spazio download temi

Io ne ho uno praticamente pronto sulla hermes (aspetto l’approvazione del richiedente :P)
Poi oggi vedo di sistemare quello di golden boy per tool e magari quello di 007 del pauri

grande!

snoze88 innanzitutto ti faccio i miei piu sentiti complimenti per le tue creazioni:w00t:
e poi avrei una richiesta da farti:
se mi faresti un tema dell’inter completo di tutto come tu sai fare bene:D

grazie :smiley:
ne avevo iniziato uno dell’inter per un amico…adesso devo rispolverarlo e finirlo :wink:
anzi, a ben vederlo è meglio se lo ricomincio daccapo asd

hai qualche idea?
per le icone starei su quelle del mio tema della f430, quadrate con uno scudettino in un angolo

:w00t:va bene x le icone poi non saprei inventa tu sei bravo dai stupiscimi

ok…mi ci metto settimana prossima, che questa ne ho già qualcuno in cantiere :wink:

:rolleyes:ok grazie grazie:D

io approfitto della mia condizione (febbre) per vedere di fare qualcosa…

come promesso, ho creato, per tutti i fan del film e della serie tv (come il sottoscritto :D), un tema su ROMANZO CRIMINALE :wink:

inviato a nico, quindi a breve potrete scaricaro dalla repo di iphoneitalia :slight_smile:

ho sperimentato il mio primo set d’icone per il mio tema che finora ha avuto più download, cioè as roma, e non è venuto niente male asd

già inviato a nico…

ps. devo avere più spesso la febbre…se non altro iphoneitalia lo servo in modo migliore! :smiley:

Complimenti ragazzi siete bravi :smiley: ora mi ci metto pure io vediamo se ci riesco eheheheh :smiley:

scritte icone

qualcuno sa dirmi come si fa a settare il colore delle scritte dell’icone??
(ho fatto un tema con sfondi molto chiari e la scritta bianca dell’icona non si legge)
:confused1:

Quì trovi una guida in inglese fatta molto bene:

How To change icon labels colors and sizes using winterboard - iPod touch Fans forum

grazie snoze, bellino il nuovo avatar!
scommetto che è un’icona di un qualche tema…:wink:

hehe…grazie :stuck_out_tongue:
l’ho fatto come esperimento…si adatta meglio alla mia anima di theme maker asd
potrei metterlo nei pack di icone dei temi che faccio io, come segno di riconoscimento :wink:

un piccolo avviso…adesso ho praticamente tre temi pronti…aspetto che i richiedenti mi diano l’approvazione (tra cui toolchain)

domani c’è un theme contest su modmyi, quindi vi avverto che ne manderò uno lì…spero non vi offendiate :stuck_out_tongue:

che temi sono:confused1:
sono curioso:w00t::rolleyes:

se si vincono dei soldi…sei giustificato :smiley:

da quello che ho capito si vincono dei buoni per l’app store :stuck_out_tongue:

non funziona!

o ho capito male io qualche istruzione o non funziona…
ieri sera c’ho perso 2 ore ma…niente!!: le scritte rimandano bianche!
tu snoze l’hai provato???
:crying::crying::crying: