spazio download temi

Guarda, ti dico soltanto che appena è venuto fuori il fattaccio di star wars, ho quasi rischiato di essere lasciata :smiley:
Per rimediare alla cosa mi sono fatta una maratona di guerre stellari, mi sono vista tutta la saga in una settimana, un episodio al giorno :smiley:

si lo so, a me farebbe rabbia il fatto che il tema che finora mi è venuto meglio di tutti stia su una repo diversa da quella del sito a cui devo tutto :slight_smile:

naaa…fidati che i migliori devono ancora arrivare

bè per ora questo è il migliore…da quando c’ho messo lo slideshow dei wallpaper ha assunto una certa classe :D:D

non possono infangare questo bel 3d con dello spam :cursing:

ragazzi avete pronto qualche altro tema?

ilavori per la repo stanno procedendo benissimo, toolchain sta finendo la parte codice… poi apportaremo alcune modifiche nel sistema delle statistiche… poi io penserò a scrivere l’html e i relativi css per la parte grafica.

quindi se avete pronti altri temi inviatemeli pure, possibilmente già correttamente impostati (intendo con le cartelle giuste, il file control, screenshot ecc.) in modo che popoliamo la nostra repo fin dall’inizio :slight_smile:

inviateli a iphoneitalia.cydia@gmail.com!

grazie ragazzi

io ne ho pronto uno ed altri 2 sono quasi finiti…poi mi metto a fare quello di goldenboy per tool :wink:
appena li finisco, impacchetto tutto e te lo spedisco

grandissimo snooze :slight_smile:

:blink::blink::confused1::confused1:

io sto cercando quale potrebbe essere il mio prossimo tema…nel weekend magari combino qualcosa…

bravissimo simo :smiley: thanks!

c’era dello spam e nico l’ha tolto

aaaa okok :slight_smile:

@ nico

e di che :wink:

Ragazzi mi sà che quando avrò l’ iphone io avrò anche la pappetta pronta tra sfondi temi applicazioni e quant’ altro e tutto grazie a voi!!! :smiley: ma una cosa io non capisco come funziona stò wiki ho controllato il sito ma oltre la foto e alcune cosette scritte non capisco dove stanno tutte le altre cose…

devi cercarle, come su wikipedia :wink:

come sempre io con le mani in mano non ci so stare e ho creato un bel temino sulle mie macchine preferite, cioè le mercedes.

inviato a nico a iphoneitalia.cydia@gmail.com :wink:

wow simo sei un’industria di temi :smiley: bravo!

:lol: grazie!

news per i temi ragazzi? la repo è ormai in fase di perfezionamento, non manca molto al lancio :slight_smile:

ps. qualcuno ha un ipod touch ed è disposto a fare qualche test sul sistema di statistiche? grazie

io per questa settimana ho un pò di impegni ma nel weekend lavorerò sul mio tema di ROMANZO CRIMINALE :smiley:

nico ma per le applicazioni vere e proprie? no perchè solo temi siamo un pò ridicoli :wink:

beh, per me solo con i temi non si è ridicoli…le app sono difficili da recuperare

comunque io adesso ho qualche giorno di pausa per gli esami e ne faccio un paio…in primis quello di golden boy :wink: