Io ne ho uno praticamente pronto sulla hermes (aspetto l’approvazione del richiedente :P)
Poi oggi vedo di sistemare quello di golden boy per tool e magari quello di 007 del pauri
grande!
snoze88 innanzitutto ti faccio i miei piu sentiti complimenti per le tue creazioni:w00t:
e poi avrei una richiesta da farti:
se mi faresti un tema dell’inter completo di tutto come tu sai fare bene:D
grazie
ne avevo iniziato uno dell’inter per un amico…adesso devo rispolverarlo e finirlo
anzi, a ben vederlo è meglio se lo ricomincio daccapo asd
hai qualche idea?
per le icone starei su quelle del mio tema della f430, quadrate con uno scudettino in un angolo
:w00t:va bene x le icone poi non saprei inventa tu sei bravo dai stupiscimi
ok…mi ci metto settimana prossima, che questa ne ho già qualcuno in cantiere
:rolleyes:ok grazie grazie:D
io approfitto della mia condizione (febbre) per vedere di fare qualcosa…
come promesso, ho creato, per tutti i fan del film e della serie tv (come il sottoscritto :D), un tema su ROMANZO CRIMINALE
inviato a nico, quindi a breve potrete scaricaro dalla repo di iphoneitalia
ho sperimentato il mio primo set d’icone per il mio tema che finora ha avuto più download, cioè as roma, e non è venuto niente male asd
già inviato a nico…
ps. devo avere più spesso la febbre…se non altro iphoneitalia lo servo in modo migliore!
Complimenti ragazzi siete bravi ora mi ci metto pure io vediamo se ci riesco eheheheh
scritte icone
qualcuno sa dirmi come si fa a settare il colore delle scritte dell’icone??
(ho fatto un tema con sfondi molto chiari e la scritta bianca dell’icona non si legge)
:confused1:
Quì trovi una guida in inglese fatta molto bene:
How To change icon labels colors and sizes using winterboard - iPod touch Fans forum
grazie snoze, bellino il nuovo avatar!
scommetto che è un’icona di un qualche tema…
hehe…grazie
l’ho fatto come esperimento…si adatta meglio alla mia anima di theme maker asd
potrei metterlo nei pack di icone dei temi che faccio io, come segno di riconoscimento
un piccolo avviso…adesso ho praticamente tre temi pronti…aspetto che i richiedenti mi diano l’approvazione (tra cui toolchain)
domani c’è un theme contest su modmyi, quindi vi avverto che ne manderò uno lì…spero non vi offendiate
che temi sono:confused1:
sono curioso:w00t::rolleyes:
se si vincono dei soldi…sei giustificato
da quello che ho capito si vincono dei buoni per l’app store
non funziona!
o ho capito male io qualche istruzione o non funziona…
ieri sera c’ho perso 2 ore ma…niente!!: le scritte rimandano bianche!
tu snoze l’hai provato???
:crying::crying::crying: