Spazio di memoria esaurito improvvisamente e drasticamente

Io ho eliminato Whatsapp e recuperato tutto lo spazio. A quanto ne ho capito ognuno viene colpito in modo diverso, nel tuo caso mi sa che il danno è stato più grave.

Io vorrei provare ad eliminare whatsapp ma non riesco ad aprirlo e vorrei salvare una chat in particolare che non vorrei perdere. Ma non so cone fare…

se non puoi aprire whatsapp, non puoi ovviamente salvare dei dati o esportarli purtroppo :frowning:

:sob::sob::sob::sob::sob:

In realtà si può fare il backup di tutte o solo di alcune chat di Whatsapp senza aprire l’app, ma bisogna usare un software di terze parti come Whatsapp Transfer anche recensito in questo articolo: Whatsapp Transfer: il tool per trasferire chat di Whatsapp tra dispositivi Android e iPhone - iPhone Italia Blog
Oltre a trasferire chat tra dispositivi diversi consente di fare il backup selettivo in locale

ottimo vion, grazie dell’ info!

ma il tool permette di trasferire le chat tra 2 dispositivi e non salvarle in un backup generale…o almeno così mi è sembrato di capire…però se salva un backup, ancora meglio :wink: sarà utile a molti

Grazie, proveró sicuro!

Ah!

provalo un po lo stesso Suziet, magari è come dice vion, ovvero che permette anche un backup locale :wink:

Ok, questa sera a casa provo.

Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

In effetti le recensioni dicono che lo fa… Incrocio le dita! :stuck_out_tongue_closed_eyes:

a me non cambia nulla, sia se lo uso che se non lo uso.

a me sta capitando la stessa cosa con il mio iPhone 5C e non so più cosa fare davvero, più libero ma nulla si sposta o cambia. mah

Ragazzi hanno aggiornato!!!

Hanno rilasciato la versione 2.11.15, nel changelog dicono di aver risolto il bug.

Confermate ??
Io rimango fermo alla 2.12.13 :grin:

Allora, magicamente mi si è liberato tanto posto, adesso ho addirittura 5gb liberi… Così da soli…
Ma ho visto che c’è un nuovo aggiornamento che risolve anche il problema menoria…
Si fa??

Aggiornato l’app e mi sono tornati i giga indietro. Vi consiglio di aggiornare.

Vi posso confermare che ho appena fatto l’aggiornamento e i giga disponibili sono tornati, sono passato da 2 Gb di memoria disponibile a 10,1. Speriamo bene.

Ho provato ad effettuare l’aggiornamento, ho inviato e ricevuto una decina di msg ma mi hanno “rubato” 100 Mb…

Solo che ora te li considera come cache di sistema (cancellabile con app come Battery Doctor presente su App Store), mentre prima sparivano…

Ragazzi, sto tornando indietro alla 2.12.13…

provate ad eliminare l’app e reinstallate la nuova versione…magari funziona

Ciao sono nuova, anche io sto notando dei cali di batteria che non mi sono mai successi prima…

inoltre “nuova” per modo di dire