benissimo, ora faccio i pacchetti deb e metto tutto nella repo :slight_smile:

perfect…appena ho una pausa dagli esami ne metto in cantiere altri 2 o 3

grande! li ho già messi nella repo… per accedere all’area stats ti mando ora i dettagli via email :wink:

ricevuto, provato e risposto :wink:

per chi vuole, oggi pomeriggio mi annoiavo ed ho creato due immagini boot:

il logo di default senza il famigerato “taglio” asd

il boot logo di golden boy (è per il tema che stò facendo per toolchain :P)

le modifiche che apporterò ai miei temi saranno immagini di boot personalizzate e schermata custom per le conversazioni in SMS

ma a quanto ho visto, non è come per wallpaper e lockscreen, per i quali basta mettere un file nella cartella del tema e vengono usati…per il boot bisogna per forza usare LogoMe :frowning:

mmm…allora solo sms asd

hehe…così è troppo facile :stuck_out_tongue:
comunque nemmeno su cydia ci sono pack con solo il boot logo, quindi credo si possa inserire solo manualmente

se a qualcuno interessano i boot logo, oggi ho fatto questo:

aggiornamenti dei miei temi rilasciati sulla repo di iphoneitalia! :smiley:

snoze e simo avete più creato qualche tema per caso? :smiley:
se è così inviatemeli che i temi (di qualità, quindi pubblicabili) ormai scarseggiano!

iphoneitalia.cydia at gmail.com

grazie :slight_smile: